La ricerca ha trovato 16 risultati

da mara65
ven feb 17, 2023 8:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo Trattamento Fine Servizio militari e poliziotti: quando richiederlo all’Inps e a quale tasso
Risposte: 40
Visite : 15691

Re: Anticipo Trattamento Fine Servizio militari e poliziotti: quando richiederlo all’Inps e a quale tasso

ciao a tutti!
qualcuno è riuscito a capire se le forze dell'ordine, armate ecc...
possono avere l'anticipo del tfs con INPS al tasso dell'1% ?
da mara65
gio nov 28, 2019 10:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Il mio percorso fino alla riforma senza medico legale
Risposte: 9
Visite : 3640

Re: Il mio percorso fino alla riforma senza medico legale

Ciao scusami siccome sono anche io in una situazione paradossale...
Alla fine per essere riformati pur avendo invalidità e lg 104 art. 3 comma 3 PERSONALE...
Bisogna arrivare si 12 mesi di cs e quindi riformato??
Grazie mille se vorrai darmi indicazioni in merito.
Saluti
da mara65
lun gen 07, 2019 2:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma per inabilità al servizio, pensione o passaggio ai ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 3082

Re: Riforma per inabilità al servizio, pensione o passaggio ai ruoli civili

Buongiorno lasciando stare le sciocchezze che ti hanno detto, ti chiedo: 1. Tu cosa vuoi fare; 2 tua moglie lavora; 3. Il tuo luogo di residenza e di lavoro; 4. Le patologie x l'eventuale riforma Il riscatto che hai fatto è solo x la buonuscita non per la pensione L' ideale sarebbe arrivare ai 32 a...
da mara65
mer giu 20, 2018 5:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Ciao a tutti, scusate ma poco mi interessa l'avere l'assegno d'invalidita', quanTo invece l'essere ancora IDONEA A TUTTI I SERVIZI DI POLIZIA per le CMO, pur avendo invalidita' e legge 104 art. 3 comma 3. chiedevo se ORA che ritornero' in 2' istanza a Roma, possono farmi transitare automaticamente ...
da mara65
mar giu 19, 2018 9:26 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Ciao a tutti, scusate ma poco mi interessa l'avere l'assegno d'invalidita', quanTo invece l'essere ancora IDONEA A TUTTI I SERVIZI DI POLIZIA per le CMO, pur avendo invalidita' e legge 104 art. 3 comma 3. chiedevo se ORA che ritornero' in 2' istanza a Roma, possono farmi transitare automaticamente n...
da mara65
dom giu 17, 2018 11:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Evito commenti verso la cmo, puoi provare a ricorrere in II istanza, entro 10 giorni. Salve a tutti! Eccomi qui dopo aver fatto visita CMO. Sappiate tutti che pur avendo riconosciuto il 67% di invalidità e riconosciuto personalmente legge 104 art.3 comma 3 (handicap in stato di gravità). SI È IDONE...
da mara65
lun mag 14, 2018 5:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Evito commenti verso la cmo, puoi provare a ricorrere in II istanza, entro 10 giorni. Salve a tutti! Eccomi qui dopo aver fatto visita CMO. Sappiate tutti che pur avendo riconosciuto il 67% di invalidità e riconosciuto personalmente legge 104 art.3 comma 3 (handicap in stato di gravità). SI È IDONE...
da mara65
lun mag 14, 2018 5:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Ma no, si hanno 280€ se si supera i 75%
da mara65
lun mag 14, 2018 3:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 104, permessi per se stesso.
Risposte: 17
Visite : 10736

Re: Legge 104, permessi per se stesso.

Quindi un invalido con handicap grave
È giustamente idoneo ai servizi di polizia?
Forse un po' limitato nei servizi esterni?
E allora, vuil dire che non ci saranno più barriere e chiunque potra partecipare ai concorsi!!
da mara65
lun mag 14, 2018 3:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Salve a tutti!
Eccomi qui dopo aver fatto visita CMO.
Sappiate tutti che pur avendo riconosciuto il 67% di invalidità e riconosciuto personalmente legge 104 art.3 comma 3 (handicap in stato di gravità).
SI È IDONEI AI SERVIZI DI POLIZIA!!!
da mara65
ven mag 11, 2018 11:49 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 104, permessi per se stesso.
Risposte: 17
Visite : 10736

Re: Legge 104, permessi per se stesso.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto dall'inps invalidità al 67% e Lg 104 art.3 comma 3?
Vi hanno dispensato? Oppure State lavorando perché la cmo vi considera comunque idonei ai servizi di Polizia?
Grazie
da mara65
ven mag 11, 2018 11:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Eventuale Richiesta di Invalidità civile
Risposte: 29
Visite : 12807

Re: Eventuale Richiesta di Invalidità civile

Ciao io a me hanno riconosciuto l'invalidità del 67% in più riconosciuto la legge 104 art.3 comma 3 handicap in stato di gravità.....eppure sto lottando con le varie cmo che non riconoscono nulla.
Io so che l'assegno di invalidità è di 280euro se si supera il 75% d'invalidità.
da mara65
lun apr 30, 2018 7:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 104, permessi per se stesso.
Risposte: 17
Visite : 10736

Re: Legge 104, permessi per se stesso.

Ciao è passato qlc anno, sapete dirmi per favore come l'amministrazione considera chi ha legge 104 art.3 comma 3 e 2/3 d'invalidità?
E 31 anni di servizio?
Grazie
da mara65
ven feb 02, 2018 3:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricorso II istanza roma
Risposte: 3
Visite : 1571

Re: ricorso II istanza roma

ciao, purtroppo la cmo di milano mi ha fatto idonea, quindi mi sono presa io la briga di fare ricorso.... consigli tra uffici cosa da pochi.... anzi... ed ora non so proprio a cosa andro' incontro... e come muovermi... sono nel pallone totale... qui mettono solo paure ....andrai ai civili e ti farai...
da mara65
ven feb 02, 2018 3:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: chi mi può aiutare ricorso 2 istanza
Risposte: 6
Visite : 3100

Re: chi mi può aiutare ricorso 2 istanza

[quote="P.Iannaci"]si questa era la vecchia prassi, ora devi tornare all'ufficio di appartenenza ,e presentare li la richiesta di II istanza,è cambiata la trafila da poco tempo, almeno qui a Roma. Saluti[/quot Io rientrata .La cmo di milano mi ha fatto idonea dicendomi che potevo fare rico...