La ricerca ha trovato 4 risultati

da Massy83
dom mag 23, 2010 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riposo settimanale obbligatorio...
Risposte: 16
Visite : 10492

Re: Riposo settimanale obbligatorio...

Ti ringrazio tantissimo!! Sinceramente non ero a conoscenza di quanto hai scritto, andrò a leggere!!! Ma qui da noi la vedo ugualmente dura visto che sono 15 anni che le cose non cambiano, e di comandanti (i quali tutti conoscono la situazione) ne sono passati tanti, e nessuno ha fatto nulla di radi...
da Massy83
mar mag 11, 2010 8:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riposo settimanale obbligatorio...
Risposte: 16
Visite : 10492

Re: Riposo settimanale obbligatorio...

Buona sera a tutti.... Io posso solo che essere daccordo... A me fanno fare una programmazione bisettimanale che però viene tolta a fine mese per il mese successivo, perciò programmo per tutto il mese i riposi e non per due settimane, e posso programmare un riposo a settemana...perciò il cumulo non ...
da Massy83
mar mag 11, 2010 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: trasferimento provvisorio
Risposte: 1
Visite : 1259

Re: trasferimento provvisorio

Guarda quando io ho presentato domanda di trasferimento temporaneo per mio padre, ho semplicemente esposto la situazione ed in fine chiesto un periodo di trasferimento in un comando sito nelle vicinanze della mia zona di residenza.

Ciao.
da Massy83
ven mag 07, 2010 7:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TEMPISTICA DOMANDE TRASFERIMENTO
Risposte: 19
Visite : 29137

Re: TEMPISTICA DOMANDE TRASFERIMENTO

Buona Sera io sono nuovissimo di questo forum... Antonio81cc credo proprio che è ora che se i nostri diritti non vengono rispettati, li facciamo rispettare noi, perciò si all'avvocato... è ciò che io farò se mi risponderanno picche al mio 398 presentato a inizio settembre 2009 alla quale ancora non ...