La ricerca ha trovato 48 risultati

da c18
mer giu 05, 2019 5:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Monetizzazione ferie non usufruite
Risposte: 2
Visite : 1010

Re: Monetizzazione ferie non usufruite

L' amministrazione è la stessa, cambia il dipartimento
da c18
mer mag 29, 2019 3:59 pm
Argomento: Monetizzazione ferie non usufruite
Risposte: 2
Visite : 1010

Monetizzazione ferie non usufruite

Ciao a tutti, nuovo quesito. Sono transitato nell'amministrazione civile avendo quasi 100 giorni di ferie non fruite. Mi spetta la monetizzazione oppure fare le ferie( ipotesi da me maggiormente gradita). Grazie
da c18
dom mag 26, 2019 8:29 am
Argomento: Impiego ruolo civile sicuro???
Risposte: 9
Visite : 1683

Re: Impiego ruolo civile sicuro???

Ciao ti consiglio di chiedere al presidente della commissione ,l'emissione del provvedimento, rientro in servizio o riforma.
Devi fare una richiesta scritta. Ciao
da c18
lun mag 13, 2019 6:00 pm
Argomento: Stipendio transito ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 991

Re: Stipendio transito ruoli civili

Grazie halibut, ero abbastanza tranquillo ma sai com'è ste cose fanno sempre venire un po di ansia. Grazie
da c18
lun mag 13, 2019 2:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Risposte: 4
Visite : 1192

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notiz...
da c18
lun mag 13, 2019 2:14 pm

Grazie mille naturopata. Ero abbastanza sicuro dell'assegno ma il dubbio s'insinua. Grazie
da c18
lun mag 13, 2019 12:31 pm

Stipendio transito ruoli civili

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizi...
da c18
lun mag 13, 2019 12:30 pm
Risposte: 3
Visite : 991

Stipendio transito ruoli civili

Ciao a tutti . A breve firmerò il nuovo contratto di lavoro, (ruoli civili )ma oggi parlando con un collega mi ha detto che altri colleghi nellamiastessa situazione avrebbero rinunciato al transito perché il famoso assegno ad personam non sarebbe più riconosciuto . Qualcuno mi sa dire o darmi notizi...
da c18
lun mar 11, 2019 11:27 am
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 6
Visite : 4871

Re: Calcolo Pensione

Furore 5 esattamente come hai detto. Ho fatto domanda fi transito e il.ministero mi ha valutato dopo oltre 2 anni. In questo periodo ho percepito lo stipendio. Il.mio.non è l'unico caso, a roma con me, altri colleghi erano nella stessa situazione...alcuni erano in aspettativa speciale anche da piu t...
da c18
lun mar 11, 2019 10:11 am
Argomento: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale
Visite : 1691

Re: Benfici rinnovo contratto e parametri durante l'aspettativa speciale

Buongiorno. Scusate se a distanza di oltre un mese ripropongo un mio post, ma autonomamente non riesco proprio a trovare delle risposte/pareri significativi e per questo motivo mi rivolgo nuovamente alle persone competenti in materia di questo forum. Oltre a quanto chiesto nel precedente messaggio,...
da c18
lun mar 04, 2019 3:19 pm
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 6
Visite : 4871

Re: Calcolo Pensione

Ciao intanto grazie. Una domanda, dalla data della riforma ovvero 26 novembre 2016 ad oggi ho versato contributi pensionistici, non fanno cumulo? Grazie
da c18
mer feb 27, 2019 2:03 pm
Argomento: Quesito su transito ruolo civile da E.I.
Risposte: 7
Visite : 2708

Re: Quesito su transito ruolo civile da E.I.

Ciao nel ministero interno ma vale per qualsiasi ministero l'iter dovrebbe concludersi entro 150 giorni. La sede da noi la comunicano 2 settimane prima di firmare il nuovo contratto di lavoro.
da c18
mar feb 26, 2019 6:03 pm
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 16
Visite : 3974

Re: Commissione transito ruolo civile

Poi un'altra cosa poco chiara, ma noi rientriamo nel vecchio contratto?...e visto che la busta la prendiamo dal dipartimento di p.s. rientriamo anche nel contratto 2019?
da c18
mar feb 26, 2019 5:58 pm
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 16
Visite : 3974

Re: Commissione transito ruolo civile

Ciao a tutti!Innanzitutto volevo ringraziare gli appartenenti a questo gruppo perché,grazie ai vostri post,sono riuscito a farmi un’idea generale.Detto questo,vorrei raccontare la mia esperienza di transito,finalmente sono uscito da un inferno durato 3 anni.Ex assistente capo,riformato a febbraio 2...
da c18
mar feb 26, 2019 9:33 am
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 17239

Riformato per inabilità e calcolo pensione

[quote=oreste.vignati post_id=196950 time=1550687761 user_id=183 Buongiorno Oreste Vignati mi potrebbe aiutare con.il.calcolo della pensione? Sono un A.C. riformato ed attualmente in aspettativa speciale per transito nei ruoli civili. Mi.sono arruolato il 06.07.1992 da ausiliario,nato il 18.10.1973,...