La ricerca ha trovato 44 risultati

da gianni83
sab dic 12, 2020 6:29 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Validità certificato anamnestico
Risposte: 1
Visite : 1246

Validità certificato anamnestico

Buongiorno Dottore,scusi il disturbo,sono un Sottufficiale dell A.M,il 20/10/2020sono stato ricoverato per un problema respiratorio,in fine mi hanno diagnosticato "OSAS di grado moderato";la mia domanda è: Quanto vale quel certificato anamnestico che dichiara la mia patologia?ha una scaden...
da gianni83
sab nov 07, 2020 11:31 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Apnea notturna
Risposte: 2
Visite : 3129

Apnea notturna

Buongiorno sono un Sottufficiale della M.M.,vi chiedo se gentilmente mi potete aiutare. Mi hanno diagnosticato "OSAS di grado severo"(apnea notturna). Vorrei sapere se tale patologia mi comporta la non idoneità val servizio e quindi il transito nell' impiego civile? Mi dicono di sì e speri...
da gianni83
gio nov 05, 2020 6:19 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Apnea notturna, aiuto.
Risposte: 7
Visite : 12166

Re: Apnea notturna, aiuto.

Grazie mille Oreste, buona giornata.
da gianni83
mer nov 04, 2020 7:09 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Apnea notturna, aiuto.
Risposte: 7
Visite : 12166

Apnea notturna, aiuto.

Buongiorno a tutti,sono un Maresciallo della MM.,mi hanno diagnosticato" OSAS GRAVE"(apnea notturna).
Vorrei sapere , tale patologia comporta la non idoneità al servizio e quindi la riforma?
Vi ringrazio a tutti in anticipo
da gianni83
mer nov 04, 2020 7:28 am
Forum: Psicologia
Argomento: Apnea notturna
Risposte: 1
Visite : 5844

Apnea notturna

Buongiorno Dottoressa,mi scusi il disturbo,sono un Sottufficiale della Marina militare,mi hanno diagnosticato OSAS di grado severo(apnea notturna). Vorrei sapere gentilmente se tale patologia comporta la riforma.La ringrazio anticipatamente! Buona giornata
da gianni83
mer mag 16, 2018 8:12 am
Forum: ESERCITO
Argomento: transito nei ruoli civili
Risposte: 13
Visite : 9926

Re: transito nei ruoli civili

gianni83 ha scritto:ciao ale ho lo stesso tuo identico problema,sono un vsp e mi hanno trovato questa malattia agli occhi cheratocono
potresti contattarmi privatamente grazie
ecco la mia email marinaiogiova83@hotmail.it
grazie distinti saluti
da gianni83
sab apr 07, 2018 2:58 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cheratocono
Risposte: 2
Visite : 1677

Re: Cheratocono

Ok grazie mille
da gianni83
ven apr 06, 2018 11:06 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cheratocono
Risposte: 2
Visite : 1677

Cheratocono

Buongiorno sono un militare con una patologia agli occhi che si chiama CHERATOCONO . Vorrei gentilmente sapere se tale patologia che non consegue l idoneità al servizio militare,invece consente l idoneità all impiego civile? grazie per chi mi può essere d aiuto
da gianni83
gio feb 16, 2017 7:49 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: REATO
Risposte: 0
Visite : 796

REATO

Buongiorno Avvocato mi scusi il disturbo,è possibile denunciare il reato di ubriachezza di un mio superiore(cte di corpo)in servizio?posso rivolgermi presso qualunque ufficio di P.G.?
in attesa di una SUA risposta ossequiosamente saluta,grazie .
da gianni83
gio feb 09, 2017 7:21 pm
Forum: MARINA
Argomento: DIRETTIVA SANITARIA
Risposte: 0
Visite : 1528

DIRETTIVA SANITARIA

Buongiorno colleghi e a tutti coloro che si mettono a disposizione su questo forum.Sono un sottocapo di prima classe della M.M.Vorrei un chiarimento: mi confermate che dopo 20 gg di riposo domiciliare il comando e obbligato a mandarti presso l infermeria di sua competenza per effettuare l i doneita?...
da gianni83
ven nov 30, 2012 2:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: un consiglio per favore
Risposte: 0
Visite : 489

un consiglio per favore

BuongiornoAVVOCATO e al SIGNOR MANDARINO ROBERTO, vorrei chiedervi un parere.da piccolo venivo denunciato per un reato di furto,essendo minorenne il mio legale mi suggeri di approfittarne della misura "MESSA ALLA prova".per tale reato il gup dichiarava il "non luogo a procedere nei co...
da gianni83
dom ott 14, 2012 5:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: REATO ESTINTO
Risposte: 5
Visite : 4727

Re: REATO ESTINTO

grazie mille mauro,bhie si hai proprio ragione.i politici vanno dappertutto e poi un ragazzo che lo hanno sorpreso magari a rubare un arancia non lo prendono nelle ff aa:)..cmq grazie ancora
da gianni83
gio ott 04, 2012 9:11 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AIUTO CHIEDO UN PARERE
Risposte: 0
Visite : 1022

AIUTO CHIEDO UN PARERE

Buongiorno Ai colleghi vorrei chiederle un parere.da piccolo venivo denunciato per un reato di furto,essendo minorenne il mio legale mi suggeri di approfittarne della misura "MESSA ALLA prova".per tale reato il gup dichiarava il "non luogo a procedere nei confronti del sottoscritto pe...
da gianni83
mer ott 03, 2012 9:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: REATO ESTINTO
Risposte: 5
Visite : 4727

Re: REATO ESTINTO

grazie cgino
da gianni83
mar ott 02, 2012 1:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: REATO ESTINTO
Risposte: 5
Visite : 4727

REATO ESTINTO

Buongiorno ai colleghi vorrei chiedervi un parere.da piccolo venivo denunciato per un reato di furto,essendo minorenne il mio legale mi suggeri di approfittarne della misura "MESSA ALLA prova".per tale reato il gup dichiarava il "non luogo a procedere nei confronti del sottoscritto pe...