La ricerca ha trovato 59 risultati
- da Alalabert
- gio nov 04, 2021 6:57 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Promozione a Sostituto Commissario
- Risposte: 9
- Visite : 4850
Re: Promozione a Sostituto Commissario
Buonasera mi trovo nella stessa situazione di GiulioTr promosso Isp.superiore nel 2011 in pensione dal 31.12.2017, a domanda, vorrei sapere se la promozione a commissario è automatica o bisogna fare domanda? Dove è come farla? Ringrazio anticipatamente.
- da Alalabert
- gio lug 15, 2021 12:09 pm
- Argomento: Pensione privilegiata Ass.C.Coordinatore
- Risposte: 12
- Visite : 9769
Re: Pensione privilegiata Ass.C.Coordinatore
Ti ringrazio Mauri64 sei stato gentilissimo....una curiosità: non avendo ancora aggiornata la pensione dell'ultimo contratto 2016/2018 + riordino nel caso arrivasse prima la privilegiata e poi il contratto sarà l'Inps a rifare i conteggi o dovrò io segnalarlo all'Inps? Inoltre e possibile sapere qua...
- da Alalabert
- mer lug 14, 2021 12:33 pm
- Argomento: Pensione privilegiata Ass.C.Coordinatore
- Risposte: 12
- Visite : 9769
Re: Pensione privilegiata Ass.C.Coordinatore
Buongiorno a tutti, questa mattina ho ottenuto la privilegiata a vita 8 massima, avendo una PAL di
42.720 euro quanto sarà il mio aumento mensile sulla pensione ed altri calcoli. Isp.Sup. in pensione da quattro anni. Causa di servizio era una tab.A 7 massima.
Ringrazio anticipatamente.
42.720 euro quanto sarà il mio aumento mensile sulla pensione ed altri calcoli. Isp.Sup. in pensione da quattro anni. Causa di servizio era una tab.A 7 massima.
Ringrazio anticipatamente.
- da Alalabert
- mar mag 11, 2021 7:19 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
- Risposte: 169
- Visite : 53356
Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Buonasera ,visto l'argomento, volevo chiedere: in pensione a domanda dal 01.01.2018 prima rata del tfs il 24.02.2020 seconda rata 27.01.2021. Secondo voi rientro nella detassazione in entrambi le rate o solo nella seconda?...o in nessuna delle due? Nel CUD 2021 non risulta nulla....tramite "inp...
- da Alalabert
- mer ott 23, 2019 7:11 pm
- Argomento: aggiornamento pensione contratto 2016/2018
- Risposte: 5
- Visite : 5722
Re: aggiornamento pensione contratto 2016/2018
Scusa ma a quale prefettura fai riferimento?
- da Alalabert
- sab ott 19, 2019 7:40 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pagamento 6 scatti. Conviene e come si fa?
- Risposte: 10
- Visite : 5451
Re: Pagamento 6 scatti. Conviene e come si fa?
Si ma quello che ignoro è se queste cifre sono già comprese nella mia pensione o le prenderò al compimento dei 60 anni come qualcuno mi ha riferito.
- da Alalabert
- ven ott 18, 2019 7:05 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pagamento 6 scatti. Conviene e come si fa?
- Risposte: 10
- Visite : 5451
Re: Pagamento 6 scatti. Conviene e come si fa?
Buonasera a tutti volevo chiedere a chi è più competente di me il seguente quesito: in pensione dal 01.01.2018 con il grado di Isp.superiore e retributivo pieno, avendo riscattato i sei scatti, al compimento dei 60 anni di quanto aumenterà la mia pensione mensilmente. Faccio questa domanda perché mi...
- da Alalabert
- gio ago 29, 2019 8:56 pm
- Argomento: calcolo pensione e tfs
- Risposte: 21
- Visite : 23684
Re: calcolo pensione e tfs
Buonasera, volevo assicurarti che quando i più esperti rientreranno dalle ferie avrai le risposte che vuoi. Dal mio piccolo posso dirti che da quello che posso capire tu rientri nel sistema misto quindi secondo me se vai via adesso come pensione sei sicuramente sui 2200/2250 euro mentre se arrivi ai...
- da Alalabert
- mer ago 28, 2019 12:24 pm
- Argomento: calcolo pensione vecchiaia e tfs
- Risposte: 15
- Visite : 9531
Re: calcolo pensione vecchiaia e tfs
Buonasera a tutti colgo l'occasione per chiedere se qualcuno può calcolarmi l'ammontare del mio tfs faccio presente di essere un retributivo, arruolato ottobre 1980, Isp.capo dal 2000 in pensione dal 01.01.2018 . Il calcolo della mia pensione e stato fatto con i seguenti dati: parametro 133 stipend...
- da Alalabert
- lun ago 26, 2019 8:44 pm
- Argomento: calcolo pensione vecchiaia e tfs
- Visite : 9531
Re: calcolo pensione vecchiaia e tfs
Buonasera a tutti colgo l'occasione per chiedere se qualcuno può calcolarmi l'ammontare del mio tfs faccio presente di essere un retributivo, arruolato ottobre 1980, Isp.capo dal 2000 in pensione dal 01.01.2018 . Il calcolo della mia pensione e stato fatto con i seguenti dati: parametro 133 stipendi...
- da Alalabert
- mer nov 14, 2018 1:33 pm
- Argomento: Ispettore Superiore
- Risposte: 43
- Visite : 23708
Re: Ispettore Superiore
Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per illustrare il mio caso: Isp. Superiore dal 01.01.2011 in pensione dal 01.01.2018 chiedevo a chi ha seguito i correttivi al riordino per le forze di polizia se è stato previsto qualcosa per noi visto che dal precedente riordino non abbiamo preso praticamente ...
- da Alalabert
- ven set 28, 2018 1:21 pm
- Argomento: Revisione riordino delle carriere
- Risposte: 4
- Visite : 2540
Re: Revisione riordino delle carriere
Buongiorno...essendo una revisione del riordino io penso e spero che si riparta dalle date originali del riordino proprio perché tutti quelli che si trovano nella mia situazione, ovvero Isp. Sup. dal 2011 con il riordino non abbiamo preso praticamente nulla. In pensione dal 01.01.2018 mi auguro che ...
- da Alalabert
- ven ago 03, 2018 3:04 pm
- Argomento: Modifiche al riordino.
- Risposte: 1
- Visite : 1411
Modifiche al riordino.
Buongiorno a tutti sono un Isp.della polizia di stato in pensione dal 01.01.2018 volevo chiedere ai più informati se nelle modifiche al riordino è previsto qualcosa per noi Isp. Superiore (decorrenza 01.01.2011) che ci siamo visti riconoscere unicamente l'aumento del parametro da 133 a 137 e nonosta...
- da Alalabert
- lun lug 02, 2018 1:41 pm
- Argomento: Calcolo pensione RETRIBUTIVO.. aiuto
- Risposte: 17
- Visite : 4872
Re: Calcolo pensione RETRIBUTIVO.. aiuto
Buongiorno a tutti sono un pò pratico del misto e contributivo ma un collega Isp. Superiore mi chiede aiuto sul retributivo e se gli conviene permanere sino a 60 anni nato nel 1961 arruolato il il 15.10.1980.. stipendio marzo 2018 stipendio 1437,56 Ria 122,35 IIS 541,29 Ind. Pens. 789,10 ass. funz....
- da Alalabert
- mer giu 27, 2018 7:09 am
- Argomento: Una Tantum contratto pensionati PdiS 2016/2017 accredito
- Visite : 4218
Re: Una Tantum contratto pensionati PdiS 2016/2017 accredito
Buongiorno a tutti io in pensione dal 01.01.2018 con il grado di Isp. Sup. euro 164....Fate voi.E i nostri sindacati dicevano di aver portato a casa un ottimo contratto....forse spulciandolo bene questo contratto troveremo cose buone..ma non per noi...forse per loro. Saluti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA