La ricerca ha trovato 19 risultati

da francis80
ven nov 13, 2020 7:09 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ruoli civili
Risposte: 6
Visite : 4922

Re: Ruoli civili

non lo so
da francis80
dom ott 18, 2020 7:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ruoli civili
Risposte: 6
Visite : 4922

Re: Ruoli civili

ciao, sono un ex poliziotto transitato nel ministero dell' interno, prima dell' esame si riunisce il consiglio d' amministrazione che delibera il tuo transito, se positivo verrai convocato per l' esame, tutte le comunicazioni tramite il tuo ufficio. buon proseguimento
da francis80
mer mag 15, 2019 10:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici
Risposte: 2
Visite : 1705

Re: visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici

ciao, io sono passato ai ruoli civili, la visita l ho fatta all' asl, nel 2016, ora dicono si fa da unaltra commisione, non ricordo quale, alla visita mi hanno detto cosa dovevano fare, il cmo ha dato l ok, hanno guardato la pratica e risposto ok dopo 1 mese, penso sia una pratica burocratica dovuta...
da francis80
dom apr 28, 2019 5:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info riforma con pochi anni di servizio
Risposte: 20
Visite : 10940

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

sono transitato con 15 anni, polizia di stato r.p.c., attesa dall' incidente che ho avuto 1 anno e 10 mesi, dalla riforma, 1 anno e 2 mesi, ero assistente. l' esame dura 20 minuti, e' orale, ti esaminano 3 viceprefetti con un segretario, al viminale, non e' un proforma, tanti lo dicono, ma se non ci...
da francis80
dom apr 28, 2019 1:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info riforma con pochi anni di servizio
Risposte: 20
Visite : 10940

Re: Info riforma con pochi anni di servizio

ciao cruise. sono passato ai ruoli civili nel 2017. penso per transitare nei ruoli civili basti essere effettivo, solitamente mantieni la sede, prima ti devono mandare al cmo, che ti giudica, poi se ti fa idoneo solo per tecnici o civili, puoi fare domanda entro 10 gg. ti consiglio i tecnici che man...
da francis80
sab apr 27, 2019 10:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ai ruoli civili...
Risposte: 23
Visite : 15011

Re: Passaggio ai ruoli civili...

I miei dubbi sono questi...accettando..e superando l'esame..fino a che età bisognerà lavorare con le leggi attuali? Gli anni riscattati (1 ogni 5 ) come saranno calcolati? La buona uscita della polizia verrà pagata o no? I 6 scatti paga andranno persi? Per quanto riguarda ferie e malattia come funzi...
da francis80
mer ott 18, 2017 12:58 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Da Polizia di Stato a Ruoli Civili
Risposte: 3
Visite : 3776

Re: Da Polizia di Stato a Ruoli Civili

ciao, sono transitato a luglio, sono rimasto nella stesa provincia e citta' di dove facevo servizio da poliziotto, principalmente garantiscono la tua sede richiesta ma per certezza chiama il ministero dell' interno. La data del passaggio te la comunicano e fa fede quella. da quando il c.m.o da l' ok...
da francis80
mer ott 18, 2017 10:10 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: cura troppo lunga
Risposte: 2
Visite : 1886

Re: cura troppo lunga

ciao, prova a dire che non prendi farmaci ma continui ha prenderli.
da francis80
mer ott 18, 2017 9:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Domanda di transito
Risposte: 5
Visite : 3014

Re: Domanda di transito

ciao, procedura per il ministero dell interno, ex polizia di stato riformato a giugno chiamato a visita medica a.s.l a ottobre
da francis80
lun mag 08, 2017 11:02 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruoli civili
Risposte: 9
Visite : 18422

Re: transito ruoli civili

ciao, sono un assistente della polizia di stato riformato 1 anno fa dal c.m.o di la spezia, se vuoi transitare nei ruoli civili dal giorno di riforma devi fare domanda presso il tuo ufficio entro 10 o 30 giorni, non l ho ancora capito, nel dubbio fai 10, puoi chiedere tutti i ministeri che vuoi, io ...
da francis80
ven mag 05, 2017 11:03 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: spetta la pensione a - 15
Risposte: 21
Visite : 4737

Re: spetta la pensione a - 15

dopo un anno di aspettativa speciale ho fatto l esame per il transito ruoli civili, mi hanno assunto, 20 minuti di interrogazione, un arrampicata sugli specchi e un coniglio dal cilindro, materie: diritto costituzionale, amministrativo, contratto di lavoro e il ministero dell interno. eravamo in 10 ...
da francis80
dom nov 06, 2016 10:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: spetta la pensione a - 15
Risposte: 21
Visite : 4737

Re: spetta la pensione a - 15

grazie ragazzi per il supporto, nel frattempo che aspetto il transito ai ruoli civili a ottobre 2017 faccio 15 anni, a ottobre ho fatto la visita medico-legale ma non mi e' ancora arrivato l esito.
da francis80
mar ott 25, 2016 2:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie non fruite
Risposte: 5
Visite : 2185

Re: Monetizzazione ferie non fruite

ciao gianni, sono marco, in attesa di passaggio al ministero dell' interno, ho chiesto all' amministrativo contabile per le ferie non fatte e mi ha risposto di far domanda quando transitato, non conosco fac-simile e penso sia una domanda in carta semplice. com e' stato il colloquio a roma ? io ho fa...
da francis80
lun ott 17, 2016 11:07 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: spetta la pensione a - 15
Risposte: 21
Visite : 4737

Re: spetta la pensione a - 15

ciao gino59, grazie per le informazioni, l amministrativo contabile della questura mi ha detto che gli anni di riscatto li danno all pensione di anzianita
da francis80
mer set 14, 2016 10:21 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: spetta la pensione a - 15
Risposte: 21
Visite : 4737

Re: spetta la pensione a - 15

Ciao silvester stallone detto rambo, grazie per le delucidazioni, mi sa che se voglio delucidazioni precise devo andare all inps o tentare in altri uffici amministrativi della polizia di stato, ma spero di passare ai ruoli civili e non averne bisgno, in matematica e circolari sono sempre stato una c...