La ricerca ha trovato 4 risultati

da giovanni1977
gio giu 23, 2011 12:35 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: aspettativa in attesa di riconosc. della causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 1352

Re: aspettativa in attesa di riconosc. della causa di servizio

intanto grazie per la risposta, loro mi parlavano di rintrare nell'arma come idoneo parziale non appena il comitato di verifica mi notificava la dipendenza della causa di servizio.
da giovanni1977
mer giu 22, 2011 6:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: aspettativa in attesa di riconosc. della causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 1352

aspettativa in attesa di riconosc. della causa di servizio

Salve sono un carabiniere con 14 anni di servizio effettivo, 18 mesi fa ho avuto un incidente in servizio ed alla data odierna sono ancora non idoneo al S.M.I , nell'incidente ho riportato un'ernia cervicale varie protusioni lombari e la rottura del tendine della spalla destra, attualmente dopo l'in...
da giovanni1977
gio gen 13, 2011 6:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio o infermità civile
Risposte: 0
Visite : 869

causa di servizio o infermità civile

salve sono un cc con 14 anni di servizio effettivo, un anno fa ho avuto un incidente in servizio ed alla data odierna non sono ancora rientrato, nell'incidente ho riportato un'ernia cervicale varie protusioni lombari e la rottura del tendine della spalla destra, attualmente dopo l'intervento di rico...
da giovanni1977
lun mag 10, 2010 5:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vari problemi di salute
Risposte: 2
Visite : 2011

vari problemi di salute

Ciao mi chiamo Giovanni, ho 32 anni e rivesto il grado di carabiniere in s.p.. nel 2003 mi sono ammalato di artrite psoriasica definita malattia rara cronica, premetto che in quell’anno prestavo servizio nell’esercito con il grado di C. le Magg. Scelto in S.P., con anni 8 di servizio, avendo paura p...