La ricerca ha trovato 86 risultati

da francois
dom set 08, 2019 10:03 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: causa di servizio e pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 3059

Re: causa di servizio e pensione privilegiata

Cari colleghi buona sera, vi comunico che io ho presentato domanda di PP. il 3.12.2018 (riconosciuta dal CVCS nell'ottobre del 2017). In data 14.05.2019 sono stato convocato dalla CMO per la definizione con esito positivo ovvero Tab.A/8 a vita. L'inps della provincia di Lodi in data 3.8.2019 mi invi...
da francois
gio set 05, 2019 9:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: domanda Assegno Incollocabilità
Visite : 1117

Re: domanda Assegno Incollocabilità

Ciao Uniko questo è il mio indirizzo mail: spanofrancois@gmail.it
Mandami il tuo contatto che ci sentiamo.
Grazie per l'attenzione e buona serata.
da francois
gio set 05, 2019 7:40 am

Ciao Uniko, ho sentito l'Ufficio Segreteria ove prestavo servizio e non ha saputo darmi spiegazioni in merito. Brancola nel buio…...Tu sei un collega della P.P? Hai un fac simile di domanda?
Per l'inps come va presentata cartacea e/o via telematica?
Grazie per l'attenzione.
da francois
mer set 04, 2019 2:05 pm

Uniko40 Grazie 1000 per le informazioni.
da francois
mer set 04, 2019 10:55 am

domanda Assegno Incollocabilità

Buongiorno, volevo conoscere le modalità per la presentazione della domanda per l'Assegno di Incollocabilità, in quanto dall'applicazione dell'Inps non ho rilevato tale opzione.
Se qualcuno mi può indicare il percorso. Grazie e buona giornata.
da francois
dom set 01, 2019 9:26 pm
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 5
Visite : 2003

Re: Pensione privilegiata

Ciao io ho fatto domanda all'Inps a Dicembre del 2018, la CMO di Milano mi ha convocato il 14.5.2019 per la privilegiata. Il 14.05.2019 la CMO ha trasmesso via PEC il verbale della privilegiata. L'Inps il 3.8.2019 mia ha inviato la determina della PPO aggiornando la pensione con il mese di settembre...
da francois
sab ago 31, 2019 11:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.
Risposte: 12
Visite : 5081

Re: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.

Buongiorno, vi comunico che l'Inps mi ha inviato via mail la seguente risposta: Gentile signore, con riferimento alla Sua richiesta del 28/08/2019, si conferma il calcolo effettuato ai fini della determinazione dell'importo erogato. Distinti saluti TFS/TFR P.S. Attendo la risposta dell'Agenzia dell'...
da francois
mer ago 28, 2019 1:55 pm
Argomento: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.

Re: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.

Buon pomeriggio vi comunico che stamattina ho presentato all'Inps e Agenzia dell'Entrate l'istanza in questione. Volevo sapere da Panorama e/o da qualche collega notizie riguardanti l'effettivo rmborso dell'irpef. Grazie per l'attenzione. Francois P.S. Appena avrò riscontro della mia istanza vi rend...
da francois
lun ago 05, 2019 5:54 pm
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 4
Visite : 2564

Re: Pensione privilegiata

Buon pomeriggio, vi comunico ciò che l'Inps mi ha inviato la determina della P.P.O.a vita calcolando una P.A.L. di 37.210.88 con decorrenza 01.01.2019 avendo presentato domanda a Dicembre 2018. Volevo sapere se il calcolo è esatto in quanto la mia PAL attuale è di 34.482.96. A mio avviso è errata! A...
da francois
ven giu 28, 2019 11:50 am
Argomento: indirizzo web CVCS
Risposte: 2
Visite : 1263

Re: indirizzo web CVCS

Buongiorno, Vi volevo segnalare che ieri sono riuscito ad entrare nel portale del Mef precisamente al links https://access.mef.gov.it/ccsc. La procedura che ho eseguito è la seguente: Registrazione al sito del MEF al seguente links; https://portaletesoro.mef.gov.it/it/reg ... eutente.wp. Buona giorn...
da francois
gio giu 27, 2019 4:22 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 15254

Re: pensione privilegiata

Grazie 1000 per i consigli! Comunque io l'istanza all'Inps l'ho presentata il 3 Dicembre 2018 telematicamente. La CMO ha inviato il verbale il 14.05.2019, il DAP. il 14.06.2019 mi ha già corrisposto l'equo indennizzo e trasmesso alla sede INPS il decreto di concessione dell'E.I. Adesso sono in attes...
da francois
gio giu 27, 2019 2:01 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 15254

Re: pensione privilegiata

Ciao volevo porvi la mia situazione: In data 02.08.2012 sono stato riformato dalla CMO e posto in congedo; nel 2013 il DAP. mi comunica che l'istanza di riconoscimento della CDS per la quale sono stato riformato non dipendeva da CDS cosi come decretato dal Comitato di Verifica; Nel ottobre 2013 ho f...
da francois
lun giu 24, 2019 8:11 pm

Grazie Panorama! Comunque coloro che hanno ricevuto il rimborso sono invitati a postare le loro testimonianze!
Arrisentirci e buona serata.
da francois
lun giu 24, 2019 6:44 pm

Buonasera, con riferimento all'argomento volevo sapere se l'istanza in questione deve essere presentata all'Ufficio delle Entrate e/o anche all'Inps competente per territorio? Sarebbe utile per gli utenti del forum conoscere da parte di qualche collega che ha ricevuto il rimborso un loro diretto ris...
da francois
mar giu 18, 2019 10:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Equo indennizzo
Risposte: 31
Visite : 6370

Re: Equo indennizzo

Buongiorno! Grazie 1000 Naturopata. Comunque appena l'Inps mi aggiornerà la pensione posterò il tutto.
Buona giornata.