La ricerca ha trovato 48 risultati

da pokemon
lun mag 18, 2020 9:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: monetizzazione ferie non godute
Risposte: 8
Visite : 1366

Re: monetizzazione ferie non godute

si, se sei stato riformato, e la riforma è stata preceduta da un periodo di inidoneità.
saluti
da pokemon
lun mag 18, 2020 7:24 pm

io ti posso rispondere per esperienza personale, l'ultima trovata dell'amministrazione è quella di applicare la prescrizione quinquennale che partirebbe dal momento in cui non hai più la possibilità di fruire della licenza. per esempio nel 2013, si poteva godere della licenza fino alla fine del 2014...
da pokemon
lun mag 18, 2020 1:24 pm

salve, puoi ottenere il beneficio, escludendo i giorni a ritroso dei cinque anni dal diritto in quanto prescritti ai sensi dell'art. 2948 n. 4 c.c.
ciao
da pokemon
dom mag 10, 2020 6:54 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: PROSPETTO PL1 PER LA QUANTIFICAZIONE TFS E RICHIEDERE ANTICIPO BANCARIO
Risposte: 3
Visite : 2180

Re: PROSPETTO PL1 PER LA QUANTIFICAZIONE TFS E RICHIEDERE ANTICIPO BANCARIO

C.I.A.N.
ufficio trattamento economico personale in quiescenza
via lanciani 11 Roma
tel. 0687722118
pec: rm0450000p@pec.gdf.it
da pokemon
dom mag 03, 2020 11:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 2161

Re: BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE

grazie sasabl, una spiegazione da 10 e lode, tuttavia io non ne capisco tamto e non ho ancora la documentazione dell'inps per poter verificare, cercherò di farlo appena ho i modelli. comunque ho compreso che i benefici in misura diversa concorrono sia sulla pensione che sul TFS. approfittando della ...
da pokemon
sab mag 02, 2020 10:46 pm

Re: BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE

vediamo un po se qualcuno ci può aiutare..
da pokemon
sab mag 02, 2020 11:19 am

BENEFICI ART. 1801 CAUSA DI SERVIZIO SU PENSIONE

bUONGIORNOa tutti , confesso la mia ignoranza in campo pensionistico, desideravo sapere, chi come me, già prendeva nello stipendio i benefici in argomento, poi vengono trasferiti anche nella pensione e nel calcolo TFS? dove è possibile riscontrarli dal modello SM5007 dell'innps? in caso affermativo,...
da pokemon
ven mag 01, 2020 7:00 pm
Argomento: CNA CHIETI DINIEGO CONCESSIONE BENEFICI EX ARTT. 117 E 120
Risposte: 7
Visite : 2786

Re: CNA CHIETI DINIEGO CONCESSIONE BENEFICI EX ARTT. 117 E 120

buonasera a tutti e buon 1 maggio, confesso la mia ignoranza in campo pensionistico, desideravo sapere, chi come me, già prendeva nello stipendio i benefici in argomento, poi vengono trasferiti anche nella pensione e nel calcolo TFS? dove è possibile riscontrarli dal modello SM5007 dell'innps? in ca...
da pokemon
mer nov 27, 2019 7:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 173
Visite : 49093

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

se può interessare, dal sito di un avvocato militare: https://www.avvocatomilitareblog.com/il-transito-nei-ruoli-civili-per-il-militare-inidoneo-e-un-diritto/ Di recente un cliente ha preso contatti con lo studio riferendomi un fatto molto grave: un D.S.S. avrebbe dato allo stesso ulteriori giorni d...
da pokemon
sab nov 09, 2019 9:15 pm
Argomento: Accesso agli atti
Risposte: 12
Visite : 2551

Re: Accesso agli atti

salve giulio, a me in una occasione gli atti di cui chiedevo l'accesso me li hanno mandati ad altro reparto per prenderne visione, potrebbero anche a te in questo caso fare lo stesso. in ogni caso puoi fare ricorso alla commissione per l'accesso agli atti amministrativi presso la presidenza del cons...
da pokemon
dom nov 03, 2019 7:02 pm
Argomento: Riforma con 23 anni di servizio
Risposte: 11
Visite : 7071

Re: Riforma con 23 anni di servizio

vabe neturopata ci rinuncio.. tu mi rispondi con un'altra sentenza di un caso ancora diverso, dove l'interessato è stato condannato. il collega ha ancora il procedimento penale in corso, e scade la sospensione, e secondo il mio modesto parere nn puo essere risospeso perche se i fatti sono di cognizi...
da pokemon
dom nov 03, 2019 5:54 pm

scusami naturopata noi continuiamo a prendere sentenze e abbiamo la presunzione di applicarle a tutte le occasioni (anche io), ma le situazioni sono sempre diverse l'una dall'altra e sarebbe il caso di approfondire, sopratutto come nel caso del collega che non sta vivendo un momento felice. il colle...
da pokemon
dom nov 03, 2019 4:59 pm

perdonami naturopata,
perchè "la riammissione in servizio non è più obbligatoria trascorsi 5 anni di sospensione cautelare sia che sia obbligatoria che facoltativa" ?
è stato modificato o abrogato l'art. 919 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 ?
da pokemon
dom nov 03, 2019 12:34 am
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO
Risposte: 21
Visite : 8132

Re: MANCATO GIUDIZIO DI AGGRAVAMENTO CMO

ciao rambo, la commissione non è che mi ha negato l'aggravamento, non ha espresso proprio il giudizio. se mi avesse negato l'aggramento me ne sarei fatta una ragione, ma la concessione dell'EI, non è prerogativa di una commissione medica. la commissione doveva esprimersi sull'aggravamento, e poi era...
da pokemon
sab nov 02, 2019 3:01 pm
Argomento: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI
Risposte: 30
Visite : 7849

Re: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI

purtroppo concordo.....