La ricerca ha trovato 4 risultati

da ALPO
mar mar 31, 2020 7:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: PASSAGGIO NEI RUOLI CIVILI E P.P.O. RIGETTATA
Risposte: 1
Visite : 3075

PASSAGGIO NEI RUOLI CIVILI E P.P.O. RIGETTATA

t>Salve avvocato, sono un ex vigile del fuoco in pensione, assunto a ruolo nel 1985, transitato nei ruoli civili della stessa amministrazione nel 1990 a causa di un incidente in servizio, riconosciuta causa di servizio di 6^ cat. tab. A max, dopo 4 anni con una concausa anch'essa di 6^ cat. tab. A, ...
da ALPO
sab dic 15, 2018 12:53 am
Argomento: Quesito per eventuale ricorso %.
Risposte: 1
Visite : 2784

Quesito per eventuale ricorso %.

Prima di tutto Auguri di buone feste agli Avvocati, allo Staff, ai sostenitori e visitatori. Sono un ex vigile del fuoco che nel 1988 ho avuto un incidente in servizio per soccorso e riconosciuto causa di servizio di 6^ cat. tab. A max, quindi per inabilità al servizio operativo, transitato per doma...
da ALPO
mar ott 04, 2016 6:52 pm
Argomento: Riconoscimento status vittime del dovere.
Risposte: 6
Visite : 1879

Re: Riconoscimento status vittime del dovere.

Salve ALPO, in attesa che ti risponda l'Avvocato, posso solo anticiparti che quella di Roma è una CMO molto difficile purtroppo. Con una 6^ Cat. (se è tutta dovuta alle lesioni dirette dell'evento in questine) puoi ambire ad una % importante, ma, trattandosi di quella CMO, non darei nulla per scont...
da ALPO
sab ott 01, 2016 9:49 pm
Argomento: Riconoscimento status vittime del dovere.
Risposte: 6
Visite : 1879

Riconoscimento status vittime del dovere.

Salve sono un ex vigile del fuoco in pensione dal Settembre del 2014 mese in cui ho inviato la richiesta di riconoscimento dello status tramite Comando di appartenenza, per un incidente in servizio e per soccorso avvenuto nel 1988 riconosciuta causa di servizio di "Sesta cat. tab. A max". ...