La ricerca ha trovato 73 risultati

da il gladiatore
mer gen 29, 2020 6:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 205
Visite : 244304

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Per Paper 8: leggi quello che scrivono i Carabinieri """Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83""". Buonasera a tutti, Per notizia, oggi il mio avvocato mi ha comunicato, che anche il mio ricorso sull'art 54 è stato "accolto" dalla Corte ...
da il gladiatore
mer gen 29, 2020 6:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5461
Visite : 1488649

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buonasera a tutti,
Per notizia, oggi il mio avvocato mi ha comunicato, che anche il mio ricorso sull'art 54 è stato "accolto" dalla Corte dei Conti Puglia. Appena sarò in possesso del dispositivo lo pubblicherò.
da il gladiatore
mar nov 19, 2019 6:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194122

Re: vittime del dovere

Buonasera a tutti, è da parecchio che non scrivo, qualche problema di salute in via di guarigione. Volevo un vostro parere sugli emendamenti riguardanti le " VITTIME DEL DOVERE" pubblicati da un'associazione sia sul proprio sito e postati anche su facebook, a mio modesto parere dopo aver s...
da il gladiatore
ven ago 31, 2018 9:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Interrogazione parlamentare art.54
Risposte: 12
Visite : 3987

Re: Interrogazione parlamentare art.54

Yerri63 tempo fa se non ricordo male avevi gentimente annunciato a questo Forum la tua vittoria tramite ricorso in merito art.54. Hai beneficiato del ricalcolo? Hai ottenuto tutti gli arretrati? Ti ringrazio anticipatamente per il tuo contributo. Cordiali Saluti. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzand...
da il gladiatore
sab mag 05, 2018 12:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Art 54
Risposte: 9
Visite : 2329

Re: Art 54

Buona sera,oggi si è concluso l'iter del mio ricorso per la concessione dell'art 54 con tutti sapete per gli arruolati 81-82-83 ,Corte dei conti sezione della Puglia a accolto il mio ricorso ,unitamente ad un'altro collega di analoga problematica adesso si attende la pubblicazione sul sito dellaCor...
da il gladiatore
dom mar 11, 2018 10:37 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: visita cds
Risposte: 4
Visite : 1198

Re: visita cds

sono stato convocato a visita presso la cmo. ho inviato decine di email per spostare la visita. nessuna risposta. giorno 26 cormes devo andare alla cmo o no visto che non ho concluso le visite dalla stessa richiesta? grazie.- Buongiorno io invece ti consiglierei di presentarti, portando con te gli ...
da il gladiatore
dom mar 04, 2018 9:34 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Borse di studio 2016/2017 per le Vittime del Dovere
Risposte: 0
Visite : 664

Borse di studio 2016/2017 per le Vittime del Dovere

Pubblicate sulla 4^ serie speciale della Gazzetta Ufficiale del 2/3/2018, i bandi per l'ammissione alle borse di studio per i figli delle Vittime del Terrorismo Criminalità e Dovere.
da il gladiatore
mer gen 31, 2018 4:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE
Risposte: 73
Visite : 20844

Re: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

buonasera a tutti, un consiglio agli esperti del forum, visto come stanno andando le cose, sia per il moltiplicatore e sia per l'applicazione dell'aliquota per gli arruolati anni 81/83, conviene partire e presentare subito ricorso alla Corte dei Conti ? Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
da il gladiatore
gio dic 28, 2017 8:11 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Moltiplicatore per riformati.
Risposte: 22
Visite : 10162

Re: Moltiplicatore per riformati.

Giusto per trasparenza, l'Avvocato i questione dovrebbe essere un ex ufficiale superiore dei carabinieri da non molto. Per questi tipi di ricorso, un ricorso collettivo può portare si a un risparmio di spesa per il ricorrente, ma anche a clamorosi inversioni di tendenza dei Giudici, visto il carico...
da il gladiatore
lun dic 18, 2017 4:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE
Risposte: 73
Visite : 20844

Re: art.3 comma 7 D,L.165 DEL 30.04.1997.RICALCOLATORE

Buonasera a tutti, anch'io sarei interessato al ricalcolo in quanto riformato con il sistema misto. Cortesemente qualcuno potrebbe postare il modulo da inviare all'inps, come primo passo? Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione di porgere gli Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti del Fo...
da il gladiatore
mer nov 01, 2017 8:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in favore
Risposte: 9
Visite : 1986

Re: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in fa

Zenmonk ha scritto:cerca sul forum la discussione "petizione parlamento europeo"

ok grazie la farò
da il gladiatore
mer nov 01, 2017 8:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in favore
Risposte: 9
Visite : 1986

Re: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in fa

coltivo la pazienza e quindi non mi dispiace ripeterlo: se uno non si tutela da solo, perche' aspettarsi che altri lo facciano al posto suo? Orbene, tutti sanno che c'e' la possibilita' di far valere le proprie ragioni al parlamento europeo postando sul portale delle petizioni gratis e in italiano ...
da il gladiatore
mer nov 01, 2017 6:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in favore
Risposte: 9
Visite : 1986

Re: Rivalutazione automatica trattamenti pensionistici in fa

Correggo la data 25 Ottobre 2017 Buonasera a tutti gli utenti, caro Enea sono andato a leggermi la nota operativa che hai postato, l'ho trovata sul sito dell'inps, ma devo dire che una sola associazione l'ha inserita nel proprio sito ed è la FERVICREDO. In questa circolare si legge, che automaticam...
da il gladiatore
lun ott 02, 2017 7:55 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: NELLA LEGGE DI STABILITA' 2018 CI NOTIZIE PER LE VITTIME?
Risposte: 3
Visite : 2708

Re: NELLA LEGGE DI STABILITA' 2018 CI NOTIZIE PER LE VITTIME

se come pare la legislatura e’ praticamente finita e se come sembra per la finanziaria si stanno scervellando su come prelevare soldi dai conti senza pagare dazio in vista delle elezioni, temo proprio che per le vittime del dovere non ci sia in vista se non fosche nubi all’orizzonte, annunciate dal...
da il gladiatore
dom ott 01, 2017 10:14 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: NELLA LEGGE DI STABILITA' 2018 CI NOTIZIE PER LE VITTIME?
Risposte: 3
Visite : 2708

NELLA LEGGE DI STABILITA' 2018 CI NOTIZIE PER LE VITTIME?

Buongiorno, abbiamo qualche notizia se in questa nuova legge di stabilità, abbiano inserito qualche passaggio per le Vittime del Dovere? Dalle associazioni non si riesce a sapere nulla.
Un'altra cosa ma il Disegno di Legge del Sen DI BIAGIO 1715, per la totale equiparazione si è arenato?
saluti