La ricerca ha trovato 61 risultati

da pokemon
sab mar 02, 2024 2:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Negata causa di servizio per invalidità civile
Risposte: 27
Visite : 8330

Re: Negata causa di servizio per invalidità civile

Buongiorno, forse può essere d'interesse: Non c'e' incompatibilita' tra invalidita' civile e causa di servizio Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio (Sezione terza ter) n. 7779/2002 Alla sig.ra C.B., dipendente della Croce Rossa Italiana, era riconosciuta la dipendenza da causa di servizio de...
da pokemon
mar gen 23, 2024 10:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Invalidità civile ed indoneità al servizio.
Risposte: 7
Visite : 2498

Re: Invalidità civile ed indoneità al servizio.

Buonasera, di seguito una sentenza del TAR inerente l'oggetto della discussione. Non c'e' incompatibilita' tra invalidita' civile e causa di servizio Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio (Sezione terza ter) n. 7779/2002 Alla sig.ra C.B., dipendente della Croce Rossa Italiana, era riconosciut...
da pokemon
ven set 08, 2023 6:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Categoria pensione
Risposte: 22
Visite : 6722

Re: Categoria pensione

ciao, probabilmente ti stanno liquidando la pensione privilegiata tabellare poichè, dopo la concessione della ppo, è piùfavorevole di quella d'inabilità.
da pokemon
gio feb 09, 2023 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carta Europea della Disabilità
Risposte: 141
Visite : 35147

Re: Carta Europea della Disabilità

buongiorno, mi rivolgo a chi come me percepisce la PPO è ha ottenuto il rilascio della Carta Europea della Disabilità. io percepisco la PPO e contiuinuo a fare la richiesta con la procedura Inps on line, ma la richiesta mi viene rifiutata con la seguente motivazione:"La Carta Europea della Disa...
da pokemon
dom set 11, 2022 6:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda futuro diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 56
Visite : 11797

Re: Domanda futuro diritto alla pensione privilegiata

grazie mille mauri.
da pokemon
dom set 11, 2022 5:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda futuro diritto alla pensione privilegiata
Risposte: 56
Visite : 11797

Re: Domanda futuro diritto alla pensione privilegiata

Buongiorno
approfitto dell'argomento già aperto per chiedere ai colleghi che hanno già avuto la pensione privilegiata, se l'inps una volta accolta la domanda provvede ad emettere un nuovo provvedimento o un nuovo sm5007.
grazie anticipatamente
da pokemon
ven set 02, 2022 2:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"
Risposte: 12
Visite : 2431

Re: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"

l'ho scaricata la sto leggendo,....grazie
da pokemon
ven set 02, 2022 2:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"
Risposte: 12
Visite : 2431

Re: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"

Grazie per l'intervento MalcomX, cosa dice la circolare n. 55?
da pokemon
gio set 01, 2022 10:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"
Risposte: 12
Visite : 2431

Re: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"

si domenico, grazie per l'intervento, ma ho provato a contattare l'INPS sul portale e mi hanno risposto genericamente che la pratica è in lavorazione e in via di definizione, non si capisce quale certificazione anagrafica vogliono...
da pokemon
gio set 01, 2022 9:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"
Risposte: 12
Visite : 2431

Re: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"

ciao lepre, grazie per la risposta. io non sono tanto sicuro che si tratta di qualche dato anagrafico, ho controllato la domanda e sono dichiarati i dati anagrafici, anche quelli di mia moglie. ma poi quali altri dati anagrafici vogliono avere se io già percepisco pensione ordinaria? per quanto rigu...
da pokemon
gio set 01, 2022 7:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS "da richiedere certificazione anagrafica"
Risposte: 12
Visite : 2431

INPS "da richiedere certificazione anagrafica"

Buonasera a tutti, da qualche giorno, sul sito dell'INP, allo stato della domanda della pensione privilegiata presentata ne dicembre 2019,compare nello stato della domanda "da richiedere certificazione anagrafica". Desideravo chiedere se qualche altro collega abbia avuto la stessa dicitura...
da pokemon
ven dic 31, 2021 11:51 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AUTORITA' COMPETENTE AVVIO PROCEDIMENTO DISCIPLINARE DI STATO PERSONALE IN CONGEDO
Risposte: 3
Visite : 2949

Re: AUTORITA' COMPETENTE AVVIO PROCEDIMENTO DISCIPLINARE DI STATO PERSONALE IN CONGEDO

buongiorno aeronatica, per il personale in servizio il titolare dell'azione disciplinare è sicuramente il Comandante Regionale (Comandante di Corpo), per il personale congedato e ancora militare, presumo sia lo stesso. il dubbio nasce se dalla sentenza penale da cui nasce il procedimento disciplinar...
da pokemon
ven nov 19, 2021 11:55 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: N.C. E AGGRAVAMENTO
Risposte: 5
Visite : 2489

Re: N.C. E AGGRAVAMENTO

La ringrazio per il momento della cortese risposta.
A risentirci.
da pokemon
gio nov 18, 2021 2:23 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: N.C. E AGGRAVAMENTO
Risposte: 5
Visite : 2489

Re: N.C. E AGGRAVAMENTO

grazie per la risposta,
desideravo sapere la sua opinione di come è meglio procedere amministrativamente, cioè produrre un'istanza di aggravamneto e/o interdipendenza ai fini dell'E.I., oppure prodedere con un'istanza diretta di richiesta di PPO.
Grazie
da pokemon
gio nov 18, 2021 1:08 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: N.C. E AGGRAVAMENTO
Risposte: 5
Visite : 2489

Re: N.C. E AGGRAVAMENTO

Grazie per la gentile risposta, lei cosa mi consiglia dal punto di vista amministrativo, di produrre istanza di aggravamento o interdipendenza dell'infermità ai fini dell'EI ? o direttamente ai fini della PPO?
Grazie