La ricerca ha trovato 4 risultati

da Dariuccio
gio lug 26, 2018 12:40 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Bonus Poletti
Risposte: 2
Visite : 590

Re: Bonus Poletti

Grazie Lino, ma quello che non riesco a capire è che: se il c.d. Bonus Poletti era stato legittimato anche dalla C. Cost. perché io non l'ho mai ricevuto? Da premettere che non ci capisco nulla di queste cose, sono proprio ignorante in materia. Dovrei rivolgermi ad un avvocato che mi prenderebbe alm...
da Dariuccio
dom lug 22, 2018 5:58 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Bonus Poletti
Risposte: 2
Visite : 590

Bonus Poletti

Buongiorno a tutti del forum e logicamente all'avvocato Carta. Se possibile gradirei sapere il perché non ho mai ricevuto, dal 2015 ad oggi, il così detto Bonus Poletti. Ho fatto anch'io un ricorso con un Ente per l'adeguamento della mancata perequazione delle pensioni anni 2012/2013, ma ho perso co...
da Dariuccio
dom dic 17, 2017 9:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Risposte: 47
Visite : 7480

Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

La verità purtroppo è che l'Arma è diventata una s.p.a. Ci si scanna ai livelli superiori, per avere più soldi od incarichi importanti. Purtroppo gli Ufficiali, hanno la maggioranza, non tutti logicamente, l'arrivismo in primo piano. Con tutti i benefici che ne consegue. I Carabinieri "comuni" si fa...
da Dariuccio
ven mar 17, 2017 12:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Acconto da ridare
Risposte: 0
Visite : 364

Acconto da ridare

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed ex App Arma CC; volevo sapere se qualcuno intende di calcoli fatti all'Inps. Praticamente io sono andato in pensione riformato a maggio 2009 e per 3 mesi ho ricevuto lo stipendio dall'Arma, poi sino a dicembre ho avuto lo stipendio giá decurtato; in media pren...