La ricerca ha trovato 121 risultati

da Hertz
dom ago 25, 2019 10:18 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Destinazione transitati
Risposte: 5
Visite : 2260

Re: Destinazione transitati

Buon giorno , la destinazione avviene nel comune dell ultimo impiego lavorativo all atto della riforma. La residenza non ha nessuna importanza questo viene fatto per evitare che il personale trasferito, furbescamente , ritorni nella destinazione presso la residenza preferita. Dovrebbero comunque dim...
da Hertz
mer feb 20, 2019 8:07 am
Argomento: Ausiliaria e scivolo
Risposte: 8
Visite : 3251

Re: Ausiliaria e scivolo

Non sono un esperto ma sul msg relativo allo scivolo c e' scritto a non piu di 5 anni dal limite di eta' e penso che non puoi fare domanda perche sei a circa 7 anni dal limite dei 60.
Attendiamo intervento di un esperto Gino, Luis etc .
Saluti
da Hertz
gio feb 14, 2019 12:16 pm

Penso che bisogna non avere meno di 55 anni per i sottufficiali e 58 per ufficiali in quanto ho letto un msg in cui premette a 5 anni dal limite ordinamentale 60 per sott.li e 63 per uff.li.
Correggetemi se ho interpretato male.
Saluti
da Hertz
dom feb 10, 2019 11:21 am

Buon giorno, premetto che anche io sto cercando di capire qualcosa di piu sull ausiliaria sul termine e i numeri previsti fino al 2024. Tu scrivi che nel marzo 2020 avrai 58 anni e 6 mesi quindi nel marzo 2018 avevi 56 anni e 6 mesi, nell ultima circolare c e' scritto che bisogna avere 57 anni e 7 m...
da Hertz
sab feb 09, 2019 10:18 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: chiarimenti pensione
Risposte: 9
Visite : 6989

Re: chiarimenti pensione

Complimenti utilissima e precisa spiegazione tra le due tipologie di pensione.
Chiedo cortesemente una spiegazione analoga sulle differenze tra pensione di vecchiaia e ausiiaria.
Saluti
da Hertz
mar gen 08, 2019 10:48 pm
Forum: MARINA
Argomento: Ricongiunzione periodo allievo scuole cemm
Risposte: 2
Visite : 1656

Re: Ricongiunzione periodo allievo scuole cemm

Grazie saluti.
da Hertz