La ricerca ha trovato 46 risultati

da Massi66
sab giu 08, 2019 4:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 8
Visite : 2775

Re: Nuova normativa visite fiscali

È la cosa bella che non esiste che si indossi una divisa con una 3 categoria :)
da Massi66
dom mag 19, 2019 9:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 2417

Re: Pensione diretta di privilegio ordinaria

Scusami , per capire , apparte la presenza del medico Legale sicuramente importante, ma hai portato esami clinici da quando hai presentato domanda ? Ossia visite mediche neurochirurgiche , neurologiche elettromiografie etc etc , sempre se trattasi di patologie lombo cervicale? Sono importantissime q...
da Massi66
ven mag 17, 2019 5:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 16
Visite : 6603

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Salve a tutti, a proposito di invio alla CMO , sono riformato parziale per problemi alla schiena e neuropatie, ho fatto più di 180 di assenza per terapia salvavita per chemio ,ho finito le cure e vorrei rientrare in servizio, anche se il nostro contratto il dpr del 2009 forze di polizia ( Penitenzia...
da Massi66
sab apr 27, 2019 3:48 pm
Argomento: Addio amico mio
Risposte: 43
Visite : 6989

Re: Addio amico mio

Grande persona. RIP
da Massi66
mer apr 03, 2019 6:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cure termali
Risposte: 8
Visite : 2475

Re: Cure termali

Grazie per la risposta ma la domanda era ... posso mandare un certificato medico specificando che ho bisogno di un ciclo di cure termali(malattia ) ... senza avere una causa di servizio ? Certo lo puoi fare , inviando in allegato al certificato medico , una nota dove dichiari che per la visita fisc...
da Massi66
mar apr 02, 2019 2:45 pm
Argomento: Vacanza Contrattuale dal 1° Aprile 2019
Risposte: 5
Visite : 2674

Re: Vacanza Contrattuale dal 1° Aprile 2019

Info difesa. Anche se il contratto è scaduto a inizio anno 2019, il riconoscimento dell’indennità di vacanza contrattuale, non è immediato ma parte dopo 3 mesi dalla scadenza del contratto. Ecco perché, questa sarà corrisposta in busta paga solamente da aprile 2019. A partire dal 1° aprile 2019 ai d...
da Massi66
sab giu 16, 2018 11:50 pm
Argomento: LEGGE 539/50
Risposte: 20
Visite : 1882

Re: LEGGE 539/50

La base di calcolo del benecizio in esame (uno scatto del 2,50% per le infermità ascritte dalla 1ª alla 6ª categoria, ovvero mezzo scatto dell’1,25% per la 7ª e l’8ª categoria), va individuata nello stipendio del livello retributivo di appartenenza comprensivo della retribuzione individuale di anzi...
da Massi66
dom mag 20, 2018 12:55 am
Argomento: Calcolo Pensione da Riformati
Risposte: 12
Visite : 5542

Re: Calcolo Pensione da Riformati

Un saluto a tutti voi. Ho provato a capire come calcolare il mio stipendio ma non è stata cosa. La mia pensione e la mia liquidazione, se nei prossimi giorni saranno clementi con me. Eventuale riforma con o senza d.c.s. Ass.te Capo C. 35 anni di servizio il giorno 21 giugno p.v. Stipendio Tabellare...
da Massi66
dom mag 13, 2018 11:02 am
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 61
Visite : 7425

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Mi sono permesso di argomentare questo perché ho notato che molti girano attorno a Circolari, Decreti Ministeriali, Messagggi Inps, Circolare Funzione Pubblica ecc. Quando poi chi sa perché? Non citano la cosa più semplice che siamo esclusi in virtù dell'art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30...
da Massi66
dom mag 13, 2018 1:42 am
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 61
Visite : 7425

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Partiamo dal Principio: Che Piaccia o Meno agli altri, noi Forze di Polizia "siamo Blindati" da questo articolo di Legge: Art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 Marzo 2001 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. Che Recita: 1. In deroga all'...
da Massi66
dom apr 29, 2018 10:07 pm
Argomento: Visite Fiscali per tutti ?.
Risposte: 6
Visite : 1025

Re: Visite Fiscali per tutti ?.

Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no. Poveri noi . Che https://www.money.it/visite-fiscali-chiarimenti-Forze-Armate-Poli...
da Massi66
dom apr 29, 2018 9:45 pm

Re: Visite Fiscali per tutti ?.

Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no. Poveri noi . Che https://www.money.it/visite-fiscali-chiarimenti-Forze-Armate-Poliz...
da Massi66
dom apr 29, 2018 5:56 pm

Visite Fiscali per tutti ?.

Il nuovo decreto Madia sulle visite fiscali andato in vigore il 13/01/2018 , sembra avere diverse interpretazioni. Il riferimento è alle visite fiscali inviate a coloro che hanno,una causa di servizio riconosciuta per patologia. Risulta che alla Polizia Penitenziaria , una parte dei dirigenti degli ...
da Massi66
gio feb 15, 2018 11:07 pm
Argomento: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO
Risposte: 3
Visite : 679

Re: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci Ho ricevuto questa mail , Ma è una truffa ?? Image Gentili lettori, come ormai sapete, ci siamo impegnati fin dal 2007 per fornire a tutti gli operatori del Com...
da Massi66
gio feb 15, 2018 10:57 pm
Argomento: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO
Risposte: 3
Visite : 679

Re: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci Ho ricevuto questa mail , Ma è una truffa ?? Image Gentili lettori, come ormai sapete, ci siamo impegnati fin dal 2007 per fornire a tutti gli operatori del Com...