La ricerca ha trovato 22 risultati

da max4001
mer apr 03, 2024 8:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Indennitàdi imbarco in ausiliaria.
Risposte: 0
Visite : 444

Indennitàdi imbarco in ausiliaria.

Salve a tutti, chiacchierando con un collega che, come me è in pensione ausiliaria, siamo arrivati a parlare dell'indennità di imbarco, che, non viene mensionata tra le indennità che vengono pagate su statino paga emesso da NOIPA. Tale indennita, in una percentuale che dovrevve essere intorno al 55%...
da max4001
lun dic 11, 2023 3:32 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedura per ausiliaria......incubo !!!!
Risposte: 0
Visite : 1608

Procedura per ausiliaria......incubo !!!!

Salve a tutti, vorrei sapere, se qualcuno è a conoscenza, della procedura di presentazione della domanda " in Ausiliaria " in quanto mi trovo al centro di una confusione degli uffici. Vi faccio, in breve la cronostoria di ciò che mi sta succedendo: a marzo 2023 mi reco al patronato per la ...
da max4001
ven dic 08, 2023 6:44 pm
Forum: MARINA
Argomento: Partecipazione a concorso GdiF da AUFP
Risposte: 0
Visite : 1769

Partecipazione a concorso GdiF da AUFP

Salve, mia mfiglia ha superato le prove del concorso 28°AUFP, da quello che si sa, dovrebbe partire per il corso all'Accademia di Livorno entro la fine di Gennaio 2024. Durante questi mesi ha anche partecipato al concorso per allievi finanzieri superando le prove preliminari. Ora , la convocazione p...
da max4001
gio ott 27, 2022 2:35 pm
Forum: MARINA
Argomento: Informazioni corsi VFP1
Risposte: 1
Visite : 903

Informazioni corsi VFP1

Salve, volevo sapere se, dopo il primo corso di incorporamento presso Mariscuola Taranto degli iodonei VFP1, il personale con categoria assegnata SDI, debba fare ulteriore corso specifico in altra sede prima di andare a reparto. Graze
da max4001
lun ott 03, 2022 2:40 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Casistiche idoneità parziale
Risposte: 11
Visite : 4515

Re: Casistiche idoneità parziale

Ciao, che mi risulti, nel mondo militare, non esiste l'idoneità parziale, o sei idoneo al servizio incondizionato o vieni giudicato non abile al servizio e inviato ad un ente civile, comunque, aspettiamo un esperto che possa darti ragusgli più precisi
da max4001
sab set 17, 2022 8:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Arretrati una tantum contratto
Risposte: 2
Visite : 1951

Re: Arretrati una tantum contratto

Bene....... :oops: :oops:
da max4001
sab set 17, 2022 8:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Arretrati una tantum contratto
Risposte: 2
Visite : 1951

Arretrati una tantum contratto

Salve, come da titolo, qualcuno sa che fine hanno fatto?
da max4001
sab set 03, 2022 8:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Medaglia lungo servizio ( 40 anni )
Risposte: 5
Visite : 1748

Re: Medaglia lungo servizio ( 40 anni )

questo è cio che ho trovato su internet " per le croci d’oro con stelletta (40 anni): alla maturazione da parte dell’interessato di almeno 39 anni 6 mesi ed 1 giorno di servizio." questo è cio che indica sul medagliere. " Croce per Anzianità di Servizio con una stelletta (40 anni - or...
da max4001
sab set 03, 2022 8:14 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Medaglia lungo servizio ( 40 anni )
Risposte: 5
Visite : 1748

Re: Medaglia lungo servizio ( 40 anni )

no, non mi riferisco a quella dei 25 anni ( nastrino e corona ) ma bensi a quella dei 40 anni ( nastrino e stelletta oro ). Nel medagliere è contemplata ma non trovo le disposizioni.
da max4001
sab set 03, 2022 7:24 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Medaglia lungo servizio ( 40 anni )
Risposte: 5
Visite : 1748

Medaglia lungo servizio ( 40 anni )

Salve a tutti, una domanda, visto che il prossimo anno compio i miei 40 anni di servizio effettivo, sapete se spetta ed eventualmente quale è la procedura per il conferimento della stessa? grazie a tutti.
da max4001
gio feb 24, 2022 8:26 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione con 40 anni di contributi effettivi.
Risposte: 9
Visite : 10934

Re: pensione con 40 anni di contributi effettivi.

Buongiorno, grazie per le risposte, decisamente perdere quei soldi per un altro anno non vale assolutamente la pena. Come si dice , fatto trenta facciamo trentuno : :D grazie
da max4001
mer feb 23, 2022 8:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione con 40 anni di contributi effettivi.
Risposte: 9
Visite : 10934

pensione con 40 anni di contributi effettivi.

Salve, parlando con dei colleghi, mi è giunta notizia che se si raggiungiungono i 40 anni effettivi di contributi si può andare in pensione senza perdere il moltiplicatore e i sei scatti sulla liquidazione, Vi risulta corretta questa informazione? Io avrei ancora qualche anno da fare (40 anni al 3/0...
da max4001
dom gen 02, 2022 3:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensionistico
Risposte: 13
Visite : 5197

Re: calcolo pensionistico

Grazie.
da max4001
dom gen 02, 2022 2:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensionistico
Risposte: 13
Visite : 5197

Re: calcolo pensionistico

Buongiorno e auguri di buon anno a tutti. Volevo sapere se, oltre al modulo per il calcolo, debitamente compilato, sia utile anche inserire l'estratto conto contributivo ed eventualmente, una busta paga. Grazie.
da max4001
ven set 15, 2017 4:32 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CALCOLO DATA PENSIONE, IMPORTO E BUONUSCITA
Risposte: 10
Visite : 5522

Re: CALCOLO DATA PENSIONE, IMPORTO E BUONUSCITA

Ok, grazie, almeno adesso ho un idea più precisa sul da farsi. Ti ringrazio per la pazienza avuta, ciao