La ricerca ha trovato 129 risultati

da Maurizio v
lun nov 11, 2019 12:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Test psicodiagnostici
Risposte: 21
Visite : 3375

Re: Test psicodiagnostici

Buongiorno caro Lino, riguardo al t.col medico, poiché vi era con me un collega che è in aspettativa per problemi di salute similari e della mia stessa sede di servizio , lui è andato a fare visita dallo psicologo, forse la farò alla prossima convocazione cmo? Grazie e buon San Martino.
da Maurizio v
dom nov 10, 2019 12:17 am

Buonasera a tutti, durante l'ultima visita con la psichiatria e psicologa sono state molto comprensive e pertanto hanno ritenuto di evitare di farmi effettuare i suddetti (costosissimi) test psicodiagnostici. Lunedi alla.cmo.dopo i primi. 34 giorni concessi il 1 Ottobre stavolta mi hanno dato ben 98...
da Maurizio v
ven ott 25, 2019 6:26 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Stato d'ansia.
Risposte: 6
Visite : 1598

Re: Stato d'ansia.

Grazie per la sua cortesia, purtroppo risiedo lontano a Palermo. lo.Psicologo è anche psicoterapeuta durante le visite, le ho raccontato delle vicessitudini della mia tormentata esistenza, mi ha consigliato di fare qualsiasi cosa poco a poco e gestire la mia.ansia e irrequietezza. La. Ringrazio, spe...
da Maurizio v
ven ott 25, 2019 4:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Oggi sono stato riformato
Risposte: 15
Visite : 4015

Re: Oggi sono stato riformato

Tanti auguri sia dell'agognata pensione e di buona salute. Aggiornaci appena riceverainla prima pensione, credo che avrai fatto fare il calcolo dagli esperti. Buona serata e vita.
da Maurizio v
ven ott 25, 2019 4:07 pm

Gentile dottoressa potrebbe cortesemente spiegarmi la diagnosi :Disturbo dell'adattamento con alterazione mista dell'emotivita' e della condotta, in atto, in terapia farmacologica. Stamane al. CSM la. Psichiatria e lo.Psicologo diagnosticato la suddetta patologia, potrebbe darmi consigliine spiegazi...
da Maurizio v
ven ott 25, 2019 2:24 am

Grazie per la disponibilità e il suo cortese riscontro, si figuri che nonostante la terapia Xanax 50 mg due al.di e Depakim,non riesco a dormire più serenamente. La Cmo di Messina, domani mattina ho la visita al Centro di salute mentale di Palermo , vedremo se stavolta faranno una diagnosi esplicita...
da Maurizio v
gio ott 24, 2019 8:39 pm
Risposte: 0
Visite : 554

Stato d'ansia.

Gentile dottoressa ha seguito di un problema familiare, eventualmente la contatterò in pvt per deludidarla, l'amministrazione mi ha fatto visitare dal medico legale i quali mi hanno concesso malattia dal 1 Agosto al 30 Settembre. Il 1 Ottobre primo invio alla CMO per l'idoneità psicofisica al. Servi...
da Maurizio v
gio ott 24, 2019 8:38 pm

Stato d'ansia.

Gentile dottoressa ha seguito di un problema familiare, eventualmente la contatterò in pvt per deludidarla, l'amministrazione mi ha fatto visitare dal medico legale i quali mi hanno concesso malattia dal 1 Agosto al 30 Settembre. Il 1 Ottobre primo invio alla CMO per l'idoneità psicofisica al. Servi...
da Maurizio v
ven ott 18, 2019 10:52 pm

Ciao lino cortesemente puoi scrivermi in pvt poiché non riesco ad inviarti msg, grazie buona serata.
da Maurizio v
ven ott 18, 2019 10:31 pm

Ciao carissimo Lino mi hai preceduto volevo scriverti per chiederti consigli poiché sono confuso. Dal 1Agosto sono in. Malattia / convalescenza tewmite visite medico del lavoro. 1 Ottobre primo invio dell'amministrazione alla cmo valutato non idoneo e ulteriori 34giorni di convalescenza, successiva ...
da Maurizio v
ven ott 18, 2019 7:15 pm
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 3369

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Se riesci a conseguire la pensione di vecchiaia avrai un importo superiore a quella di anzianità per il moltiplicatore, pertanto sarebbe auspicabile ottenerla. Eventualmente, se le condizioni di salute dovessero costringerti alla pensione cerca di farti riformare, otterrai alcuni benefici tra i qual...
da Maurizio v
ven ott 18, 2019 7:07 pm
Argomento: Aspettativa per malattia e pensione
Risposte: 9
Visite : 3369

Re: Aspettativa per malattia e pensione

Presumo un importo dai 1350 ai 1450 circa, ovviamente attendi gli esperti del forum, buina serata e tanti auguri.
da Maurizio v
ven ott 18, 2019 7:04 pm

Ciao scarex scusa il ritardo, buona giornata anzi serata anche a te e soprattutto tanti auguri di buona salute.
da Maurizio v
gio ott 17, 2019 10:09 pm

Ciao Scarex è eri alla cmo.di Messina giorno 1 Ottobre? Cmq è un rebus chi vivrà vedrà! Grazie per la tua disponibilità, ti auguro una buona serata e che tutto bada bene bene.
da Maurizio v
gio ott 17, 2019 8:39 pm

Grazie Scarex e a tutti i colleghi che cortesemente mi hanno dato informazioni, purtroppo nel centro di salute mentale dove sono in cura non eseguono i suddetti test e pertanto dovrò farli altrove. Non credo che sia corretto che debba effettuarli a pagamento, poiché sinora ho avuto risposte da profe...