La ricerca ha trovato 51 risultati

da c18
mer giu 07, 2023 2:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dubbi su passaggio all'impiego civile
Risposte: 35
Visite : 13869

Re: Dubbi su passaggio all'impiego civile

Buongiorno, domandona sono transitato nei ruoli civili esattamente 4 anni, oggi l'ospedale militare mi ha confermato la ppo A8 per la durata di 4 anni; alla fine di questo periodo mi hanno detto di presentare domanda aggravamento. Adesso la ppo va richiesta allinps oppure qualè l'iter esatto da segu...
da c18
lun ago 05, 2019 5:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito
Risposte: 15
Visite : 11222

Re: Aspettativa speciale per transito al ruolo civile ....quesito

Ciao non vorrei dire boiate ma lo stipendio e gli scatti si bloccano dal primo giorno di aspettativa speciale. Maturi tutti i contribuiti come ps ma non ti verrà riconosciuto nessun assegno dei 27 anni
da c18
lun ago 05, 2019 1:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018
Risposte: 14
Visite : 7130

Re: Adeguamento ultimo stipendio da militare per i transitati dal 2016 al 2018

Nessuna risposta? L'argomento interessa anche a me...sono transitato il 20 maggio di quest'anno
da c18
mer giu 05, 2019 5:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Monetizzazione ferie non usufruite
Risposte: 2
Visite : 2945

Re: Monetizzazione ferie non usufruite

L' amministrazione è la stessa, cambia il dipartimento
da c18
mer mag 29, 2019 3:59 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Monetizzazione ferie non usufruite
Risposte: 2
Visite : 2945

Monetizzazione ferie non usufruite

Ciao a tutti, nuovo quesito. Sono transitato nell'amministrazione civile avendo quasi 100 giorni di ferie non fruite. Mi spetta la monetizzazione oppure fare le ferie( ipotesi da me maggiormente gradita). Grazie
da c18
dom mag 26, 2019 8:29 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego ruolo civile sicuro???
Risposte: 7
Visite : 5308

Re: Impiego ruolo civile sicuro???

Ciao ti consiglio di chiedere al presidente della commissione ,l'emissione del provvedimento, rientro in servizio o riforma.
Devi fare una richiesta scritta. Ciao
da c18
lun mag 13, 2019 6:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 3248

Re: Stipendio transito ruoli civili

Grazie halibut, ero abbastanza tranquillo ma sai com'è ste cose fanno sempre venire un po di ansia. Grazie
da c18
lun mag 13, 2019 2:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 2219

Re: Stipendio transito ruoli civili

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notiz...
da c18
lun mag 13, 2019 2:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 2219

Re: Stipendio transito ruoli civili

Grazie mille naturopata. Ero abbastanza sicuro dell'assegno ma il dubbio s'insinua. Grazie
da c18
lun mag 13, 2019 12:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 2219

Stipendio transito ruoli civili

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizi...
da c18
lun mag 13, 2019 12:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 3248

Stipendio transito ruoli civili

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizi...
da c18
lun mar 11, 2019 10:27 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 6
Visite : 6312

Re: Calcolo Pensione

Furore 5 esattamente come hai detto. Ho fatto domanda fi transito e il.ministero mi ha valutato dopo oltre 2 anni. In questo periodo ho percepito lo stipendio. Il.mio.non è l'unico caso, a roma con me, altri colleghi erano nella stessa situazione...alcuni erano in aspettativa speciale anche da piu t...
da c18
lun mar 11, 2019 9:11 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale
Risposte: 4
Visite : 2553

Re: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale

Buongiorno. Scusate se a distanza di oltre un mese ripropongo un mio post, ma autonomamente non riesco proprio a trovare delle risposte/pareri significativi e per questo motivo mi rivolgo nuovamente alle persone competenti in materia di questo forum. Oltre a quanto chiesto nel precedente messaggio,...
da c18
lun mar 04, 2019 2:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 6
Visite : 6312

Re: Calcolo Pensione

Ciao intanto grazie. Una domanda, dalla data della riforma ovvero 26 novembre 2016 ad oggi ho versato contributi pensionistici, non fanno cumulo? Grazie
da c18
mer feb 27, 2019 1:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito su transito ruolo civile da E.I.
Risposte: 7
Visite : 5064

Re: Quesito su transito ruolo civile da E.I.

Ciao nel ministero interno ma vale per qualsiasi ministero l'iter dovrebbe concludersi entro 150 giorni. La sede da noi la comunicano 2 settimane prima di firmare il nuovo contratto di lavoro.