La ricerca ha trovato 19 risultati

da vanpirex
gio mar 22, 2018 5:41 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

lucacristian ha scritto:10 mesi no ma 4 o 5 si
Miracolo!!!!!!!!!
Il rateo di tredicesima arrivato dopo due giorni dalla Lic. Ordinaria
Adesso attendiamo la restituzione delle RAP
Saluti
da vanpirex
sab mar 17, 2018 4:47 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato ...
da vanpirex
gio gen 11, 2018 9:07 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 60312

Re: se riformato con 30 anni effettivi

Ciao importo netto. Sono escluso per montante contributi basso. Perdonami, ma non capisco che significa montante contributi basso!!! Il moltiplicatore lo dovresti prendere se sei riformato a prescindere, facendo la richiesta all'INPS citando la sentenza. O mi sta sfuggendo qualcosa!!!! Ciao leggi i...
da vanpirex
lun gen 08, 2018 3:07 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Salve io posso consigliarti di rivolgerti ad un patronato, porta le tue richieste già inoltrate in precedenza e loro tramite legale convenzionato, fanno un seguito alla tua amministrazione. Se hai trovato ossi duri o muri di gomma questa mio consiglio è l'unico che ti porterà ad avere il risultato ...
da vanpirex
dom dic 24, 2017 3:47 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Riformato a settembre, Esercito, conoscendo l'ambiente ho chiesto immediatamente lumi ai sensi della 241/90. Prima nessuno sapeva bene cosa fare, poi mi hanno contattato telefonicamente ma comunque pretendevo comunque risposta scritta. A chiacchiere mi dicono il CUSE di Roma. Appena ci sono svilupp...
da vanpirex
mer dic 13, 2017 2:37 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

salve ho letto un po dei vostri post. anche io mi trovo stessa situazione rif a marzo 2017 e il patronato mi ha detto che se ho fatto formale richiesta e non avrò esito entro dicembre , l'avvocato d'ufficio del patronato chiedera lumi . anche se pensionati e oramai dimenticati esistono sempre gli a...
da vanpirex
mer nov 29, 2017 9:15 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Dimenticavo i militari per qualsiasi cosa devo avanzare richiesta scritta, altrimenti nn avrebbe senso essere definiti il paese delle carte. Per spendere 1 euro ne servono 6 di carta. Pensa che la richiesta assegni famigliari deve essere rinnovata ogni anno. Salve ahinama e grazie per la spiegazion...
da vanpirex
lun nov 27, 2017 2:52 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

salve ho letto un po dei vostri post. anche io mi trovo stessa situazione rif a marzo 2017 e il patronato mi ha detto che se ho fatto formale richiesta e non avrò esito entro dicembre , l'avvocato d'ufficio del patronato chiedera lumi . anche se pensionati e oramai dimenticati esistono sempre gli a...
da vanpirex
mer ott 25, 2017 2:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pagamento Lic. ord. a seguito riforma
Risposte: 0
Visite : 870

Pagamento Lic. ord. a seguito riforma

Egregio Avvocato Carta, sono stato riformato al s.m.i. per inabilità (art. 2 comma 12 L.335) a maggio 2017. Come da prassi, al momento del congedo ( 2 maggio '17) ho fatto formale richiesta al Servizio Amministrativo del mio ex Comando di avere liquidati i giorni di licenza ordinaria maturati e non ...
da vanpirex
lun ott 16, 2017 2:34 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13788

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Ciao Salvo24, conosci quel famoso muro di gomma........? Ogni volta c'è sempre un motivo per non darmi risposte. Onestamente, siccome abito molto lontano dalla ex sede di servizio, non posso neanche recarmi tutti i giorni sul posto per parlare di persona con l' addetto dell' ufficio amministrativo,...
da vanpirex
ven set 01, 2017 4:39 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Restituzione RAP e Cassa sottufficiali
Risposte: 10
Visite : 3524

Re: Restituzione RAP e Cassa sottufficiali

Buon pomeriggio colleghi, in merito alla restituzione delle R.A.P, io che sono stato posto in congedo assoluto con decorrenza 02/05/2017, ho visto che nel cedolino di maggio hanno applicato le ritenute in parola, mentre a giugno e luglio non sono state applicate. A parer vostro posso far domanda di ...
da vanpirex
mer ago 09, 2017 4:14 pm
Forum: MARINA
Argomento: Liquidazione Cassa Sottufficiali Ritardo
Risposte: 50
Visite : 19778

Re: Liquidazione Cassa Sottufficiali Ritardo

Chiedo scusa in anticipo per la domanda banale:
Per quanto riguarda la cassa sott/li, viene fatto direttamente l'accredito senza nessuna comunicazione scritta all'interessato?
da vanpirex
mer ago 02, 2017 10:44 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: CASSA SOTTUFFICIALI - (INDENNITA' SUPPLEMENTARE)
Risposte: 6
Visite : 7858

Re: CASSA SOTTUFFICIALI - (INDENNITA' SUPPLEMENTARE)

Se i tempi sono questi, chissà che da maggio (congedo) vedrò qualcosa non prima di novembre..........
Ma non deve essere liquidata entro 120 giorni????
da vanpirex
dom lug 30, 2017 5:48 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 60312

Re: se riformato con 30 anni effettivi

Tieni presente che sono stato congedato in base alla mia richiesta di applicazione della legge 335/95 art. 2 comma 12 e quindi ho conseguito il diritto al trattamento pensionistico, da calcolare in misura pari a quello che sarebbe spettato all'atto del compimento dei limiti di età previsti per il co...
da vanpirex
dom lug 30, 2017 11:34 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 60312

Re: se riformato con 30 anni effettivi

Buongiorno Pugliese e auguroni per la tua nuova vita!!!! Ho prestato servizio nell'AM dal 1985 Con il servizio aggiuntivo 1/3 e 1/5 al 31/12/1992; 9AA 4MM 9GG Con il servizio aggiuntivo 1/3 e 1/5 al 31/12/1995; 12AA 11MM 6GG Con il servizio aggiuntivo 1/3 e 1/5 al 31/12/1997; 15AA 4MM 26GG Con il se...