La ricerca ha trovato 6 risultati

da c.sortino
ven lug 19, 2024 8:31 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Tempi riconoscimento VDD
Risposte: 14
Visite : 7419

Re: Tempi riconoscimento VDD

Ciao! Anch'io sono di Roma. Ho presentato domanda per il VDD equiparato nel gennaio 2018, ma purtroppo sono rimasto bloccato con i ritardi dovuti al Covid e sto ancora aspettando che il CVCS si esprima. Ora i tempi si stanno normalizzando, ma rimangono comunque lunghi. Alla Prefettura di Roma sono d...
da c.sortino
gio mar 29, 2018 6:31 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 658
Visite : 219943

Re: vittime del dovere

Ma ho fatto una domanda... non ho mai presentato nessuna domanda di incollocabilità, anche perchè in quella data non avevo neanche il riconocimento del comitato di verifica, comunque se mi puoi spiegare meglio cosa succede se presento entrambe le domande.
da c.sortino
gio mar 29, 2018 4:24 pm

Ma io non ho mai presentato nessuna domanda di incollocabilità.
da c.sortino
gio mar 29, 2018 9:04 am

Buongiorno, sono un maresciallo cc riformato con una 4° categoria già riconosciuta dal comitato di verifica. Per le modalità con cui ho contratto la mia malattie, ritengo di rientrare nei benefici delle vittime del dovere. Leggendo nei vari post ho trovato tutto ed il contrario di tutto, visto che i...
da c.sortino
gio dic 07, 2017 9:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'
Risposte: 87
Visite : 33433

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Buona sera, sono un maresciallo capo dei carabinieri riformato per causa di servizio con una 4 categoria per cumulo, la malattia predominante è un'ansia reattiva, già riconosciuta dal comitato di verifica. Ho letto i messaggi che negli anni sono stati posti in merito alla domanda per l'assegno di in...
da c.sortino
dom ago 13, 2017 6:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO
Risposte: 38
Visite : 31098

Re: APNEA NOTTURNA GRADO SEVERO

Ciao, ti racconto la mia esperienza con l'apnea notturna. Nel 2013, dopo una serie di allucinazioni, sogni ad occhi aperti e dormite in ogni momento della giornata, mi veniva diagnosticata l'apnea notturna di grado severo (58 apnee per ora) e visto che con la CPAP non risolvevo nulla o quasi, mi sot...