La ricerca ha trovato 28 risultati

da marcocarrozzo
dom mag 28, 2023 9:42 pm
Forum: MARINA
Argomento: ISCRIZIONE SINDACATO MILITARE
Risposte: 0
Visite : 3675

ISCRIZIONE SINDACATO MILITARE

Buonasera a tutti, secondo voi allo stato attuale è conveniente iscriversi a qualche sindacato? E se si, a quale ci si può rivolgere secondo voi?
Grazie a tutti.
da marcocarrozzo
dom mag 28, 2023 9:40 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: ISCRIZIONE SINDACATO MILITARE
Risposte: 0
Visite : 6042

ISCRIZIONE SINDACATO MILITARE

Buonasera a tutti, secondo voi allo stato attuale è conveniente iscriversi a qualche sindacato? E se si, a quale ci si può rivolgere secondo voi?
Grazie a tutti.
da marcocarrozzo
ven mag 20, 2022 8:07 am
Forum: MARINA
Argomento: Richiesta normativa INPDAP Pensione per inabilità alle mansioni
Risposte: 7
Visite : 3248

Re: Richiesta normativa INPDAP Pensione per inabilità alle mansioni

Grazie per la tua risposta. Questa circolare dispone la pensione di inabilità per chi si trova nell'assoluta e permanente impossibilità di svolgere qualsiasi attività lavorativa. A me servirebbe la disposizione INPDAP che prevede la pensione di inabilità alla mansione a seguito di sforamento del per...
da marcocarrozzo
gio mag 19, 2022 2:50 pm
Forum: MARINA
Argomento: Richiesta normativa INPDAP Pensione per inabilità alle mansioni
Risposte: 7
Visite : 3248

Richiesta normativa INPDAP Pensione per inabilità alle mansioni

Buonasera a tutti, non riesco a trovare la Circolare INPDAP dove viene disciplinato quanto riportato nel Titolo. E' possibile avere tale normativa? Ricordo di averla vista nel forum un pò di tempo fa ma non riesco più a trovarla con il tasto ricerca. Grazie a tutti!!
da marcocarrozzo
ven gen 03, 2020 9:38 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: SENTENZA TAR TORINO - CONGEDO PER SUPERAMENTO 730/1 GIORNI
Risposte: 10
Visite : 10905

Re: SENTENZA TAR TORINO - CONGEDO PER SUPERAMENTO 730/1 GIORNI

Buonasera a tutti, vorrei chiedere se, in base a questa sentenza e anche ad altre che verranno a questo punto, si da la possibilità alla CMO di non darci la possibilità legittima di passare nei civili. Ho capito bene?
da marcocarrozzo
lun nov 12, 2018 4:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: CONTEGGIO GIORNI DI CONVALESCENZA
Risposte: 2
Visite : 3275

Re: CONTEGGIO GIORNI DI CONVALESCENZA

Buon giorno. Ci sono due possibili situazioni; al 31 dicembre sei in licenza straordinaria ( non hai ancora superato i 45 giorni), dal 1 gennaio continui a usufruire di licenza straordinaria ( cioe i nuovi 45 giorni del nuovo anno, seconda situazione al 31 dicembre sei in aspettativa ( hai superato...
da marcocarrozzo
dom nov 11, 2018 8:57 pm
Forum: MARINA
Argomento: CONTEGGIO GIORNI DI CONVALESCENZA
Risposte: 2
Visite : 3275

CONTEGGIO GIORNI DI CONVALESCENZA

Buonasera a questo grande gruppo, vorrei chiedere delle informazioni in merito a come devono essere conteggiati i 45 giorni di licenza straordinaria all'anno spettanti per malattia. Nello specifico se a cavallo di due anni la C.M.L. da giorni di malattia per causa "X" che vanno ad interess...
da marcocarrozzo
dom nov 26, 2017 11:29 am
Forum: ESERCITO
Argomento: PENSIONE DI INABILITA'
Risposte: 23
Visite : 8152

Re: PENSIONE DI INABILITA'

Buonasera, volevo chiedere ai più esperti del forum a quanto potrebbe ammontare la Pensione per Inabilità assoluta e permanente alle mansioni svolte per un graduato con 17 anni di servizio utile? Grazie mille per le info. ==============================A una pensione sociale======================== ...
da marcocarrozzo
gio nov 23, 2017 6:57 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: PENSIONE DI INABILITA'
Risposte: 23
Visite : 8152

PENSIONE DI INABILITA'

Buonasera, volevo chiedere ai più esperti del forum a quanto potrebbe ammontare la Pensione per Inabilità assoluta e permanente alle mansioni svolte per un graduato con 17 anni di servizio utile?
Grazie mille per le info.
da marcocarrozzo
mer nov 22, 2017 10:23 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riforma. Inabilità Media e Grave. Dubbi INPS
Risposte: 9
Visite : 8211

Re: Riforma. Inabilità Media e Grave. Dubbi INPS

si ma qui stiamo parlando della pensione di inabilita' chiesta ed erogata nelle more della privilegiata Ma ci sono differenze di importi fra pensione di inabilità alle mansioni per termine aspettativa massima Fruita nel quinquiennio e quella elargita nelle more della privilegiata? Inviato dal mio R...
da marcocarrozzo
mer nov 22, 2017 10:23 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riforma. Inabilità Media e Grave. Dubbi INPS
Risposte: 9
Visite : 8211

Re: Riforma. Inabilità Media e Grave. Dubbi INPS

si ma qui stiamo parlando della pensione di inabilita' chiesta ed erogata nelle more della privilegiata Ma ci sono differenze di importi fra pensione di inabilità alle mansioni per termine aspettativa massima Fruita nel quinquiennio e quella elargita nelle more della privilegiata? Inviato dal mio R...
da marcocarrozzo
mer nov 22, 2017 8:43 pm
Forum: MARINA
Argomento: PENSIONE DI INABILITA'
Risposte: 0
Visite : 1556

PENSIONE DI INABILITA'

Buonasera, volevo chiedere ai più esperti del forum a quanto potrebbe ammontare la Pensione per Inabilità assoluta e permanente alle mansioni svolte per un graduato con 17 anni di servizio utile?
Grazie mille per le info.
da marcocarrozzo
dom nov 12, 2017 9:14 pm
Forum: MARINA
Argomento: INFORMAZIONI SISTEMA PENSIONISTICO
Risposte: 0
Visite : 1293

INFORMAZIONI SISTEMA PENSIONISTICO

Salve, spulciando tra i vari CUD ho notato che nella voce "Totale Imponibile Pensionistico" viene riportato un valore in € SOLO dal mio passaggio in SPE in poi. Vorrei chiedere se effettivamente i contributi pensionistici vengono versati dallo SPE in poi e quindi senza versamento durante i...
da marcocarrozzo
lun set 25, 2017 5:50 pm
Forum: MARINA
Argomento: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI
Risposte: 1
Visite : 1781

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI

Buonasera, volevo sottoporre a voi questo argomento. Entrando nel sistema personale gestito da INPS ed eseguendo una stampa dell'estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici - Stato di servizio, Retribuzioni, Periodi riconosciuti e figurativi - ho notato parecchi periodi mancanti e, quelli esistenti,...