La ricerca ha trovato 66 risultati

da Luca64
gio apr 02, 2020 4:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Interrompere la finestra mobile: come si fa?
Risposte: 5
Visite : 2252

Re: Interrompere la finestra mobile: come si fa?

Confermo quanto detto da oreste.vignati, confermato anche dal CIAN questa mattina, riepilogando: 1- revoca della domanda al Reparto Comando; 2 - comunicazione telematica all'INPS; 3 - ripresentazione della domanda di pensione con le specifiche del caso. Da quello che mi hanno detto, al massimo 30/45...
da Luca64
gio apr 02, 2020 4:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Interrompere la finestra mobile, come fare.
Risposte: 2
Visite : 1466

Re: Interrompere la finestra mobile, come fare.

Ottimo, è quello di cui avevo bisogno ... tempi tecnici permettendo.
Grazie mille
da Luca64
mer apr 01, 2020 9:47 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Interrompere la finestra mobile: come si fa?
Risposte: 5
Visite : 2252

Re: Interrompere la finestra mobile: come si fa?

Grazie sponda, domani dovrei sentire un collega del CIAN vediamo cosa mi racconta, soprattutto sulla tempistica.
Grazie ancora del tuo contributo.
da Luca64
mer apr 01, 2020 9:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Interruzione finestra mobile, come fare.
Risposte: 4
Visite : 1747

Re: Interruzione finestra mobile, come fare.

GDF, ma volevo avere un parere anche dalle altre Forze di Polizia.
Se ho sbagliato mi scuso e cancello.
da Luca64
mer apr 01, 2020 10:07 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Interrompere la finestra mobile, come fare.
Risposte: 1
Visite : 1118

Interrompere la finestra mobile, come fare.

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quale sia la modalità per interrompere la finestra mobile. Ho già presentato domanda di pensione ma sto valutando di interrompere prima il servizio senza concludere i 15 mesi. Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere? INPS, Patronato (che mi ha già detto di non saperne n...
da Luca64
mer apr 01, 2020 10:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Interrompere la finestra mobile, come fare.
Risposte: 2
Visite : 1466

Interrompere la finestra mobile, come fare.

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quale sia la modalità per interrompere la finestra mobile. Ho già presentato domanda di pensione ma sto valutando di interrompere prima il servizio senza concludere i 15 mesi. Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere? INPS, Patronato (che mi ha già detto di non saperne n...
da Luca64
mer apr 01, 2020 10:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Interruzione finestra mobile, come fare.
Risposte: 4
Visite : 1747

Interruzione finestra mobile, come fare.

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quale sia la modalità per interrompere la finestra mobile. Ho già presentato domanda di pensione ma sto valutando di interrompere prima il servizio senza concludere i 15 mesi. Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere? INPS, Patronato (che mi ha già detto di non saperne n...
da Luca64
mar mar 31, 2020 4:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Interrompere la finestra mobile: come si fa?
Risposte: 5
Visite : 2252

Re: Interrompere la finestra mobile: come si fa?

Grazie IRPINO66 ... effettivamente ho chiesto al mio Reparto Comando il quale mi ha comunicato che ci vogliono 7 mesi per ottenere l'ok alla fine del servizio!!! Possibile???
Grazie ancora
da Luca64
mar mar 31, 2020 10:53 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Interrompere la finestra mobile: come si fa?
Risposte: 5
Visite : 2252

Interrompere la finestra mobile: come si fa?

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere quale sia la modalità per interrompere la finestra mobile. Ho già presentato domanda di pensione ma sto valutando di interrompere prima il servizio senza concludere i 15 mesi. Qualcuno sa a chi mi devo rivolgere? INPS, Patronato (che mi ha già detto di non saperne n...
da Luca64
mar ago 06, 2019 9:35 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Contratto di lavoro in finestra mobile
Risposte: 3
Visite : 3199

Re: Contratto di lavoro in finestra mobile

:D
io ... e il mio secondo account ...
:D
da Luca64
mar giu 04, 2019 6:59 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Contratto di lavoro in finestra mobile
Risposte: 3
Visite : 3199

Contratto di lavoro in finestra mobile

Buongiorno a tutti, torno sul forum dopo parecchio tempo … d’altra parte la nostra cara rete intranet GDFNET non ci permette di navigare ... chissà come mai!!!!! La mia domanda è la seguente: ho ricevuto 2/3 proposte di lavoro serie per il periodo di finestra mobile che nel mio caso decorrerà da fin...
da Luca64
ven apr 06, 2018 4:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aliquote personale arruolato 1981/1983
Risposte: 9
Visite : 3058

Re: Aliquote personale arruolato 1981/1983

vanadium ha scritto:Mi hanno mandato questa circolare dell'Inps, non so se ne eravate già a conoscenza. Saluti
Molto interessante ... se poi ci fosse anche una data sulla circolare INPS, non guasterebbe!
da Luca64
lun mar 19, 2018 5:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda facile facile
Risposte: 4
Visite : 1565

Re: Domanda facile facile

Buongiorno a tutti voi, per chiudere la settimana, pongo una domanda facile facile: se vado in pensione (orientativamente ottobre 2020) e poi da pensionato ricongiungo 11 mesi e 3 giorni, la mia PAL si adegua automaticamente? Grazie ragazzi, Luca Fai domanda prima di congedarti, quando l'INPS ti ma...
da Luca64
ven mar 16, 2018 3:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda facile facile
Risposte: 4
Visite : 1565

Domanda facile facile

Buongiorno a tutti voi, per chiudere la settimana, pongo una domanda facile facile:
se vado in pensione (orientativamente ottobre 2020) e poi da pensionato ricongiungo 11 mesi e 3 giorni, la mia PAL si adegua automaticamente?
Grazie ragazzi,
Luca
da Luca64
mar feb 20, 2018 12:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Scelta Avvocato per ricorso TAR, Corte dei Conti e Tribunale
Risposte: 17
Visite : 4425

Re: Scelta Avvocato per ricorso TAR, Corte dei Conti e Tribu

Nelle Marche. Provincia di Ascoli Piceno Allora ti consiglio AVV.GUERRA che si trova a tolentino ed e uno studio importante e sono bravi nelle materie che a te interessano-Ma quando prendi appuntamento chiedi prima un preventivo sulle cause che vuoi fare- Comunque sei in buone mani te lo posso assi...