La ricerca ha trovato 181 risultati

da foxtrot
dom mar 22, 2015 6:58 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Riforma assistente amministrativo
Risposte: 9
Visite : 4466

Re: Riforma assistente amministrativo

ritorno con la mia situazione...... tanto per annoiarvi, anche per farvi capire che a loro non interessa proprio niente. riformato nel 2010 con la dicitura "si al transito con particolare attenzione ai posto stressanti e poco gravosi" con tab A 6, ansia, dibetico, cardiopatico. nel 2011 mi...
da foxtrot
ven mar 13, 2015 2:24 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRANSITO RUOLO CIVILE ENTRO UN ANNO DI ASPETTATIVA
Risposte: 28
Visite : 8762

Re: TRANSITO RUOLO CIVILE ENTRO UN ANNO DI ASPETTATIVA

nella riforma hanno scritto anche a me la stessa cosa: con attenzione particolare a posti di lavoro stressanti e gravosi ecc. ecc., risultato mi hanno sbattuto a 130 km da casa (nella stessa regione) e dopo 3 anni ho avuto un infarto miocardico acuto. Chiedo di che fine ha fatto la mia causa di serv...
da foxtrot
gio feb 12, 2015 1:37 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

carminiello, girovagando per il web ho trovato questa sentenza, che fra l'altro cita anche il tuo ultimo dpr che hai citato....... guarda che fine ha fatto il recupero somme, fammi sapere cosa ne pensi http://www.amministrativistaonline.it/giurisprudenza/t-a-r-campania-napoli-sentenza-30-giugno-2011...
da foxtrot
mer feb 11, 2015 7:50 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

queste sono interpretazioni delle direzioni generali, come è successo a chi senza domanda di causa di servizio è transitato dopo 3 anni a emolumenti zero e senza poter lavorare, ed hanno vinto la causa ottenendo anche il rimborso (il caso di un palermitano).
da foxtrot
mer feb 11, 2015 7:40 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

carminiello lo sò ho capito, ma sempre di parzialmente idonei parla, perchè fà questa distinzione e non raggruppa tutti anche quelli totalmente non idonei?????????
da foxtrot
mer feb 11, 2015 4:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

e mi sà che sarebbe stata la miglior cosa!!! tanto con questi ci rimetti solo .... anche di salute.
da foxtrot
mer feb 11, 2015 4:52 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

carminiello ma tu in che corpo sei? ...... ecco questo dpr art. 1 campo di applicazione parla dei corpi di polizia non delle forze armate. Poi ti ho mandato un messaggio con il mio cell. se vuoi chiamami oppure dammi il tuo ne parliamo.
da foxtrot
mer feb 11, 2015 4:29 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Avanzamento al grado superiore giorno prima della riforma
Risposte: 29
Visite : 7787

Re: Avanzamento al grado superiore giorno prima della riform

Chiedo a nabboni o chi può darmi questa certezza: dunque la promozione non spetta a chi transita nei ruoli civili.... giusto!!!
da foxtrot
mer feb 11, 2015 4:24 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRASFERIMENTO D'AUTORITA' DURANTE ASP. PER MALATTIA
Risposte: 4
Visite : 3204

TRASFERIMENTO D'AUTORITA' DURANTE ASP. PER MALATTIA

Una domanda rivolta ai tecnici ..... secondo voi, durante l'aspettativa per malattia un militare (prima della riforma), può essere trasferito d'autorità??? senza sapere assulutamente nulla in precedenza di essere messo in programmazione......
da foxtrot
mer feb 11, 2015 4:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

si carminiello appunto delle decurtazioni stipendiali parla solo ed esclusivamente nella lett. B relativa ai PARZIALI e non ne parla assolutamente nella let. A cioè quelli TOTALI. Dunque secondo me il recupero delle somme si riferisce esclusivamente ai PARZIALI e sottolinea in quest'ultimo caso che ...
da foxtrot
mer feb 11, 2015 1:53 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

a dir la verità anche a me sarebbe stato a costo zero, già percepivo il parametro da maresciallo capo!! scusami ma tu sei transitato?
da foxtrot
mer feb 11, 2015 12:27 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

scusami ma mentre leggo la circolare mi accorgo di ulteriori informazioni...... infatti se guardi l'allegato "X" è la comunicazione all'interessato dell'avvio del procedimento per chi viene giudicato permanentemente non idoneo "in modo parziale" ....... parla della decurtazione s...
da foxtrot
mer feb 11, 2015 12:09 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

precisamente a pagina 12 della circolare sulle aspettative, cita testualmente ......Nel caso in cui non viene riconosciuta la cds o non vengono attivate le procedure per il transito .......sono ripetibili il 50% delle somme ricevute oltre il 13° mese e il 100% oltre il 18 mese. Poi cita....... Tale ...
da foxtrot
mar feb 10, 2015 11:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa e Recupero somme
Risposte: 75
Visite : 21405

Re: Aspettativa e Recupero somme

si si poi vediamo, solo dei tempi a "disposizione della CMO mettendoli insieme superano i 5 mesi, cmq nella circolare di gennaio 2014, si parla dei recuperi solo per i temporaneamente non idonei, che se non gli viene riconosciuta la cds devono restituire ...... e non restituire se il comitato s...
da foxtrot
mar feb 10, 2015 8:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37290

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

insommaaaaaa scusate, riepilogando per chi ha accettato il transito, spetta la promozione o no????? a me persomil me l'ha negata nel 2012 e mi ha tolto anche l'assegno di funzione 27° anno per 10 giorni ...... il periodo di aspettativa speciale per il transito non conta mi hanno detto. Ho fatto rico...