La ricerca ha trovato 106 risultati

da mimì
sab mar 18, 2023 8:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Norme di perequazione previdenziale per il personale del comparto difesa,sicurezza e soccorso pubblico
Risposte: 10
Visite : 4146

Re: Norme di perequazione previdenziale per il personale del comparto difesa,sicurezza e soccorso pubblico

Scusa Louis, sai se i ddl riguardano solo coloro che devono ancora andare in pensione o anche quelli già pensionati con il sistema misto? Grazie.
da mimì
mar mar 07, 2023 6:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2023
Risposte: 1865
Visite : 399352

Re: Rivalutazione 2023

Ma siete tanto sicuri che questa deducibilità rimane. Il governo sta studiando anche una revisione di deduzioni e detrazioni, sempre secondo il principio che con una mano ti dà e con due ti togliie.
da mimì
mer feb 01, 2023 2:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Di nuovo grazie. Sei grande nonno Alberto!
da mimì
mer feb 01, 2023 8:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Grazie per il tuo contributo chiaro e preciso come sempre. Ti terrò informato degli ulteriori sviluppi. Ciao.
da mimì
mar gen 31, 2023 8:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Grazie. Non hai di che scusarti, ci mancherebbe altro, dopo il prezioso lavoro che fate per noi Ciao.
da mimì
lun gen 30, 2023 1:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Caro Nonno Alberto, possiamo riprendere il discorso? Ho ricevuto il verbale BL/B dalla C.M.O. e questa volta, come da tuo consiglio, mi sono subito precipitato al patronato ed ho presentato domanda di ppo. Ho poi parlato con un funzionario dell'Inps, il quale mi ha detto che fra due anni faranno ric...
da mimì
sab gen 21, 2023 10:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1490383

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Qualcuno gentilmente sa dirmi quanto tempo mediamente passa tra la notifica dell'appello proposto dall'inps e la trattazione in udienza presso la Commissione centrale. Grazie.
da mimì
ven dic 30, 2022 9:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2023
Risposte: 1865
Visite : 399352

Re: Rivalutazione 2023

Aquila qual è l'articolo che riguarda l'indicizzazione delle pensioni nella L. 197/22? Grazie e buon anno!
da mimì
gio dic 15, 2022 5:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Ottima notizia anche questa. Ciao e tanti auguri!
da mimì
gio dic 15, 2022 4:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

A nonno Alberto vorrei chiedere un'altra cosa, questo eventuale riconoscimento o conferma della tab.B da parte della CMO deve sempre passare al vaglio del comitato di verifica o, trattandosidi un aggravamento, non è necessario? Grazie.
da mimì
gio dic 15, 2022 11:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Perbacco! Mauri non sarebbe niente male. Grazie di nuovo e tanti auguri a tutti voi del forum.
da mimì
mer dic 14, 2022 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Ti ringrazio nonno Alberto e ti terrò informato.

Per Mauri 64, se gentilmente mi vorrà far conoscere quanto potrei percepire per le annualità una tantum comunico che la mia pensione mensile lorda ammonta ad € 3086,00. Grazie anticipate.
da mimì
mer dic 14, 2022 7:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Carissimo nonno Alberto, mi attiverò di nuovo presso i patronati per la proposizione della domanda di ppo, sperando di trovare anche dei riferimenti normativi per inchiodarli al riconoscimento di quello che è un mio diritto. Ma, in soldoni, spiegami cosa sono 4 o 5 annualità ed il loro ammontare, è ...
da mimì
mer dic 14, 2022 7:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Carissimo e gentilissimo nonno Alberto ero sicuro che non ti saresti fatto attendere e vengo a dare una risposta ai tuoi graditi quesiti. Ho fatto domanda di aggravamento percheè sia presso l'inps che presso i patronati mi fu detto che se non avevo una patologia rientrante nelle fattispecie di cui a...
da mimì
mer dic 14, 2022 6:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riconoscimento causa di servizio
Risposte: 32
Visite : 17744

Re: riconoscimento causa di servizio

Sono grato a chi potrà rispondere alla mia domanda. Sono stato presso la CMO per una richiesta di aggravamento per una lombalgia già riconosciuta anni fa dipendente da causa di servizio, ma rientrante nella tab. B. Sono in attesa di ricevere per posta il verbale della seduta. Ad ogni modo mi hanno f...