La ricerca ha trovato 18 risultati

da Domine86
lun ago 13, 2012 10:44 am
Forum: VSP
Argomento: ore di recupero al momento del passaggio in SPE
Risposte: 0
Visite : 3430

ore di recupero al momento del passaggio in SPE

buon giorno a tutti. mi servirebbe gentilmente un chiarimento riguardo alla fine che fanno le ore di recupero nel momento in cui si transita in spe. tutti mi dicono che da vfb le ore non le gestisce il sige ma vengono conteggiate a mano in fureria e una volta passati in spe si perdono. le ho perse v...
da Domine86
dom feb 12, 2012 12:07 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: cerco frasario italiano-arabo specifico per una missione
Risposte: 0
Visite : 1068

cerco frasario italiano-arabo specifico per una missione

qualcuno ha un pdf/doc ecc con frasi pre fatte italiano/arabo con la pronuncia? specifiche per una missione non con frasi del tipo ti piacciono i fiori.
da Domine86
sab gen 07, 2012 1:41 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: malattia spettativa riforma per sforamento dei 730 giorni
Risposte: 3
Visite : 2839

cerco cartografia afghanistan

ragazzi scusate non è che qualche collega ha rimediato la mappa garmin dell'afghanistan 2011 della nohogis e può gentilmente passarmela via dropbox,megaupload o altro? grazie

per i MOD scusate i posti multipli ma chi è dell'aeronautica magari non va a leggere il post nella marina o nell'esercito
da Domine86
sab gen 07, 2012 1:40 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: malattia spettativa riforma per sforamento dei 730 giorni
Risposte: 3
Visite : 2839

cerco cartografia afghanistan

ragazzi scusate non è che qualche collega ha rimediato la mappa garmin dell'afghanistan 2011 della nohogis e può gentilmente passarmela via dropbox,megaupload o altro? grazie

per i MOD scusate i posti multipli ma chi è della marina magari non va a leggere il post nell'aeronautica o nell'esercito
da Domine86
sab gen 07, 2012 1:35 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: malattia spettativa riforma per sforamento dei 730 giorni
Risposte: 3
Visite : 2839

cerco cartografia afghanistan

ragazzi scusate non è che qualche collega ha rimediato la mappa garmin dell'afghanistan 2011 della nohogis e può gentilmente passarmela via dropbox,megaupload o altro? grazie
da Domine86
sab mag 28, 2011 5:37 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: AR 70/90 SLITTA PICATINNY
Risposte: 0
Visite : 1058

AR 70/90 SLITTA PICATINNY

ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una slitta picatinny per l'ar che non costi 200€ è incredibile che una slitta QUADRUPLA per M4 costa meno di 20 euro mentre una misera slitta singola per ar costa 10 volte tanto
da Domine86
lun feb 07, 2011 3:20 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: missioni all'estero
Risposte: 3
Visite : 3197

Re: missioni all'estero

Fin'ora ogni persona che ha fatto una domanda di concorso per altro impiego, veniva messa davanti alla scelta di dover rinunciare alla missione oppure al concorso per poter partire.questo perché l'E.I. Non può impedirti di fare dei concorsi e deve mandarti in Italia a svolgerlo e poi riportarti in t...
da Domine86
sab gen 29, 2011 8:40 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: MISSIONE..obbligatoria o no?
Risposte: 4
Visite : 3121

Re: MISSIONE..obbligatoria o no?

nada nessuno sa niente
da Domine86
sab gen 29, 2011 11:43 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: missioni all'estero
Risposte: 3
Visite : 3197

missioni all'estero

Egregio Avv. Carta Vorrei sapere se c'è qualche legge che indichi l'obbligatorietà delle partenze in missione.ci si può rifiutare? non parlo di motivi familiari o altro ma semplicemente il non voler partire.in caso di motivi personali quali sono quelli per i quali i superiori non possono mettere boc...
da Domine86
gio gen 20, 2011 1:07 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: MISSIONE..obbligatoria o no?
Risposte: 4
Visite : 3121

MISSIONE..obbligatoria o no?

salve a tutti..vorrei sapere se è obbligatorio andare in missione o ci si può rifiutare? c'è qualche legge a proposito? non parlo di motivi familiari o altro ma semplicemente il non voler partire.
da Domine86
gio ago 26, 2010 10:57 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: chiarimento trasferimenti legge 104
Risposte: 2
Visite : 1616

Re: chiarimento trasferimenti legge 104

nessuno ha qualche informazione da darmi?
da Domine86
lun ago 23, 2010 1:54 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: chiarimento trasferimenti legge 104
Risposte: 2
Visite : 1616

chiarimento trasferimenti legge 104

Gentile avvocato Carta le chiedo delle delucidazioni sulla legge 104. Nel mio stato di famiglia siamo in 3 e vorrei chiedere l'avvicinamento a caso per assistere il mio patrigno che ha la 104. Che io sappia è il portatore di handicap che ha diritto di scegliere chi lo deve assistere. anche se sotto ...
da Domine86
lun lug 19, 2010 4:35 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rifiutarsi di partire in missione
Risposte: 6
Visite : 9380

Re: rifiutarsi di partire in missione

bravo ti rispondi da solo ;-), la legge 104/92 art.33 ti concede dei permessi per assistere dei familiari diversamente abili fino al 3° grado di parentela e di recente questa legge è stata modificata, ti posto il link dal quale proprio qualche giorno fà ho preso spunto per una richiesta. http://www...
da Domine86
lun lug 19, 2010 4:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rifiutarsi di partire in missione
Risposte: 6
Visite : 9380

Re: rifiutarsi di partire in missione

bravo ti rispondi da solo ;-), la legge 104/92 art.33 ti concede dei permessi per assistere dei familiari diversamente abili fino al 3° grado di parentela e di recente questa legge è stata modificata, ti posto il link dal quale proprio qualche giorno fà ho preso spunto per una richiesta. http://www...
da Domine86
sab lug 17, 2010 8:01 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: rifiutarsi di partire in missione
Risposte: 6
Visite : 9380

Re: rifiutarsi di partire in missione

Gentile avvocato, vorrei un chiarimento riguardo le partenze nei teatri esteri. Vorrei sapere se rinunciando a partire in missione (senza avere problemi personali o familiari gravi) si può incorrere a una denuncia militare. in questo momento mi trovo in missione ma vorrei che fosse l'ultima in quan...