La ricerca ha trovato 50 risultati

da Cobrani
gio giu 01, 2017 3:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera
Lgt. M.M. congedato il 01/09/2016, questa mattina arrivato il bonifico.
Salute e buon vemto a tutti.
da Cobrani
lun mag 29, 2017 12:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Per la pace di tutti i nostri Cuori anche se non vi piacerà vi informo che ho appena chiamato lo S.M. all'utenza 06/473597.. e ho parlato con un Appuntato dei Carabinieri di cui per motivi di privacy non posso fornire il cognome, ed avendo ascoltato la mia rabbia è collera, mi ha rassicurato rispon...
da Cobrani
dom mag 28, 2017 11:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonsera
Per quanto riguarda la liquidazione della Cassa, consiglio a tutti non appena ricevuto il bonifico, di preparare una bella letterina di messa in mora...ovviamente prima richiedere l'accesso agli atti.
Salute a tutti e speriamo che questo schifo finisca al più presto.
da Cobrani
ven mag 26, 2017 10:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

per Cobrani, spiegati meglio, non capisco a cosa Ti riferisci, abbiamo nuove notizie in merito alle somme? sono sbagliate quelle comunicate mesi fà? Buonasera Niko63 Ho scritto come me la hanno venduta, se ricordo bene, in qualche post precedente, un tizio che aveva ricevuto la cassa, gli era stato...
da Cobrani
gio mag 25, 2017 3:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buongiorno Se così si vuol dire, visto che ha quanto sembra i conteggi sono da rifare, non sò di chi e la colpa e non me ne frega, dico solo che siamo in mano ad una massa di icompetenti, e inammissibile un'errore così da un'ente del genere, dicono che la colpa sia della revisone da parte di Persomi...
da Cobrani
mer mag 24, 2017 7:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera Che non me ne vogliano chi si e adoperato per sbloccare questa situazione,che rigrazio sentitamente. Oggi ho chiamato per avere notizie, la seconda volta da quando mi hanno congedato (01/09/2016), quindi non credo sia uno di quelli che insisite più di tanto...mi hanno risposto i colleghi d...
da Cobrani
dom mag 21, 2017 10:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Ciao Juansixfour due sono le cose o sei stato sfortunato , quando sono arrivati alla tua pratica si è bloccato il protocollo oppure ci sono sempre figli e figliastri , e chi lo sa . Tranquillo che se come è vero domani fanno il primo accredito di 50 persone vorrà dire che sarai il primo se vanno a ...
da Cobrani
ven mag 19, 2017 11:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera
Della M.M. Congedato giorno 1 settembre 2016, ancora in attesa.
Saluti a tutti
da Cobrani
mer mag 17, 2017 11:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera a Tutti I miei colleghi della Marina, congedati a Settembre, hanno già ricevuto la Cassa, quindi dovremmo essere molto più avanti di tutti, staremo a vedere. Un rigraziamento a Iosonoqui per l'interessamento.....Bravo zulu ;-) Salute e buon vento Cobani ti devo smentire perché io Marina i...
da Cobrani
mer mag 17, 2017 7:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera a Tutti
I miei colleghi della Marina, congedati a Settembre, hanno già ricevuto la Cassa, quindi dovremmo essere molto più avanti di tutti, staremo a vedere.
Un rigraziamento a Iosonoqui per l'interessamento.....Bravo zulu ;-)
Salute e buon vento
da Cobrani
mar mag 16, 2017 11:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera Per quanto mi riguarda, ho il conto presso Banca Marche, avevo già parlato tempo fà con il Direttore che mi conosce da tempo, chiedendo per l'appunto se il problema era dipeso da loro, ho cera sotto qualcosa....mi ha risposto che non cera nessun problema, che i fondi conti non erano vincol...
da Cobrani
lun mag 15, 2017 11:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera Per quanto mi e stato detto, gli ordini di accredito sono cumulativi, e diversificano da ufficio a ufficio, dipende anche dalla forza armata appartenente, alcune sono molto più celeri delle altre, cmq sono già pronte da tempo. Spero di vedere nei prossimi giorni notizie in merito all'accre...
da Cobrani
dom mag 14, 2017 10:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277780

Re: Cassa Sottufficiali

Buongiorno a tutti
Direi ottima notizia....un grazie di cuore a tutti quelli che si sono adoperati per far si che arrivasse hai vertici la nostra voce, non ci resta che aspettare.
Per quanto mi riguarda la cosa non finisce quà.
Salute e buon vento a tutti.
da Cobrani
sab mag 13, 2017 2:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Amianto
Risposte: 0
Visite : 1193

Amianto

Buongiorno Chiedo scusa a tutti, ho bisogno che divulghiate il messaggio qui sotto allegato a tutti i vostri contatti, se potete partecipate in massa. In questo periodo il personale delle Forze Armate sta correndo il serio pericolo che i danni da infortuni e malattie subite nel corso del servizio si...
da Cobrani
sab mag 13, 2017 2:14 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Amianto
Risposte: 0
Visite : 4043

Amianto

Buongiorno Chiedo scusa a tutti, ho bisogno che divulghiate il messaggio qui sotto allegato a tutti i vostri contatti, se potete partecipate in massa. In questo periodo il personale delle Forze Armate sta correndo il serio pericolo che i danni da infortuni e malattie subite nel corso del servizio si...