La ricerca ha trovato 72 risultati

da giomassa
gio apr 09, 2020 4:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Relazione tra carabiniere sposato e collega di caserma
Risposte: 24
Visite : 15552

Re: Relazione tra carabiniere sposato e collega di caserma

Signora, mi faccia capire una cosa. Lei pretende che l’Arma allontani il Maresciallo donna dalla stazione sbattendola magari in Sicilia, o meglio, in Groenlandia per salvaguardare il suo matrimonio? E lei crede che lui non si trovi un’altra donna, se proprio vuole? O pretende che gli si metta una be...
da giomassa
lun mar 23, 2020 9:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cedolino di aprile
Risposte: 59
Visite : 19050

Re: Cedolino di aprile

Sul sito INPS da web oggi non si accedeva, mentre dall’app si. Saranno intasati per le richieste di accesso a causa delle disposizioni sugli aiuti per il Covid-19
da giomassa
lun mar 23, 2020 1:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cedolino di aprile
Risposte: 59
Visite : 19050

Re: Cedolino di aprile

Questo mese hanno fatto un conguaglio fiscale. Controlla sul modello CUD se devi avere qualcosa. Quest’anno hanno aggiunto una pagina alla fine con i conteggi dettagliati.
da giomassa
ven mar 13, 2020 1:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Appello URGENTE alle categorie sindacali dell'Arma e Interforze.
Risposte: 5
Visite : 2895

Re: Appello URGENTE alle categorie sindacali dell'Arma e Interforze.

Prima di rimandarli a casa tampone per tutti. Che facciamo, espandiamo l’epidemia se qualcuno di loro c’è l’ha? Invece di dare l’esempio facciamo come quelli che sono fuggiti al sud dalla Lombardia? E poi la soluzione non mi sembra logica. Una volta effettuato lo screening devono continuare l’attivi...
da giomassa
sab mar 07, 2020 5:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: nuovo quesito : Riscatto 1/5 oneri deducibili
Risposte: 30
Visite : 14635

Re: nuovo quesito : Riscatto 1/5 oneri deducibili

L'Inps ha pubblicato il Cud 2020. Nel rigo 431 è riportato l'importo di quanto ho pagato in unica rata per l'ultimo riscatto del quinto. Alla fine del Cud - nelle note - c'è scritto che tale importo non va indicato nel modello 730 o Unico. Quest'anno, inoltre, hanno inserito all'ultimo un ulteriore ...
da giomassa
lun feb 24, 2020 10:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus
Risposte: 7
Visite : 2826

Re: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus

Anche se per malaugurata ipotesi uno dei colleghi nelle zone rosse si ammalasse, vorrei capire come dimostrerebbe che il virus l’ha infettato durante le sei ore di servizio, in itinere, o magari quando era libero dal servizio. Siamo seri per favore.
da giomassa
dom feb 23, 2020 3:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus
Risposte: 7
Visite : 2826

Re: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus

Perchè ogni volta che ti sei beccato l’influenza ti hanno fatto il modello “C”?
da giomassa
dom feb 23, 2020 3:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 457
Visite : 138222

Re: corona virus - Decreto Legge

Da persone che fanno o hanno fatto un mestiere come il nostro, mi aspetterei un po’ più di freddezza nel vagliare le notizie e soprattutto controllare se queste fonti sono degne di attenzione. Qui sotto vi posto un link tratto da una pagina internet che riguarda le casistiche del virus influenzale c...
da giomassa
sab feb 01, 2020 1:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: arretrati inps
Risposte: 12
Visite : 4181

Re: arretrati inps

Devi entrare nel sito dell’INPS e cercare fascicolo previdenziale del cittadino -> gestione dipendenti pubblici e cercare nei provvedimenti.
da giomassa
mer gen 22, 2020 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cedolino febbraio
Risposte: 32
Visite : 11827

Re: Cedolino febbraio

Io lo vedo dal 20. Se non l’hai già fatto prova dal Pc fisso, magari è un problema di app del telefono
da giomassa
ven gen 17, 2020 6:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: nuovo quesito : Riscatto 1/5 oneri deducibili
Risposte: 30
Visite : 14635

Re: nuovo quesito : Riscatto 1/5 oneri deducibili

Nel mio caso personale feci domanda di riscatto dell'ultima tranche del quinto nel 2011 all'Inps. Nel 2016 sono andato in pensione e nel 2019 nel liquidarmi la prima rata del TFS mi hanno trattenuto 3.598 euro in unica soluzione. Nel prospetto di liquidazione c'è scritto espressamente che tale somma...
da giomassa
gio gen 16, 2020 8:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Certificato medico per interruzione del servizio
Risposte: 5
Visite : 2307

Re: Certificato medico per interruzione del servizio

Qualsiasi assenza e/o interruzione dal servizio deve essere giustificata. La normativa è nel contratto di lavoro 2016-2018 e precedenti. Troppo facile sarebbe dire ho un malore e tutti i giorni me ne vado un’ora prima a casa e non dover rendere conto. Saluti.
da giomassa
gio gen 16, 2020 8:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Certificato medico per interruzione del servizio
Risposte: 5
Visite : 2307

Re: Certificato medico per interruzione del servizio

Qualsiasi assenza e/o interruzione dal servizio deve essere giustificata. La normativa è nel contratto di lavoro 2016-2018 e precedenti. Troppo facile sarebbe dire ho un malore e tutti i giorni me ne vado un’ora prima a casa e non dover rendere conto. Saluti.
da giomassa
dom dic 08, 2019 4:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2649

Re: CMO

A DIPARTIMENTO MILITARE DI MEDICINA LEGALE  CARABINIERI COMMISSIONE MEDICA OSPEDALIERA  _______________  PEC: ____________@postacert.difesa.it Fa riferimento al V/s prot. ___________. Il sottoscritto ________________, nato a __________ il ____________, residente a ____________________, c.f. ________...