La ricerca ha trovato 48 risultati

da gianluca76
sab dic 08, 2012 10:16 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento di autorita viziato
Risposte: 5
Visite : 3210

Re: trasferimento di autorita viziato

fammi capire alessandro tu saresti cosi previdente da sapere se un officina chiude e tu esci fuori organico cosi? vedi che 15 m.lli dello stesso reparto stanno per essere trasferiti allo stesso modo e la gli anni di servizio sono 30 per ogniuno , quindi non mi venire a raccontare favole perche proba...
da gianluca76
ven dic 07, 2012 7:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento di autorita viziato
Risposte: 5
Visite : 3210

Re: trasferimento di autorita viziato

e secondo te cosa avrei potuto fare mica sono io a decidere che incarico darmi , posso secondo te fare memoria ostativa con qualche possibilita??
da gianluca76
ven dic 07, 2012 10:10 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento di autorita viziato
Risposte: 5
Visite : 3210

trasferimento di autorita viziato

Salve sono un vsp con 17 anni di servizio nel 2009 venivo trasferito nella attuale sede tramite"svecchiamento" e quindi concorso a punti a livello nazionale il mio incarico non era previsto qui quindi me lo hanno cambiato dandomi operatore informatico senza mai fare nessun corso di riquali...
da gianluca76
dom set 16, 2012 1:25 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: gentile avvocato
Risposte: 0
Visite : 514

gentile avvocato

salve le spiego quel che mi e successo, circa due anni fa ho chiesto una causa di servizio perche mi trovavo in convalescenza, dopo un anno e mezzo la cmo di padova mi ha chiamato per darmi il suo parere e dopodiche il tutto e stato spedito a roma, durante questa convalescenza lo stipendio mi e rima...
da gianluca76
dom lug 15, 2012 9:58 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: licenza straordinaria
Risposte: 3
Visite : 3261

Re: licenza straordinaria

la direttiva che cerchi nn e altro che questa sulle licenze straordinarie di qualsiasi tipo pure gmf
da gianluca76
sab lug 14, 2012 5:51 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: licenza straordinaria
Risposte: 3
Visite : 3261

Re: licenza straordinaria

solitamente anche i concorsi e gli esami di stato sono computati nella lic straordinaria e vanno a far cumulo nei 730
da gianluca76
lun apr 23, 2012 4:01 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: help!!!
Risposte: 1
Visite : 801

Re: help!!!

???????????????????????possibile che nessuno ne sappia nulla????-------------------------
da gianluca76
gio apr 12, 2012 11:47 am
Forum: ESERCITO
Argomento: help!!!
Risposte: 1
Visite : 801

help!!!

salve a tutti qualcuno e a conoscenza di una circolare emanato a luglio 2000 riguardante le disposizioni da applicare per i drug test al personale , so che esiste e parla del 5% del totale della forza presente sorteggiato da una commissione interna fatta da uff sottuff e volontari di truppa . chiedo...
da gianluca76
ven gen 20, 2012 3:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma s.m.i.
Risposte: 45
Visite : 6197

causa di servizio ?????

salve a tutti un 'informazione , ho fatto domanda di riconoscimento della causa di servizio circa un anno e mezzo fa ma nessuno mi ha ancora chiamato volevo sapere se i due anni che devono passare si intendono da quando ho fatto domanda oppure dal momento in cui l'ospedale militare mi chiamera ?? ( ...
da gianluca76
ven ott 28, 2011 8:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: non pagati arretrati avanzamento, causa aspettativa malattia
Risposte: 1
Visite : 743

non pagati arretrati avanzamento, causa aspettativa malattia

salve avvocato lespiego il problema il mese scorso sono stato promosso cmc anche se mi trovo in convalescenza da 16 mesi con anzianita 2009 insieme alla promozione mi sono arrivati gli arretrati del2009 ma 2010 e 2011 a me e hai colleghi promossi c'e stato detto che il resto lo avremmo percepito que...
da gianluca76
mer lug 06, 2011 12:03 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: lavoro e pensione
Risposte: 1
Visite : 990

lavoro e pensione

qualcuno sa se posso lavorare in regola una volta in pensione ??se si perderei la pensione ??
da gianluca76
gio giu 23, 2011 6:45 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: se accetto la pensione
Risposte: 7
Visite : 1030

Re: se accetto la pensione

grazie a tutti!! w la salute!! ora son piu tranquillo
da gianluca76
gio giu 23, 2011 11:39 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: se accetto la pensione
Risposte: 7
Visite : 1030

Re: se accetto la pensione

sono dell'esercito non sai se per noi vale la stessa cosa ?
da gianluca76
gio giu 23, 2011 9:10 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: se accetto la pensione
Risposte: 7
Visite : 1030

se accetto la pensione

se accettassi la riforma totale dopo quanto tempo riceverei il primo cedolino della pensione ??? qualcuno sa rispondermi ?
da gianluca76
sab giu 18, 2011 9:55 am
Forum: ESERCITO
Argomento: pagamento fesi
Risposte: 3
Visite : 2131

Re: pagamento fesi

si ero eccellente ho iniziato la malattia al 1 giugno 2010 e il 5 luglio iniziava lo stato di aspettativa perche superati i 45 gg fruibili durante l'anno quindi volevo sapere se ci rientravo ?