La ricerca ha trovato 98 risultati

da domenico69
lun ott 12, 2020 11:12 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Requisiti diritto alla pensione Polizia di Stato
Risposte: 4
Visite : 1084

Re: Requisiti diritto alla pensione Polizia di Stato

Caro domenico69, se volete risposte specifiche, fate domande specifiche e personali. Scusa, non vorrei passare per quello che non sono, ma chiedendo quale la normativa/e di riferimento non è una domanda specifica? Questo forum non ha le pretese e la supponenza di scavalcare l'inps e le amministrazi...
da domenico69
lun ott 12, 2020 9:22 am

Re: Requisiti diritto alla pensione Polizia di Stato

lino ha scritto:
lun ott 12, 2020 2:01 am
Sono risposte date anche recentemente ...
La Pensione x il comparto é identica.
Bisogna anche capire di quale pensione si parla...
Pensione identica per tutti. Bene

Quale la normativa/e di riferimento?
da domenico69
dom ott 11, 2020 11:40 pm

Requisiti diritto alla pensione Polizia di Stato

Quali sono i requisiti per il diritto a pensione del personale della Polizia di Stato?

E quale la normativa di riferimento?

@naturopata ne sai qualcosa?
da domenico69
dom ott 11, 2020 5:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: BASE PENSIONABILE 27 ANNI DI SERVIZIO EFFETTIVO (32 UTILI)
Risposte: 16
Visite : 4374

Re: BASE PENSIONABILE 27 ANNI DI SERVIZIO EFFETTIVO (32 UTILI)

Ciao "domenico69", io non ho una determina della pensione, sono ancora in servizio. Per il resto, non sono esperto in materia e non vorrei dare informazioni di cui non sono certo. Col mio post volevo ottenere delle conferme. Gli esperti sono Louis65, sasabl, oreste.vignati (mi scuso con gli altri c...
da domenico69
dom ott 11, 2020 2:14 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3656
Visite : 635022

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Per ciò che riguarda il sistema misto Il CdS Sezione 3, nella sentenza n. 6010/2020 pubblicata in data 09/10/2020 e da me postata ieri 10/10/2020 , riporta questo giudizio ed Altri chiarimenti ancora, che vi invito a leggere direttamente . L’appellante, assunto in data 1 ottobre 1992 . II - La rela...
da domenico69
dom ott 11, 2020 11:57 am
Argomento: BASE PENSIONABILE 27 ANNI DI SERVIZIO EFFETTIVO (32 UTILI)
Visite : 4374

Re: BASE PENSIONABILE 27 ANNI DI SERVIZIO EFFETTIVO (32 UTILI)

Potreste gentilmente confermarmi quanto penso di aver capito? Voci da cosiderare per il calcolo della Base Pensionabile per la Pensione di Privilegio Tabellare in caso di riforma. A x 12 (mesi): - Stipendio Tabellare; - IIS Conglobata; - Vacanza Contrattuale; - R.I.A; - Benefici economici per causa...
da domenico69
mer ott 07, 2020 9:11 pm
Argomento: Promozione al grado superiore
Risposte: 14
Visite : 2861

Re: Promozione al grado superiore

Buonasera a tutti. Mi hanno notificato la promozione al grado superiore - ma solo a titolo onorifico - senza alcun effetto sui trattamenti economico, previdenziale e pensionistico Sono stato riformato per "AGGRAVAMENTO" delle lesioni/ferite per le quali sono stato decretato Vittima del Dovere per A...
da domenico69
mer set 16, 2020 10:03 pm
Argomento: Quesito sul termine ultimo per deposito appello a sentenza della C.d.C.
Visite : 2386

Re: Quesito sul termine ultimo per deposito appello a sentenza della C.d.C.

Sei stato chiaro. Devi semplicemente verificare il rispetto dei termini che ti dicevo sopra. Parti dal fatto che deve esser stato presentato al massimo il 16 giugno e che pertanto avresti già dovuto ricevere la notifica. Alcune Inps lombarde, ad esempio, hanno presentato numerosi appelli tardivi. A...
da domenico69
mer set 02, 2020 12:34 pm
Argomento: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)
Risposte: 244
Visite : 63687

Re: QUESITO ART.3 COMMA 7 LEGGE 165/97 (Moltiplicatore)

Vero, ma è altrettanto vero che la fortuna premia gli audaci.... Ti posso assicurare che la fortuna non premia gli audaci, bensì chi ha santi in paradiso o ce l'ha "grosso". Nel mio caso, "l'onorevole" giudice, piuttosto di non accordarmi la spettanza è arrivato a sentenziare che essendo stato rifo...
da domenico69
mar set 01, 2020 9:28 pm
Argomento: Quesito sul termine ultimo per deposito appello a sentenza della C.d.C.

@a Angelo98 innanzitutto grazie. Per quanto riguarda la certezza sulla data della notifica lo saprò quando rientrerà il mio avvocato. Ad ogni modo se il tempo massimo per la notifica scadeva il 16:giugno, ed è trascorso tutto questo tempo senza ch'io abbia ricevuto nulla, do per scontato che la noti...
da domenico69
mar set 01, 2020 3:19 pm

Scusa ma se ci spieghi meglio, riusciamo a capire... Allora la situazione è questa, come detto la sentenza di primo grado è stata depositata il 13.03.19. In via informale in questi giorni, che il mio avvocato è in ferie, ho saputo che è stato presentato appello. Appresa la notizia, tramite C.d.C. h...
da domenico69
mar set 01, 2020 11:47 am

Penso ti sfugga qualcosa.... Si si, capito benissimo il meccanismo ancora prima di porre il quesito. Il dubbio era solo sulla data. La mia ultima risposta è stata data ipotizzando il 16 giugno come data di presentazione del ricorso, ovvio che fosse stato presentato il 3 giugno il deposito sarebbe d...
da domenico69
mar set 01, 2020 11:06 am

Quello giusto è il secondo: non devi mettere 365 gg, ma 13 mesi (oppure 12 mesi più la sospensione feriale). Capito, allora il "calcolatore" da me usato è sbagliato! 🙄 Quindi dando per buono il 16 Giugno massimo per la presentazione dell'appello, ai quali aggiungere 30 giorni si va al 16 Luglio ult...
da domenico69
lun ago 31, 2020 10:38 pm

Scusami, martedì 16 giugno 2020 è il termine, avevo messo 13 mesi ma anche la sospensiva feriale per errore Due "calcolatori" due risultati differenti, naturalmente con un giorno di differenza. Quale sarà quello giusto?! 🙄 naturopata secondo te quale dice la verità? 😁 E soprattutto quale l'ultimo g...
da domenico69
lun ago 31, 2020 8:37 pm

NavySeals ha scritto:
gio ago 27, 2020 7:24 pm
Venerdì 17 luglio 2020 era il termine ultimo per la presentazione (non il deposito, che deve avvenire dopo 30 giorni dalla presentazione).
Addirittura il 17 Luglio 2020 per la sola presentazione!
Come saresti arrivato a tale conclusione, se si può sapere?
Forse mi sono perso qualcosa!