La ricerca ha trovato 15 risultati

da PAPAWILLY
mer apr 05, 2017 1:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: La mia pensione
Risposte: 18
Visite : 7725

Re: La mia pensione

purtroppo pure io PV sono stato abbandonato ed ho avuto un percorso molto difficile.... purtroppo come dici tu Vincenzo ci sono gli "Angeli" di questo forum che ci danno conforto ed aiuto....Spero proprio che tu possa riuscire a stare meglio e che la vita ora ti dia la possibilità di esser...
da PAPAWILLY
gio gen 26, 2017 8:58 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Finalmente raggiunta pensione
Risposte: 6
Visite : 2249

Finalmente raggiunta pensione

Buonasera,, dopo tanto tempo rieccomi ad aggiornare la mia personale situazione. Dopo circa sei mesi di lotta 20 giorni fa ho avuto accredito della prima rata del mio TFR (chiaramente lo Stato ha pensato bene di prelevare ben 8000 Euro sui 50000 che mi dovevano). Ed oggi nel sito Inps mi hanno comun...
da PAPAWILLY
gio gen 26, 2017 8:56 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

Buonasera,, dopo tanto tempo rieccomi ad aggiornare la mia personale situazione. Dopo circa sei mesi di lotta 20 giorni fa ho avuto accredito della prima rata del mio TFR (chiaramente lo Stato ha pensato bene di prelevare ben 8000 Euro sui 50000 che mi dovevano). Ed oggi nel sito Inps mi hanno comun...
da PAPAWILLY
mar ott 11, 2016 12:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo possibile pensione
Risposte: 9
Visite : 3635

Re: Calcolo possibile pensione

utilizzo Explorer ma visto che suppongo succede solo a me può essere un caso.
Buona giornata a tutti
Willy
da PAPAWILLY
lun ott 10, 2016 8:58 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo possibile pensione
Risposte: 9
Visite : 3635

Re: Calcolo possibile pensione

ha poca importanza con argomenti discussi, ma volevo sapere da voi che frequentate questo sito e Forum se vi capita quello che succede a me. Molto spesso appena apro GrNet.it mi si attiva antivirus e mi segnala un pericolo ...... scusate se questo non è pertinente con solite informazioni che ci si s...
da PAPAWILLY
sab ott 08, 2016 6:18 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

guarda a dire il vero gli unici che me ne hanno parlato del ruolo Civile sono stati i colleghi di questo Gruppo e Avv Manlio .... ma quelli del mio Re.T,L,A. e del mio Comando Regionale....nulla....ma ribadisco ormai non mi stupisco più di niente........ io per loro sono un problema...PUNTO!!!!
da PAPAWILLY
sab ott 08, 2016 8:34 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

no a dire il vero a mia domanda se potevo o meno passare a ruolo civili mi hanno detto che essendo messo in congedo nella "Riserva" non serviva.....mi sembra strano....ma in realtà a me di cose normali in questi ultimi 6 mesi non ho visto niente!"!!!!!!!'?!!
da PAPAWILLY
ven ott 07, 2016 1:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

Rieccomi sono qui a darvi gli ultimi sviluppi della mia controversa vicenda. Il 7 settembre sono stato a Roma e dopo tanto lunedì scorso mi hanno notificato esito del mio ricorso. Praticamente II^ Istanza di Roma smentisce parere di CMO di Milano scrivendo "NON IDONEO TEMPORANEAMENTE AL SERVIZI...
da PAPAWILLY
ven set 09, 2016 11:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo possibile pensione
Risposte: 9
Visite : 3635

Re: Calcolo possibile pensione

Che dire ho avuto più solidarietà da parte di questo sito di gente che non mi conosce nemmeno e non sa il mio percorso di vita di questi 34 dedicati allo Stato ed indossando appassionatamente una divisa. Ora un po' di delusione sale in quanto mi sento molto come una scarpa vecchia messa da parte. An...
da PAPAWILLY
gio set 08, 2016 5:42 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo possibile pensione
Risposte: 9
Visite : 3635

Re: Calcolo possibile pensione

forse ho dimenticato qualche dato che nessuno mi risponde???
Grazie a prescindere questo Gruppo mi ha aperto nuova visione di cose ;) ;) ;)

Willy
da PAPAWILLY
lun set 05, 2016 3:43 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo possibile pensione
Risposte: 9
Visite : 3635

Calcolo possibile pensione

buongiorno a tutti. Visto che mercoledì sarò a Roma davanti a seconda Istanza e visto possibilità di poter essere anche riformato vorrei aiuto da esperti del Gruppo per capire con che cifra (approssimativa) potrei dover vivere in futuro e magari una cifra del possibile TFR. Sono nato il 27 maggio 19...
da PAPAWILLY
mer ago 31, 2016 1:34 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

mi avete anche ridato qualche momento di ottimismo. e vi vorrei chiedere .... ipotizzando di esser riformato e dandovi questi parametri potreste dirmi eventuale pensione: ho riscattato 2 anni e 3 mesi prima di essere entrato in G. di F. arruolato il 17 ottobre 1983. Grado Brigadiere dal 01 gennaio 2...
da PAPAWILLY
mar ago 30, 2016 10:43 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

io sono stato convocato il 7 settembre a Roma in 2° Istanza...... mia paura che non vogliano sconfessare colleghi di Milano e confermino Idonietà anche se in effetti io ero non idoneo a dir loro fino al 15 luglio, seppur il 30 giugno mi facevano "idoneo". La mia grande paura è motivata da ...
da PAPAWILLY
mar ago 30, 2016 9:00 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Re: Ho superato 730 gg di aspettativa

Ti ringrazio Pietro17 ma di fatto ho cercato e trovato discussioni riguardanti argomento sul Forum ma nessuna parla del nuovo orientamento dell'INPS che sembra sia entrato in vigore proprio da giugno 2016 e pure al mio Comando nessuno è riuscito a darmi risposte su mio caso. Solo ieri sono riusciti ...
da PAPAWILLY
lun ago 29, 2016 11:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ho superato 730 gg di aspettativa
Risposte: 26
Visite : 8673

Ho superato 730 gg di aspettativa

Buonasera a tutti. Sono un Brig della Guardia di Finanza, sono nato nel 1963 e mi sono arruolato il 17.10.1983; ho un anno intero di militare più 1 anno e tre mesi lavorati precedentemente riscattati. Sono stato operato di ernia discale a novembre 2012 e dopo un anno ho avuto una recidiva che mi han...