La ricerca ha trovato 89 risultati

da Highlander70
gio giu 10, 2021 10:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.
Risposte: 8
Visite : 1516

Re: Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

Dovrei compiere 365 gg continuativi a fine ottobre. Spero che riescano a decidere sull'idoneità o meno prima di quella data. Per quello che mi riguarda ciò che mi importa è la salute della mia mano....se dovessi sforare i giorni pazienza vorrà dire che se mi dovessero riformare prima o dopo i 18 mes...
da Highlander70
gio giu 10, 2021 9:19 pm

Oggi ho ricevuto il verbale integrale che il mio ufficio invierà unitamente al mio ricorso alla commissione di 2^istanza. Vedremo cosa decideranno a Roma anche alla luce del fatto che la tipologia della lesione loro la inquadrano nel verbale come complicanza postoperatoria..... La fattispecie è molt...
da Highlander70
lun giu 07, 2021 7:35 pm

" Aspettativa disposta d'ufficio L'aspettativa per infermità può essere disposta di ufficio, su richiesta del capo ufficio o di altro superiore gerarchico del dipendente." L'aspettativa sarà allora d'ufficio. Io dovrò limitarmi a chiedere qualora in 2^ istanza confermeranno o meno la TNI i 120 gior...
da Highlander70
lun giu 07, 2021 4:31 pm

Periodo che intercorre fra Invio CMO e data convocazione.

Salve, Il 26 aprile 2021 l'ufficio sanitario provinciale della mia Questura mi ha ufficialmente inviato in CMO per l'idoneità al servizio. La Cmo in data 18 maggio 2021 mi ha convocato per la visita lo 01.06.2021, visitato, sono stato ritenuto non idoneo temporaneamente per giorni 120 con decorrenza...
da Highlander70
ven giu 04, 2021 6:50 pm
Argomento: Stipendio percepito attesa eventuale transito ruolo civile.
Risposte: 6
Visite : 1846

Re: Stipendio percepito attesa eventuale transito ruolo civile.

Nonno Alberto, avrei dovuto nel 2017 quando avuta,la riforma parziale seguire il consiglio di un paio di colleghi , transitare nei ruoli tecnici. Ma spinto della passione e l'amore per il lavoro che ho sempre fatto anche se seppur con i problemi di salute alla schiena, ho preferito aspettare il rico...
da Highlander70
gio giu 03, 2021 4:06 pm

Re: Stipendio percepito attesa eventuale transito ruolo civile.

Salve a tutti Oggi mi sono presentato presso la CMO per essere giudicato in merito all'idoneità al servizio al termine di periodo di malattia di circa otto mesi. Mi è stato chiesto nell'invito notificato a maggio, di produrre consulenza neurochirurgica, che ho regolarmente eseguito presso ospedale ...
da Highlander70
mar giu 01, 2021 7:14 pm

Stipendio percepito attesa eventuale transito ruolo civile.

Salve a tutti Oggi mi sono presentato presso la CMO per essere giudicato in merito all'idoneità al servizio al termine di periodo di malattia di circa otto mesi. Mi è stato chiesto nell'invito notificato a maggio, di produrre consulenza neurochirurgica, che ho regolarmente eseguito presso ospedale c...
da Highlander70
gio mag 27, 2021 12:13 am
Argomento: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.
Risposte: 5
Visite : 1638

Re: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.

Nel mio caso non è stato temporaneo... ma permanente e nel febbraio 2020 mi hanno riformato e posto in pensione. Ciao. Ho letto quanto hai scritto....l'esenzione dal porto dell'arma con contestuale ritiro da quel che mi sembra di comprendere è stato disposto non dalla CMO ma dal presidio sanitario ...
da Highlander70
mer mag 05, 2021 11:23 am
Argomento: visita fiscale e causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1751

Re: visita fiscale e causa di servizio

Salve a tutti,qualcuno di voi sa darmi notizie aggiornate,se chi ha una causa di servizio riconosciuta(non ascrivibile a nessuna tabella) è esentato dalla visita fiscale? Grazie a tutti in anticipo Non si è soggetti a visita fiscale nel periodo di convalescenza cmo ecc. Diversamente si. Esonerati, ...
da Highlander70
mer apr 28, 2021 10:54 pm
Argomento: Classe 1962/63 Arruolati nel 1992 senza pregressa contribuzione.
Risposte: 10
Visite : 4203

Re: Classe 1962/63 Arruolati nel 1992 senza pregressa contribuzione.

Io personalmente la pensione integrativa me la sono fatta da solo alle poste molto anni fa'. Oggi potrei usufruire di questo piccolo vitalizio ma prendendo una buona pensione proseguo a versare la mia quota mensile così la porto in detrazione e recupero con il 730 il l 38%. Sono contento per lei ch...
da Highlander70
mer apr 28, 2021 9:38 pm

Per Highlander 70, Io classe 1963, arruolato 2002 gdf,+ 7anni e 6 mesi altre forze armate, raggiungo nel 2023 i 60 anni e 28,5 anni di contributi + 5 di scivolo, non raggiungendo i 35 anni, devo rimandare fino a 62 anni dove avrò raggiunto i 35 anni e qualche mese compresi i 5 di scivolo.. la pensi...
da Highlander70
mer apr 28, 2021 2:21 pm

Fai molto prima a postare i tuoi dati per i conteggi nell'apposita sezione, dopo naturalmente che sei diventato sostenitore. Ciao. A) Sono già Sostenitore. B) I conteggi li ho avuti già grazie a disponibilità del collega che mi ha risposto. C) Non è la risposta esatta alla domanda che ho postato ;'-)
da Highlander70
mer apr 28, 2021 9:39 am

Classe 1962/63 Arruolati nel 1992 senza pregressa contribuzione.

Buongiorno a tutti. Quando nel 1992 ho frequentato il Corso in Polizia, era presente un collega che ha festeggiato durante lo stesso i 30 anni di età. Credo che oggi sia già in pensione in quanto aveva iniziato a lavorare a 18 anni e all'atto della presa in forza aveva maturato 10 anni di lavoro in ...
da Highlander70
sab apr 17, 2021 2:20 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6° cat
Risposte: 1
Visite : 691

Re: assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6°

Ciao collega... ho letto il post. Lunedì presentati all'ufficio personale della tua Questura con verbale riforma totale (dove si evince che riforma è stata per causa di servizio) cedolino pensione e presenta istanza di iscrizione al Ruolo d'Onore della Polizia di Stato. Chiedi pure di poter valutare...