La ricerca ha trovato 29 risultati

da Ludo62
ven ott 02, 2020 8:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5
Risposte: 9
Visite : 8905

Re: Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5

Buonasera Maxgal64, potresti contattare il collega Maxcarmi che trovi all'inizio di questo argomento (Massimo Carmignan) che mi è sembrato molto afferrato in materia. Personalmente ho avuto modo di sentirlo telefonicamente. Io non riesco ad avere ulteriori notizie poiché dove presto servizio, a Riet...
da Ludo62
dom dic 09, 2018 7:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5
Risposte: 9
Visite : 8905

Re: Agenti ausiliari Polizia di Stato Maggiorazione di 1/5

Buongiorno a tutti. Sono un collega della Polizia di Stato. Per raggiungere i 18 anni di contributi a dicembre 1995 per far parte del regime retributivo, mi manca poco più di un mese. Da noi in polizia, gli uffici contabili e le Prefetture, il periodo del primo anno di agente ausiliario (dopo i 4 m...
da Ludo62
mar dic 04, 2018 10:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 205
Visite : 245098

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Qualcuno ha per caso notizie più dettagliate in merito ad una recente sentenza favorevole della Corte d'appello della Corte dei Conti di Roma su art. 54, favorevole al riconoscimento del calcolo al 44%, riportata su altri siti? Buonasera Bionsal, credo che ti riferisci a questa sentenza. Dovrebbe e...
da Ludo62
sab dic 16, 2017 12:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo
Risposte: 7
Visite : 2807

Re: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo

Hai ragione Luois65, sono proprio all'oscuro!! Pubblico di nuovo gli importi con pensione Stato: con la PAL 32.800 una pensione mensile di circa € 1.940,00 con tredicesima di € 1.694,00 (al netto delle ritenute regionali); con la PAL 36.080 (PPO) una pensione mensile di circa € 2.087,00 con tredices...
da Ludo62
ven dic 15, 2017 11:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo
Risposte: 7
Visite : 2807

Re: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo

Scusa Louis65 ti ho battezzato senza una vocale!!!
da Ludo62
ven dic 15, 2017 11:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo
Risposte: 7
Visite : 2807

Re: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo

Buonasera a tutti, grazie Luis65 per la cortese indicazione che potrebbe servire anche al collega "salvo8696", ho effettuato un calcolo con quanto riportato dal link menzionato ed è venuto fuori questo risultato: con la PAL 32.800 una pensione mensile di circa € 1.853,00 con tredicesima di...
da Ludo62
mar dic 12, 2017 4:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo
Risposte: 7
Visite : 2807

Ipotesi di calcolo per collocamento a riposo

Buonasera a tutti i partecipanti, vorrei prendere in considerazione l'ipotesi di presentare la domanda di collocamento a riposo per anzianità, ma avrei cortesemente bisogno di un aiuto per il calcolo pensionistico e tfs. Indico i nuovi parametri rilevati nel cedolino di dicembre 2017 oggi pubblicato...
da Ludo62
ven ott 27, 2017 5:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mancata corresponsione "una tantum"
Risposte: 8
Visite : 3920

Re: mancata corresponsione "una tantum"

Perdonami Trasmaterzo, io ho solo il verbale BL/B del 6.3.2017 in cui indicano la riforma parziale. Altro non ho. Scusami, non sono al dentro di questi termini, mi deve arrivare qualcos'altro? Che cosa intendi per "Fai anche domanda di MAGGIORAZIONE SCATTI DI ANZIANITA' (ex artt. 117 e 120 del...
da Ludo62
dom ott 22, 2017 11:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: mancata corresponsione "una tantum"
Risposte: 0
Visite : 888

mancata corresponsione "una tantum"

Spett.le Avv. Carta, Le volevo chiedere un parere in ordine alla mia situazione che indico di seguito:: Alla fine di aprire 2016 il medico della Questura mi invia in CMO per l'eventuale idoneità al servizio dopo aver effettuato 80 gg. di malattia per crisi ipertensiva (ipertensione arteriosa con ret...
da Ludo62
dom ott 22, 2017 11:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mancata corresponsione "una tantum"
Risposte: 8
Visite : 3920

Re: mancata corresponsione "una tantum"

Buonasera Trasmaterzo, hai capito bene quanto indicato. Non so perché non mi abbiano passato in 4^ ctg.. Al momento della dimissione di hanno rilasciato il p.v. mod. BL/B con l'indicazione della patologia aggravata e ascrivibile in 6^ ctg. Con cumulo alla 5^. Non so che dire sulla procedura. Da que...
da Ludo62
dom ott 22, 2017 10:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mancata corresponsione "una tantum"
Risposte: 8
Visite : 3920

Re: mancata corresponsione "una tantum"

Buonasera Trasmaterzo, hai capito bene quanto indicato. Non so perché non mi abbiano passato in 4^ ctg.. Al momento della dimissione di hanno rilasciato il p.v. mod. BL/B con l'indicazione della patologia aggravata e ascrivibile in 6^ ctg. Con cumulo alla 5^. Non so che dire sulla procedura. Da quel...
da Ludo62
dom ott 22, 2017 8:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mancata corresponsione "una tantum"
Risposte: 8
Visite : 3920

mancata corresponsione "una tantum"

Buonasera a tutti i partecipanti, considerato che in questo forum si indicano diversi argomenti e valutata la gentilezza, disponibilità e cortesia dei colleghi, ritengo utile pubblicare quanto di seguito che potrebbe essere utile a qualcuno: Alla fine di aprire 2016 il medico della Questura mi invia...
da Ludo62
mer ago 02, 2017 6:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10676

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Buonasera a tutti, da ciò che hanno scritto "albino1960" e "ciccioross" permane ancora un'incertezza sulla fruizione del congedo ordinario nel periodo di aspettativa cosiddetta speciale. Per "albino1960" grazie di aver postato le normative, ma in esse è contemplata sola...
da Ludo62
mar ago 01, 2017 9:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10676

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Buonasera a tutti i partecipanti, rispondo principalmente a OliviaB, non ero stato convocato per l'11 luglio in quanto. come già indicato in precedenza, non sono transitato nel ruolo tecnico bensì rimasto in quello ordinario. Ho ripreso servizio il 17 luglio scorso. Credo che nel mio caso, non avend...
da Ludo62
ven lug 14, 2017 8:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10676

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Buongiorno,
A me ieri è arrivato il decreto del ministero con indicato "servizi interni diurni in relazione a quanto disposto dalla CMO" nonché ripresa del servizio lunedì 17 luglio.
Altri colleghi hanno novità?