La ricerca ha trovato 94 risultati

da Damiano 64
mer mar 11, 2020 7:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: Sollecito INPS
Risposte: 2
Visite : 2124

Re: Sollecito INPS

Buonasera borelgrnet, dipende anche da quale INPS dipendi.. Io da L'INPS di Lecce e tu??? Grazie
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 5:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Risposte: 3
Visite : 1489

Re: Sollecito INPS

Buongiorno caddy32, stato pratica pensione privilegiata in lavorazione da Gennaio 2017, verbale CMO con esito pensione privilegiata a vita comunicato a gennaio 2020 ALL'INPS e a me per conoscenza, il 3 marzo 2020 ho sollecitato L'INPS, ed oggi ho ricevuto la risposta come sopra ho postato... Quindi ...
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Risposte: 0
Visite : 844

Sollecito INPS

2:14 pm A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria....
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Visite : 1489

Sollecito INPS

2:14 pm A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria....
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Visite : 916

Sollecito INPS

da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:20 pm
Forum: CARABINIERI
Risposte: 7
Visite : 2648

Sollecito INPS

da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:19 pm
Forum: ESERCITO
Risposte: 1
Visite : 1301

Sollecito INPS

da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:17 pm
Visite : 2124

Sollecito INPS

punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortesemente c'è qualcuno che è già passato e sappia...
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:16 pm
Visite : 796

Sollecito INPS

seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortesem...
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:14 pm
Forum: MARESCIALLI
Visite : 1162

Sollecito INPS

A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortes...
da Damiano 64
ven mar 06, 2020 2:13 pm
Forum: MARESCIALLI
Visite : 871

Sollecito INPS

A seguito sollecito all'inps per sapere a che punto sta la pratica inerente la domanda per la pensione privilegiata già accertata a vita dalla C. M. O. questa è la risposta ricevuta DALL'INPS... Istanza sottoposta all'attenzione del funzionario interessato che procederà alla sua istruttoria.. Cortes...
da Damiano 64
sab feb 29, 2020 7:32 pm
Argomento: Pensione privilegiata
Visite : 2197

Re: Pensione privilegiata

Ciao Salvuccio 1961,potrei per cortesia sapere con quale INPS hai avuto a che fare?? Io appartengo a quella di Lecce... Grazie...
da Damiano 64
ven feb 07, 2020 7:23 pm
Argomento: Inps, privilegiata
Risposte: 6
Visite : 1628

Re: Inps, privilegiata

Ciao frapisa, se sei stato riformato per inabilità al lavoro ma non dipendente da causa di servizio, non puoi richiedere la privilegiata.. almeno che tu non abbia qualche altra patologia dipendente da causa di servizio..
da Damiano 64
ven feb 07, 2020 1:42 pm
Argomento: Inps, privilegiata
Risposte: 6
Visite : 1628

Re: Inps, privilegiata

Scusami françois, ma tu quando sei stato riformato e se sei stato riformato per causa di servizio? La richiesta per la privilegiata quando l'hai fatta?? Oppure come me che sono stato congedato a luglio 2016 non per causa di servizio, poi successivamente nel gennaio 2017 ho inoltrato richiesta all'in...
da Damiano 64
ven feb 07, 2020 9:16 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Verbale privilegiata
Visite : 1013

Re: Verbale privilegiata

Grazie Antonio, in congedo per riforma senza causa di servizio Luglio 2016, domanda previleggiata ed in lavorazione da gennaio 2017,visita cmo 6 gennaio 2020,e in data 5 febbraio mi è arrivato il verbale dalla CMO dove mi confermano la previleggiata a vita, logicamente a me per conoscenza ma una cop...