La ricerca ha trovato 5 risultati

da francocrvvf
sab gen 07, 2017 5:45 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: adempimenti e tempistiche per ottenere pensione anticipata
Risposte: 6
Visite : 2458

Re: adempimenti e tempistiche per ottenere pensione anticipa

Premetto che NON è mia intenzione farti cambiare idea ma sappi che a grandi linee con quella contribuzione utile (se solo quella è) al max arriverai ad una pensione netta di 1500/1550 euro mese....se attendi ancora 1 AA + 5 MM la stessa sarà aumentata come minimo di 120/150 euro nette mese. Un salut...
da francocrvvf
ven dic 30, 2016 2:20 pm

Re: adempimenti e tempistiche per ottenere pensione anticipa

Ciao Firefox.Ti ringrazio per la sollecita risposta,con la quale mi rassereni.Andro'(se qualcosa che non siano i soldi non mi fara'cambiare idea!) Con i fatidici 58+7 e Tutto compreso con 37 di contributi).Se non ho capito male saro'"misto",essendo entrato in ruolo il 26/4/82 e solamente, aime'(qual...
da francocrvvf
gio dic 29, 2016 5:42 pm

adempimenti e tempistiche per ottenere pensione anticipata

Buongiorno a tutti. Un dubbio atroce mi affligge da poco. Ho inoltrato domanda di pensione anticipata tramite patronato il 19/7/16. Ho verificato sul sito inps ed in effetti la mia domanda è stata protocollata e risulta in lavorazione. Non ricordo,invece, se ho consegnato copia della domanda all'uff...
da francocrvvf
lun mag 23, 2016 8:19 am
Argomento: passaggio da turnista a servizio giornaliero
Risposte: 14
Visite : 4605

Re: passaggio da turnista a servizio giornaliero

Ti ringrazio per la preziosa risposta. Mi serviva per poter intimare al Comando la disposizione di mio rientro nei turni che mi auspico e che dovrebbe essere possibile con la prossima assegnazione di capi reparto. Duecento euro sono tantissime per me e per la mia famiglia, se poi considero il fatto ...
da francocrvvf
mer mag 11, 2016 9:24 pm
Argomento: passaggio da turnista a servizio giornaliero
Risposte: 14
Visite : 4605

passaggio da turnista a servizio giornaliero

Salve a tutti i colleghi. Chi sa dire anche approsimativamente quanto si perde nel passaggio da operativo turnista a servizio giornaliero (capo distaccamento)?