La ricerca ha trovato 288 risultati

da giuseppedemarco
lun mag 24, 2021 4:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 139
Visite : 20715

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Ok Panorama grazie mille.
Ho controllato sul rospetto di liquidazione… ci sono entrambi (sia la Legge 244/07 che il D.L. 4/2019).
P.S. Qualcuno ha una bozza dell’istanza da inviare per la detassazione?
da giuseppedemarco
dom mag 23, 2021 6:00 pm
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 139
Visite : 20715

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Buonasera a tutti. Volevo cortesemente lumi in merito alla detassazione del TFS in quanto sono profano in materia. Ho ricevuto la determina della prima rata il 16 aprile 2020 e la seconda il 23 febbraio 2021... Domanda: Posso richiedere la detassazione della prima rata? Quella della seconda? Grazie ...
da giuseppedemarco
sab mag 08, 2021 4:46 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010
Risposte: 1
Visite : 1943

AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010

Avvocato buonasera. Volevo porle un quesito: a seguito di riforma avvenuta nel febbraio 2020, ho provveduto ad inoltrare domanda per l’avanzamento al grado superiore di cui all’oggetto. Nei giorni scorsi mi hanno notificato il “parere contrario” da parte della Commissione di Valutazione e Avanzament...
da giuseppedemarco
gio mag 06, 2021 3:55 pm
Argomento: Distintivo d'onore per feriti in servizio
Risposte: 48
Visite : 21605

Re: Distintivo d'onore per feriti in servizio

Salve.
Non devi aspettare il Decreto se, la tua infermità è già riconosciuta "SI" dipendente da causa di servizio.
da giuseppedemarco
gio mag 06, 2021 3:52 pm
Argomento: AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010
Risposte: 0
Visite : 777

AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010

Buonasera. A seguito di riforma avvenuta nel febbraio 2020, ho provveduto ad inoltrare domanda per l’avanzamento al grado superiore di cui all’oggetto. Oggi mi hanno notificato il “parere contrario” da parte della Commissione di Valutazione e Avanzamento del C.G. CC in quanto giudicato non idoneo pe...
da giuseppedemarco
ven apr 23, 2021 12:42 pm
Argomento: riforma parziale
Visite : 14938

Re: riforma parziale

No, no... cercano sempre di accontentare il militare riformato parziale per quanto possibile.
da giuseppedemarco
ven apr 23, 2021 11:46 am

Cerco di rispondere a ogni tua singola domanda: -Quindi ti hanno trasferito all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio = Si, ma solo provvisoriamente (almeno nel mio caso); -Ti assegnano sempre all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio = Non è una regola; -Vieni assegnato an...
da giuseppedemarco
gio apr 22, 2021 4:37 pm

Salve. Io posso riportati la mia esperienza personale. Riformato in modo parziale per infermità “Si” dipendente da causa di servizio e trasferito d’uffico presso il Nucleo Comando della Compagnia CC da dove dipendeva il mio C.do all’epoca dell’evento criminoso (a me non hanno dato modo di scegliere ...
da giuseppedemarco
ven apr 16, 2021 9:23 am
Argomento: Credito imposta per ristrutturazione
Risposte: 17
Visite : 2849

Re: Credito imposta per ristrutturazione

Grazie mille mauri64. Attendo tue notizie in merito
da giuseppedemarco
mer apr 14, 2021 7:04 pm

Re: Credito imposta per ristrutturazione

Io presento regolare dichiarazione dei redditi in quanto proprietario di beni immobili.
da giuseppedemarco
mer apr 14, 2021 6:36 pm

Credito imposta per ristrutturazione

Buonasera.
Piccolo, grande quesito per gli esperti del forum:
Credito imposta per ristrutturazione della casa pur non pagando l’irpef sulla pensione (nel mio caso sono esente in quanto Vittima del Dovere).
E’possibile ottenerlo?
da giuseppedemarco
sab apr 10, 2021 7:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.
Risposte: 5
Visite : 1602

Re: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.

Nel mio caso non è stato temporaneo... ma permanente e nel febbraio 2020 mi hanno riformato e posto in pensione.
da giuseppedemarco
sab apr 10, 2021 11:58 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.
Risposte: 5
Visite : 1602

Re: Idoneità Parziale ed uso Arma Reparto PM 12/S.

Salve. Io posso riportarti la mia esperienza personale. Nell’anno 2009, riformato in modo parziale dalla CMO per “POSTUMI ALGO DISFUNZIONALI PREGRESSA FRATTURA RADIALE E ULNARE TRATTATE CHIRURGICAMENTE CON PLACCA E VITI”. -Esonero dall’uso dell’uniforme (in quanto ho portato e porto tutt'ora un tuto...
da giuseppedemarco
sab apr 03, 2021 11:15 am
Argomento: Pagamento vitalizio VDD
Risposte: 1
Visite : 748

Pagamento vitalizio VDD

Buongiorno.
Qualcuno è a conoscenza, questo mese, visto i vari giorni rossi sul calendario (4 e 5), quando è previsto l'accreditano il vitalizio?
Buona giornata e una serena pasqua a tutti/e
da giuseppedemarco
mer mar 17, 2021 1:46 pm
Argomento: CU 2020
Risposte: 2
Visite : 1123

Re: CU 2020

Celere e preciso come sempre.
Grazie mille.