La ricerca ha trovato 69 risultati

da peppuzzo
mar ago 04, 2020 11:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Bravo avvocato
Risposte: 1
Visite : 1834

Re: Bravo avvocato

Quale è la sua provincia di residenza?
da peppuzzo
ven giu 05, 2020 7:44 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: Sospensione CMO taranto - Min difesa
Risposte: 1
Visite : 8428

Re: Sospensione CMO taranto - Min difesa

No, sei a disposizione della CMO, in sostanza come se lavorassi!!!!
da peppuzzo
mar mag 26, 2020 7:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36805

Re: R: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Cioè Antonio???? Non ho ben capito cosa vuoi intendere... Secondo te quella sentenza del CdS può essere farlocca???? Non credo!!!.... Scusami è Antò, abbi pazienza ma non ti ho proprio capito.... Saluti Christian Bella sentenza quella del 19 giugno 2012 n.3926/2012: Oltretutto, la norma che fa retr...
da peppuzzo
sab mag 23, 2020 10:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36805

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Non c'è mai stata e non non c'è attualmente una statistica di riferimento per le progressive liquidazioni dei vitalizi e della speciale elargizione rispetto alla pubblicazione della graduatoria,,,,, qualcuno addirittura percepisce l'uno a l'altra ancora prima della pubblicazione della graduatoria.....
da peppuzzo
ven mag 22, 2020 11:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36805

Re: R: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Caro cristina le leggi di tutele alle vittime di ogni tipo, ci sono, ed anche se sono stratificate, e spesso di non facile interpretazione, ad una attenta lettura e disamina, esse appaiono chiare. tutto il resto sono chiacchiere.. (ti ricordi quando si discutesa animatamente dell'argomento del link...
da peppuzzo
sab feb 08, 2020 4:02 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Vittima del Terrorismo: solo per traumi???
Risposte: 5
Visite : 2624

Re: Vittima del Terrorismo: solo per traumi???

Domanda a chi ne sa più di me: la Vittima del Terrorismo è solo per eventi traumatici o anche patologie? Esempio: un militare in Iraq è in una base che è oggetto di attacco, non viene ferito ma poi sviluppa un disturbo post traumatico che viene SI riconosciuto dipendente da causa di servizio per qu...
da peppuzzo
ven set 27, 2019 11:52 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: DA TAB B A TABELLA A 8^ CATEGORIA e.i
Risposte: 10
Visite : 7078

Re: DA TAB B A TABELLA A 8^ CATEGORIA e.i

bUONASERA LETTORI IERI IN DATA 26/9 MI E' STATO RICONOSCIUTO L' AGGRAVaMENTO DA TABELLA B A TABELLA A 8^ CATEGORIA, NELL ' AGGRAVAMENTO HO CHIESTO ANCHE LA PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA + EQUO INDENNIZZO. HO 25 ANNI QUANDO E' SUCCESSO IL FATTO NE AVEVO 21 MI HANNO RIFORMATO <" NON IDONEO AL ...
da peppuzzo
dom set 15, 2019 6:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18585

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Io, seguendo i consigli di Christian71, ho allegato il Modello C, il verbale di ascrivibilità tabellare e il decreto di una tantum (perchè riformato parziale) o di equo indennizzo, il tutto dalla data della istanza a quella di notIfica del decreto di concessione del distintivo d' onore di ferito in...
da peppuzzo
lun lug 08, 2019 4:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Possibile riforma con tabella B
Risposte: 4
Visite : 4289

Re: Possibile riforma con tabella B

L'unico esame che potrebbe darti la possibilità di poter avere una tabella A , quantomeno 8^ , è L'EMG (elettromiografia del tratto cervicale) che, comunque, va effettuata dopo una risonanza magnetica sempre nel tratto cervicale. Se dovesse esistere una sofferenza neurogena cronica, probabilmente la...
da peppuzzo
sab lug 06, 2019 6:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 14
Visite : 10241

Re: Vittime del dovere

roberto1970 dove sei stato convocato a visita, in quale CMO?
da peppuzzo
ven giu 14, 2019 8:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.
Risposte: 2
Visite : 2366

Re: ACCESSO AGLI ATTI DELLA C.M.O.

Certo, presenta una richiesta ai sensi della 241 del 90.
Se sei in servizio presenta la richiesta tramite comando, altrimenti invia alla CMO una raccomandata o pec.
da peppuzzo
mar mag 28, 2019 5:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: invito a visita vittime del dovere
Risposte: 10
Visite : 6537

Re: invito a visita vittime del dovere

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 luglio 1999, n. 510 Regolamento recante nuove norme in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata. (...) Art. 5. Valutazione della commissione medica ospedaliera della sanita' militare (...) 4. La commissione medica ospedaliera espr...
da peppuzzo
dom mag 26, 2019 5:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 6
Visite : 4502

Re: AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

Buonasera a tutti. Sono un ex ispettore della gdf riformato il 6 agosto 2013 per patologia non dipendente da causa di servizio. Considerato che avevo comunque una patologia ascritta a tabella A cat. 8 ho fatto domanda di pensione privilegiata e, convocato a visita, mi hanno attribuito un assegno ri...
da peppuzzo
sab mag 18, 2019 7:48 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Visita medica per invalidità civile per militare in servizio.
Risposte: 0
Visite : 1243

Visita medica per invalidità civile per militare in servizio.

Buonasera a tutto il forum. Non so se l'argomento fosse stato già trattato, ma chiedevo se un militare ancora in servizio possa accedere all' Accertamento dell'invalidità civile e dell'handicap secondo le modalità oramai conosciute (INPS - https://www.superabile.it/cs/superabile/normativa-e-diritti/...
da peppuzzo
ven mag 17, 2019 8:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Inidoneo al servizio d'istituto in modo assoluto o parziale
Risposte: 13
Visite : 11933

Re: Inidoneo al servizio d'istituto in modo assoluto o parziale

inidoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto o parziale --------------------------------------------------------------------------------------------- MINISTERO DELLA DIFESA CIRCOLARE 27 settembre 1983, n. 973 Direttive tecniche in attuazione del decreto del Presidente della Repu...