La ricerca ha trovato 85 risultati

da veneto66
ven feb 02, 2024 9:47 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Circolare numero 27 del 31-01-2024 esonero contributi previdenziali.
Risposte: 2
Visite : 906

Re: Circolare numero 27 del 31-01-2024 esonero contributi previdenziali.

Chissà come e se, i contributi non versati per esonero dalle consorti lavoratrici, incideranno sulla riduzione della futura pensione e liquidazione.... Chissà
da veneto66
gio feb 01, 2024 7:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Risposte: 12
Visite : 7888

Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.

Ciao,
Vai nella sezione Carabinieri del forum. C'è una discussione (sei scatti sul tfs ecc.).
Nell'ultima pagina (31) il mitico Mauri64 ha pubblicato una bozza di richiesta da adattare alle varie situazioni.
Buona serata
da veneto66
gio gen 04, 2024 6:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Isee 2024 Buoni fruttiferi postali
Risposte: 27
Visite : 28875

Re: Isee 2024 Buoni fruttiferi postali

Se non sbaglio i dati patrimoniali sono riferiti a due anni fa.
da veneto66
mar nov 07, 2023 3:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: grazie!
Risposte: 2
Visite : 1455

grazie!

Voglio ringraziare gli amministratori, i moderatori, gli esperti e tutti quelli che nei vari anni hanno contribuito a fornire informazioni preziose per le varie questioni e diverse materie che interessano gli appartenenti alle forze di polizia. Purtroppo non ricordo tutti i nomi e mi scuso. Un ringr...
da veneto66
mar nov 07, 2023 3:44 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ringraziamento
Risposte: 1
Visite : 1070

Ringraziamento

Vogpio ringraziare gli amministratori, i moderatori, gli esperti e tutti quelli che nei vari anni hanno contribuito a fornire informazioni preziose per le varie questioni e diverse materie che interessano gli appartenenti alle forze di polizia. Purtroppo non ricordo tutti i nomi e mi scuso. Un ringr...
da veneto66
mar nov 07, 2023 3:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2023
Risposte: 1865
Visite : 398808

Re: Rivalutazione 2023

Ciao! Per calcolarmi l'inflazione utilizzo il semplice foglio excel che allego e che mi serve per calcolare la rivalutazione delle retribuzioni. Attorno al 16 di ogni mese l'ISTAT pubblica l'indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati; basta inserire il dato sotto i...
da veneto66
gio ago 03, 2023 12:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Diramazione delle nuove “Istruzioni sui Documenti Caratteristici del Personale delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabi
Risposte: 6
Visite : 2678

Re: Diramazione delle nuove “Istruzioni sui Documenti Caratteristici del Personale delle Forze Armate e dell’Arma dei Ca

Nonno Alberto, con il dovuto rispetto, ma questo provvedimento NON riguarda il Corpo della Guardia di Finanza, a meno che il finanziere sia impiegato funzionalmente in altre forze armate. Vedi cap. 2 punto 1. del provvedimento.
Ha ragione Mauri64.
Ciao.
da veneto66
lun lug 31, 2023 7:40 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo licenza ordinaria da settimana corta a settimana lunga
Risposte: 8
Visite : 3138

Re: Calcolo licenza ordinaria da settimana corta a settimana lunga

È scritto chiaramente nella circolare 120.000.
Saluti
da veneto66
sab lug 08, 2023 12:08 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fondo previdenza
Risposte: 14
Visite : 8222

Re: Fondo previdenza

Chiedo venia... :(
da veneto66
sab lug 08, 2023 10:27 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fondo previdenza
Risposte: 14
Visite : 8222

Re: Fondo previdenza

Riposi in pace
da veneto66
ven giu 02, 2023 4:04 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Licenza ordinaria anno precedente da fruire entro giugno 2023
Risposte: 8
Visite : 6823

Re: Licenza ordinaria anno precedente da fruire entro giugno 2023

Per quanto ne so e, in base alla cir 120.000, la licenza 2022 puoi fruirla entro giugno 2024. Non è che ti riferisci alla licenza 2021? In quest'ultimo caso il termine massimo di fruizione è giugno 20023 e quindi se non la fruisci la perdi.
da veneto66
ven giu 02, 2023 9:43 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riscatto periodi di servizio ai fini TFS. Irrilevanti ai fini cassa sottufficiali e fondo assistenza?
Risposte: 2
Visite : 3137

Riscatto periodi di servizio ai fini TFS. Irrilevanti ai fini cassa sottufficiali e fondo assistenza?

Buongiorno, avrei bisogno di una conferma.
Il riscatto ai fini TFS delle maggiorazioni di servizio sono valide solo ai fini della liquidazione INPS e NON rilevano ai fini del Fondo assistenza finanzieri/cassa sottufficiali?
Grazie in anticipo a chi vorrà confermare o, eventualmente, smentire. Saluti.
da veneto66
sab mag 06, 2023 9:40 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riscatti ai fini TFS. devo informare il Comando?
Risposte: 9
Visite : 5909

Re: riscatti ai fini TFS. devo informare il Comando?

Grazie. Farò una PEC al comando e al CIAN allegando le determinazioni di accoglimento e le quietanze di pagamento.
Saluti.