La ricerca ha trovato 9 risultati

da francob
gio giu 29, 2017 9:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?
Risposte: 16
Visite : 4386

Re: Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?

grazie x le risposte...senza voler fare polemica con chi pensa che quando si decide non bisogna guardarsi indietro: 1. ho solo chiesto un'informazione..... non cercavo nè consigli nè "lezioni di vita"; 2. ognuno è padrone di se stesso; 3. ciascuno di noi vive la propria realtà...lavorativa...
da francob
mer giu 28, 2017 2:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?
Risposte: 16
Visite : 4386

Aspettare un anno con nuova normativa su riorddino?

Buongiorno a tutti...sono un Brig. Ca. CC. La mia anzianità lavorativa (3 anni nel civile e 34 e 3 mesi (effettivi ad oggi) nell'Arma mi avrebbero già permesso di andarmene ma, come tanti altri, ho posticipato la data del congedo per poter rientrare in quanto previsto dal riordino da poco approvato ...
da francob
lun apr 24, 2017 5:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali
Risposte: 8
Visite : 8675

Re: Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali

Grazie...per TFS e cassa sottufficiali? Importi? Tempi di pagamento? Dice giusto chi suggerisce di maturare almeno un ulteriore intero anno di servizi per massimizzare i benefici introdotti da contratto e riordino?

Grazie ancora
da francob
ven apr 21, 2017 8:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali
Risposte: 8
Visite : 8675

Re: Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali

Nessuno sa dirmi qualcosa?
da francob
mar apr 18, 2017 4:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali
Risposte: 8
Visite : 8675

Calcolo pensione - TFS e cassa sottufficiali

Buongiorno a tutto il forum, avevo già scritto l'anno scorso per avere notizie su cosa mi aspettasse una volta in pensione. Sarei dovuto andarmene a casa il 30 settembre 2017 ma ho ritirato la domanda di pensionamento in vista delle novità che dovrebbero arrivare dal riordino delle carriere e dal nu...
da francob
lun apr 18, 2016 9:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 14
Visite : 3528

Re: calcolo pensione e tfs

Grazie Angri. ..... x cassa sottufficiali? I tempi di pagamento x liquidazione e cassa sottufficiali? Mi hanno detto che x cassa sottufficiali si parla di pochi mesi mentre x liquidazione ci vogliono un paio d'anni :-(
da francob
lun apr 18, 2016 7:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 14
Visite : 3528

Re: calcolo pensione e tfs

Scusate ripeto ultimo messaggio, colpa del dito grosso......
La previsione dei 2.300 netti circa l'aveva fatta il CAF e non il CNA di Chieti

Qualcuno sa dirmi qualcosa su importo liquidazione e cassa sottufficiali?..... e per le tempistiche di pagamento?
da francob
lun apr 18, 2016 7:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 14
Visite : 3528

Re: calcolo pensione e tfs

La previsione di circa 2.300 netti me l'aveva fatta il CAFFÈ non il CNA di Chiet
da francob
lun apr 18, 2016 4:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 14
Visite : 3528

calcolo pensione e tfs

Buon giorno, sono un nuovo iscritto. Vi sarei grato se poteste darmi qualche conferma sul mio futuro trattamento pensionistico mensile, di "fine servizio" e "cassa sottufficiali". Mi sono già rivolto ad un CAF ma i loro risultati mi sembrano un po' troppo "ottimistici" ...