La ricerca ha trovato 6 risultati

da Dany75
sab feb 03, 2018 7:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita fiscale anche per Cause di Servizio
Risposte: 74
Visite : 9207

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Credo che il problema dell’interpretazione sia stato risolto con nota dipartimentale che ad ogni buon fine allego.
Saluti
da Dany75
mer gen 31, 2018 1:22 am
Argomento: Accesso anticipato alle qualifiche/parametri Polizia Peniten
Risposte: 0
Visite : 599

Accesso anticipato alle qualifiche/parametri Polizia Peniten

Buonasera, di seguito allego estratto nota sindacale diretta al Dr buffa del 29 gennaio 2018, vorrei sapere in merito se è veritiero questa difformità di interpretazione e attribuzione qualifiche tra il Ministero dell’interno e quello della Giustizia. Grazie a tutti Art 44, comma 25, D.Lgs. n. 95/20...
da Dany75
dom mag 22, 2016 9:59 pm
Argomento: Passaggio ruoli civili amministrazione penitenziaria
Risposte: 24
Visite : 4213

Re: Passaggio ruoli civili amministrazione penitenziaria

Appurato perciò che è possibile cumulare PPO e stipendio da "Civile" quello che mi preme sapere è questo: se prima del transito ai ruoli civili prestavo servizio ad esempio a firenze all'atto del passaggio a civile, dove verrò assegnato o meglio quale norma regolamenta la cosa? Potrebbero spedirmi c...
da Dany75
mar mag 17, 2016 8:36 am

Colleghi credetemi io parlo con cognizione di causa.. Le banane che qualcuno menziona io ce le ho davanti agli occhi tutti i giorni sono diversi ex colleghi che percepiscono quelle somme... Io prima nell'alto della mia ignoranza sono pronto a giocarmi una cena se vengo smentito...accetto scommesse
da Dany75
lun mag 16, 2016 5:36 pm

Eh si hai capito bene... Se hai una causa di servizio tab A pergli anni di servizio prestato nel corpo al momento del passaggio a ruolo civile, percipirai lo stipendio equiparato a quello da militare e in più puoi fare richiesta di pensione privilegiata proprio per la causa di servizio di cui ti par...
da Dany75
sab mag 14, 2016 3:43 pm

Passaggio ruoli civili amministrazione penitenziaria

Salve a tutti sono nuovo del forum, pongo questo quesito: sono Ass.te Capo Polizia Penitenziaria arruolato dal 2 marzo 1994, mi e stata da poco riconosciuta dal cvcs una Tab.A/8 a seguito di aggravamento della precedente tab.B. Starei pensando di transitare nei ruoli civili dell'amministrazione come...