La ricerca ha trovato 7 risultati

da lucky61
sab mar 17, 2018 4:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Promozione al grado superiore art. 1084
Risposte: 17
Visite : 5304

Re: Promozione al grado superiore art. 1084

Probabilmente avrai fatto qualche missione all'estero, comunque da noi sembra che siano stati in pochi ad ottenere questo tipo di promozione.
da lucky61
sab mar 17, 2018 3:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Promozione al grado superiore art. 1084
Risposte: 17
Visite : 5304

Promozione al grado superiore art. 1084

Recentemente sono stato riformato per causa di servizio e tra i vari benefici vi sarebbe anche quello previsto dall'art. 1084 Dlgs 15/03/10 n. 66, ossia la promozione al grado superiore a seguito di cessazione dal servizio per lesioni o patologie contratte in servizio durante l'attività operativa e/...
da lucky61
ven mar 09, 2018 8:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma per causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1249

Riforma per causa di servizio

Sono stato appena riformato per causa di servizio e ho letto tra i vari post che tra le varie incombenze bisogna rivolgersi preferibilmente ad un patronato per l'invio telematico della domanda di inabilità e a breve distanza fare quella di privilegio. A questo punto chiedevo agli utenti del forum do...
da lucky61
gio apr 21, 2016 2:47 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Consiglio medico legale CMO Roma
Risposte: 2
Visite : 3112

Consiglio medico legale CMO Roma

Salve a tutti gli utenti del forum, sono un maresciallo capo e a breve sarò chiamato alla CMO per visita. In vista di una possibile riforma, vi chiedevo gentilmente un consiglio sulla scelta di un buon medico legale che frequenti e abbia buoni contatti con la CMO di Roma. Mi hanno parlato bene anche...
da lucky61
gio mar 10, 2016 3:32 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: L. 335/95 e riforma assoluta
Risposte: 1
Visite : 1059

L. 335/95 e riforma assoluta

Chiedo cortesemente agli esperti, essendo in previsione una possibile riforma in modo assoluto e permanente a qualsiasi servizio d'istituto, i benefici contributivi dell'art. 2 comma 12 L. 335/92 vengono evidenziati nel verbale di riforma rilasciato dalla CMO o bisogna fare una domanda a parte ed es...
da lucky61
lun feb 22, 2016 3:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione dopo riforma e TFS
Risposte: 2
Visite : 1989

Re: Calcolo pensione dopo riforma e TFS

Grazie Angri62, tutto sommato posso ritenermi soddisfatto dell'importo considerando anche il 10% in più della previlegiata.
da lucky61
lun feb 22, 2016 1:04 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione dopo riforma e TFS
Risposte: 2
Visite : 1989

Calcolo pensione dopo riforma e TFS

Salve a tutti gli iscritti, vi seguo già da molto tempo e ho deciso anch'io di iscrivermi a questo meraviglioso forum. Sono un Maresciallo capo della Guardia di Finanza e dovrei essere riformato entro l'anno avendo tuttora una 6^ cat. ascritta alla CMO di Roma come cumulo di due patologie ascritte a...