La ricerca ha trovato 6 risultati

da Vsp10corso
ven set 07, 2018 12:31 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Consegna di rigore
Risposte: 0
Visite : 1391

Consegna di rigore

Salve avvocato tra qualche settimana devo ritornare in caserma perché mi hanno inflitto una consegna di rigore e devo fare il processino e la mia domanda è questa: Essendo che ad oggi mi trovo in convalescenza per gg40 fino al 12 ottobre e di conseguenza non idoneo temporaneamente al servizio milita...
da Vsp10corso
lun feb 08, 2016 8:04 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Qualcuno è già stato negli ultimi mesi alla cmo di Padova?
Risposte: 13
Visite : 5871

Qualcuno è già stato negli ultimi mesi alla cmo di Padova?

Tra una settimana sono stato convocato alla cmo di Padova per la mia patologia ernia al disco dopo 90 giorni di convalescenza sono stato mandato alla cmo...qualcuno c'è già stato negli ultimi mesi???secondo voi domani devo andare da un ortopedico per una visita faccio bene se mi porto qualcosa dietr...
da Vsp10corso
lun feb 08, 2016 8:00 pm
Forum: VSP
Argomento: Causa di servizio per ernia al disco
Risposte: 3
Visite : 12585

Re: Causa di servizio per ernia al disco

Grazie per la risposta...volevo chiederti non voglio essere né riformato ne congedato ma semplicemente chiedo di essere messo nella condizione di poter lavorare serenamente senza (per causa loro)peggiorare e ritrovarmi tra un paio d anni con 3 4 5 ernia!!!
da Vsp10corso
lun feb 08, 2016 2:18 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Come devo comportarmi alla cmo?
Risposte: 2
Visite : 1590

Come devo comportarmi alla cmo?

Gentilissimo avvocato sono un vsp dell esercito da 18 anni in questo momento mi trovo in aspettativa(90 gg) ed attendo la convocazione della cmo....durante un esame di risonanza magnetica mi è stato riscontrato in ernia al disco vorrei sapere gentilmente se devo avere timore che possano riformarmi e...
da Vsp10corso
gio feb 04, 2016 12:29 am
Forum: VSP
Argomento: Causa di servizio per ernia al disco
Risposte: 3
Visite : 12585

Causa di servizio per ernia al disco

Sono un vsp del decimo corso 17 anni di servizio più 3 di abbuono...per presentare una causa di servizio oltre alla tua documentazione l infermeria deve produrre la propria giusto?ma se nel fare la relazione gli stessi la presentano all ufficio incaricato in bianco o con scritto due righe per lo più...
da Vsp10corso
ven gen 29, 2016 12:17 pm
Forum: VSP
Argomento: ernia discale tipo L5-S1 a sede mediana e paramediana
Risposte: 1
Visite : 9754

ernia discale tipo L5-S1 a sede mediana e paramediana

Sono un vsp 10 corso arruolato ad ottobre del 98 con 17 anni di servizio più 3 di abbuono(ancora non riscattati)sono 20.!dal 9 novembre sono in malattia(rmd poi convalescenza dal dss).due giorni fa ritorno a visita e il da m invia alla cmo con temporaneamente non idoneo:ora vorrei sapere da qualcuno...