La ricerca ha trovato 17 risultati

da OliviaB
ven nov 03, 2017 1:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: DOMANDA AI TECNICI
Risposte: 0
Visite : 700

DOMANDA AI TECNICI

Ciao a tutti, una domanda in particolare a chi è nei ruoli tecnici: ma noi questo concorso per vicesovrintendenti non possiamo farlo? E se è così cos è previsto per il nostro ruolo? Grazie
da OliviaB
mar ott 24, 2017 10:42 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale e bonus
Risposte: 4
Visite : 1771

Aspettativa speciale e bonus

Salve a tutti, chiedo cortesemente informazioni certe, o dirette, circa la mancata corresponsione del bonus di 80 euro durante il periodo di aspettativa speciale per transito nei ruoli tecnici. Infatti, non avendoli percepiti proprio perché mi trovavo in aspettativa, qualche collega mi ha fatto veni...
da OliviaB
sab set 30, 2017 9:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Mansioni nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 7916

Re: Mansioni nei ruoli tecnici

Ok grazie mille
da OliviaB
sab set 30, 2017 12:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Mansioni nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 7916

Mansioni nei ruoli tecnici

Salve a tutti, avrei un quesito da porre per cui chi sa o conosce una normativa cui fare riferimento ringrazio in anticipo: ho da poco fatto il transito nei ruoli tecnici/ informatico ma né il mio ufficio né altri sanno se, a parte ovviamente svolgere lavoro d ufficio, posso uscire per servizi NON o...
da OliviaB
mar ago 01, 2017 8:44 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10698

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Ciao Albino ti confermo quel che ha detto ciccioross, tutto molto tranquillo. Avrei invece una domanda per Ludo62: hai già ripreso servizio??? Ma eri con noi l 11 luglio?? Dacci più notizie, grazie e ciao a tutti
da OliviaB
ven lug 21, 2017 8:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione 11 luglio tecnici
Risposte: 1
Visite : 1086

Convocazione 11 luglio tecnici

Ciao a tutti, qualcuno dei colleghi che è stato convocato l'11 luglio scorso presso la Castro Pretorio per transito ruoli tecnici, ha notizie in merito al rientro in servizio e destinazioni? Ciao
da OliviaB
mer lug 12, 2017 11:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10698

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Ciao a tutti, ieri 11 sono stata al colloquio ma da quanto ho sentito dire passerà parecchio prima che ci facciano sapere qualcosa. Ciccioross a cosa ti riferisci tu? A ieri per transito tecnici? Forse non ho ben capito
da OliviaB
mer lug 05, 2017 9:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10698

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Ciao anch'io l 11luglio a Roma, Castro Pretorio 9.30 per transito ruoli tecnici. E speriamo bene.
da OliviaB
mer lug 05, 2017 5:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale
Risposte: 5
Visite : 1748

Re: contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Ciao a tutti, anch'io in aspettativa speciale per transito ruoli tecnici, non percepisco gli 80 euro. A quale riferimento devo fare per chiedere ciò che mi spetta? (Sempre che mi spetti....) Grazie
da OliviaB
lun lug 18, 2016 9:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Produttività e indennità autostradale
Risposte: 0
Visite : 607

Produttività e indennità autostradale

Salve a tutti, chi sa dirmi SE e quando ci sarà il pagamento della seconda tranche del premio produzione? E per il pagamento dell'indennità autostradale?
Grazie a chi vorrà delucidazioni in merito.
da OliviaB
sab mag 21, 2016 11:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta
Risposte: 7
Visite : 3430

Re: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta

Ciao Christian sei stato chiaro e presumo una cosa del genere ma non so a quali informazioni ti riferisci. Se ti riferisci a malattia non riconosciuta è perché già so che le malattie autoimmuni Non sono riconosciute.
da OliviaB
ven mag 20, 2016 7:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta
Risposte: 7
Visite : 3430

Re: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta

Ciao Christian....è la prima volta che sento parlare di questo particolare sulle armi. Non sono andata alla Cmo. Piuttosto quali potrebbero essere le patologie per le quali non darebbero l'ok per le armi?
da OliviaB
ven mag 20, 2016 3:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta
Risposte: 7
Visite : 3430

Re: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta

Grazie per la risposta celere ma a me rimane comunque il dubbio. Tu parli solo di ruoli civili, che a me non interessano, a me interessano i ruoli tecnici. Mi daranno la possibilità di transito nei tecnici? Quindi potrò scegliere io se finire nei ruoli tecnici o in quelli civili? Grazie ancora.
da OliviaB
ven mag 20, 2016 5:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta
Risposte: 7
Visite : 3430

Passaggio ruoli tecnici causa malattia non riconosciuta

Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi se, nel caso avessi la NON idoneità ai servizi di istituto presso la Cmo, causa malattia autoimmune, quindi non riconosciuta causa di servizio, mi darebbero la possibilità di transitare nei ruoli tecnici? E se così fosse come avverrebbe il tutto? Potrebbero r...
da OliviaB
gio mag 12, 2016 6:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: assegno di funzione a 27 anni
Risposte: 5
Visite : 4914

Re: assegno di funzione a 27 anni

Ciao infatti credo proprio abbiano dimenticato. Dalla importo che visualizzo del mese di maggio non c'è ombra dell'assegno di funzione, oggi chiamo l'ufficio amministrativo contabile. Ciao e grazie ancora.