La ricerca ha trovato 19 risultati

da bore
mar giu 14, 2016 5:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Bore le parolacce non sono ammesse!! SONO costretto a cancellare gli ultimi 2 post. Vi invito a rileggere le semplici norme iniziali. Se avete osservazioni , lamentele o altro inerente operato di chiunque fatelo in pm ai moderatori o ad admin. Buoma gg. Nessun appunto, ci mancherebbe, anzi mi scuso...
da bore
sab giu 11, 2016 12:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Stop, ferma un attimo, cari oreste.vignati e filippogianni. Questo se permettete é il "mio" thread, l'ho aperto per esporre la mia vicenda e avere un consiglio, un parere e dei dati da chi ne sa più di me in fatto di calcoli, conteggi e procedure circa una precisa questione. Perdonate ma n...
da bore
gio giu 09, 2016 3:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: idoneità parziale
Risposte: 2
Visite : 2113

Re: idoneità parziale

Ooooops, mi sono accorto dopo che si tratta di un 3d vecchissimo. :-D
da bore
gio giu 09, 2016 3:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: idoneità parziale
Risposte: 2
Visite : 2113

Re: idoneità parziale

Per essere riconosciuto parzialmente inidoneo (o idoneo, fai tu) devi avere una patologia invalidante riconosciuta SI dipendente da causa di servizio. Il decreto viene emesso dalla C.M.O. a seguito della decisione che assumono i componenti indicando eventuali prescrizioni circa l'impiego del dipende...
da bore
gio giu 09, 2016 3:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Si, Lino, questo l'ho capito. Per la precisione diciamo che probabilmente ci sono direttive di NON inviare il personale in C.M.O. tranne che in casi mooooolto estremi, perché poi alla fine é lì che si decide mica all'Ufficio Sanitario nostro. Ma con tutta la documentazione di cui dispongo non so se ...
da bore
gio giu 09, 2016 8:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Salve a tutti, perdonate l'intrusione ma girovagando mi sono imbattuto in questo interessantissimo post al quale vorrei aggiungere i mio modesto contributo, sperando di fare cosa utile... Premessa: la cosa + importante...solidarietà ed auguri a Bore ed a chiunque altro abbia problemi di salute. Gio...
da bore
dom giu 05, 2016 9:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Carissimi, vi aggiorno, scusate il ritardo. Ebbene, dovendo interrompere l'aspettativa domani rientro in servizio, un breve periodo e poi usufruirò del congedo ordinario così faccio scorrere il tempo necessario per arrivare alla data dell'intervento chirurgico (ottobre/novembre). Nel frattempo, mi s...
da bore
mer giu 01, 2016 1:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

===la fornero è completamente estranea, sono leggi del 92 e 95 di Amato e Dini. E magari a breve ne arriverà un'altra. Ho provato a fare un calcolo con quel software ma temo che ci sia qualcosa che non va siccome mi restituisce somme che a me sembrano esagerate (60mila circa senza scatti figurativi...
da bore
mer giu 01, 2016 1:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

...sono letteralmente basito, dagli effetti dell'effimera Legge Fornero, essendo SUPS come il povero Bore, con la fortuna di avere + anni di servizio...trovo cmq. palesemente iniquo che i sovrintendenti che ci facevano da autisti o lavoravano in mensa, essendo totalmente retributivi, ovvero x 1 sol...
da bore
mer giu 01, 2016 1:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Piena solidarieta' a bore anche perche' abbiamo una patalogia simile ,so cosa significa purtroppo. Volevo inoltre fare una semplice riflessione, preciso sono un misto.... Alcune volte sul sito(senza fare singoli riferimenti )e nella mia vita in genere,si continua nel fare parallelismi sui diversi g...
da bore
mer giu 01, 2016 1:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Ciao Bore Le tasse ke ti devi pagare sn gli addizionali regionali e comunali che sia in servizio che in pensione vengono trattenuti sulla busta paga/pensione la cifra è di circa 50 euro al mese. Nel Tuo post non ho letto se hai coniuge o figli a carico poicke' ogni familiaren a carico comporta una ...
da bore
sab mag 28, 2016 4:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

===a dicembre avrai maturato una pensione di circa € 1.713,48 devi pagarti le tasse. Grazie davvero, cosa intendi per pagarmi le tasse ? Sul sito pensionioggi.it c'è un software per il calcolo del tfs, non so se lo conosci, se si lo ritieni affidabile ? ===nel mio piccolo ho contribuito ha perfezio...
da bore
sab mag 28, 2016 12:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

angri62 ha scritto: ===a dicembre avrai maturato una pensione di circa € 1.713,48 devi pagarti le tasse.
Grazie davvero, cosa intendi per pagarmi le tasse ?

Sul sito pensionioggi.it c'è un software per il calcolo del tfs, non so se lo conosci, se si lo ritieni affidabile ?
da bore
sab mag 28, 2016 11:58 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Ciao , mettiti l anima in pace la Cmo di La Spezia non ti riformerà per questa patologia , è' successo anche a me , e quando ti presenti anche con certificati di luminari Ortopedici , con una grave patologia lombare che ha distrutto un pezzo della tua vita , ti fanno capire che il massimo , con la ...
da bore
sab mag 28, 2016 12:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs
Risposte: 44
Visite : 9868

Re: Riforma da idoneità parziale, calcolo pensione e tfs

Proprio nessuno che può o vuole aiutarmi ? :-/