La ricerca ha trovato 352 risultati

da ciro49
mer feb 01, 2017 3:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Ci sono già le associazioni che vigilano a vista sulla questione, in specialmodo colui che ci ha fatto ottenere il beneficio....comunque, anche se non ve lo ha chiesto nessuno, grazie per il vostro interessamento, senza l'ottimismo che avete profuso in questi due mesi a tutte le vdd ed il coraggio ...
da ciro49
mer feb 01, 2017 3:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Grazie amici, teniamo duro. E' comunque un grandissimo risultato e un primo passo verso la completa equiparazione. Sono fiducioso. Se possibile, una "raccomandazione" (non all'italiana): qualsiasi cosa venga fuori da adesso in poi da contatti formali o informali con INPS per cortesia POST...
da ciro49
mar gen 31, 2017 7:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Io come al solito lavoro anche per voi - Allora ho appena parlato con il Dr.PAIELLA, il quale mi ha riferito che tutte le vittime del dovere prenderanno la pensione esente dal Irpef,-Hio chiesto anche quando si percepirà la pensione esente da irpef ? Lui mi ha detto che avverrà quando gli arriveran...
da ciro49
mar gen 31, 2017 7:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Io come al solito lavoro anche per voi - Allora ho appena parlato con il Dr.PAIELLA, il quale mi ha riferito che tutte le vittime del dovere prenderanno la pensione esente dal Irpef,-Hio chiesto anche quando si percepirà la pensione esente da irpef ? Lui mi ha detto che avverrà quando gli arriveran...
da ciro49
mar gen 31, 2017 6:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Io come al solito lavoro anche per voi - Allora ho appena parlato con il Dr.PAIELLA, il quale mi ha riferito che tutte le vittime del dovere prenderanno la pensione esente dal Irpef,-Hio chiesto anche quando si percepirà la pensione esente da irpef ? Lui mi ha detto che avverrà quando gli arriverann...
da ciro49
mar gen 31, 2017 2:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: applicazione del 44% sulla base pensionabile per 15 al 1995
Risposte: 31
Visite : 12373

Re: applicazione del 44% sulla base pensionabile per 15 al 1

Ciao Cordiali Saluti alla redazione e a tutti voi. Sono registrato da alcune ore e vedo cose interessanti . saluti ================ Hai pagato il TICKET...??? eheheeee Ma che fine a fatto il M.llo BERTI ? aveva detto che postava un fac simile del ricorso, oppure ha solo acceso il fuoco ed aspetta i...
da ciro49
mar gen 31, 2017 1:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo accessorie sulla pensione .-
Risposte: 69
Visite : 15607

Re: Calcolo accessorie sulla pensione .-

Non guardate la TV serve solo a far marcire prima il sangue secondo me più che guardare bisognerebbe "agire" ma l'italiano non lo farà mai . Comunque allego la parte della mia PA04 inerente il solo 2016 ma le stesse voci ricorrono ancge neglia anni precedenti magari può servire a chiarire...
da ciro49
lun gen 30, 2017 10:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Sono stato contattato da una persona che mi ha fatto leggere un messaggio, non posso scrivere cosa mi ha riferito,ma ho idea che all'Inps la esenzione dell'irpef la faranno prendere a poche persone-addirittura mi ha detto che ci sono problemi per quelli equiparati come vittime del dovere- mi ha dato...
da ciro49
lun gen 30, 2017 12:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricalcolo pensione
Risposte: 83
Visite : 17263

Re: Ricalcolo pensione

marco064 ha scritto:Ci fannosentiamo schiattare nel forum e ricorsi..la G di F In qualche ufficio capire bene , accessorie è tutto il resto che manca

Le accessorie sono servite per pagare le pensioni sociali
da ciro49
dom gen 29, 2017 9:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Viveri di conforto
Risposte: 5
Visite : 7383

Re: Viveri di conforto

Salve a tutti. Per chi effettua il turno esterno 19/01, può percepire i viveri di conforto o spettano solo per il turno notturno? Qualcuno può indicarmi il riferimento normativo (circolare...). Grazie anticipatamente. Mamma mia siamo arrivati a questa tirchieria, -? vai al supermercato con 2 euro t...
da ciro49
dom gen 29, 2017 8:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici
Risposte: 206
Visite : 113681

Re: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici

Non ci voleva la corte dei conti per stabilire che la frazione di mese superiore a 15 giorno va conteggiata per mese intero,lo prevede la legge
da ciro49
dom gen 29, 2017 7:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decadimento per superamento dei 731 giorni.
Risposte: 17
Visite : 3709

Re: Decadimento per superamento dei 731 giorni.

dal primo di gennaio per il tfr completo ci vogliono 2 ANNI
da ciro49
dom gen 29, 2017 3:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decadimento per superamento dei 731 giorni.
Risposte: 17
Visite : 3709

Re: Decadimento per superamento dei 731 giorni.

posso dirvi che per testimonianza diretta di un collega della Polizia,dichiarato decaduto per aver superato il termine di aspettativa,ed avendo solo 16 anni di servizio, la pensione non e stata concessa-
da ciro49
dom gen 29, 2017 12:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215001

Re: esenzione irpef vittime del dovere

inoltre ti farei confrontare con un po di gente che ho incontrato per strada...altro che inchini e letteratura italiana e straniera, topolino e fumetti, magari studiavi durante l'orario di lavoro...abbi rispetto per chi non conosce l'invidia e che spera che gli altri possano ottenere il giusto per ...
da ciro49
dom gen 29, 2017 11:30 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CHIEDO AIUTO ANCHE QUI...COLLEGHI MI AIUTATE?
Risposte: 15
Visite : 4821

Re: CHIEDO AIUTO ANCHE QUI...COLLEGHI MI AIUTATE?

Salve, sono un finanziere arruolato nel 1996, sono stato oggetto di denuncia per dei reati, che mi hanno portato in primis alla sospensione cautelare dal servizio, infatti percepisco metà stipendio,sono sospeso da due annetti circa ormai,e ho già fatto un paio di mesi di domiciliari, poi successiva...