La ricerca ha trovato 6 risultati

da gionny2466
gio apr 27, 2017 4:37 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: aggravamento/interdipendenzacds o nuova cds
Risposte: 1
Visite : 264

aggravamento/interdipendenzacds o nuova cds

Ripropongo il quesito già postato in gdf, sperando di eseere nel forum più adatto e di avere notizie in merito. Buongiorno, volevo capire come muovermi in questo marasma. Nel 2014 ho aggravato una cds con una tab. B per problemi al tratto lombosacrale. Ultimamente, a seguito di continui problemi avv...
da gionny2466
gio apr 27, 2017 4:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aggravamento o nuova cds
Risposte: 2
Visite : 825

Re: Aggravamento o nuova cds

Grazie per la risposta, ma ho il presentimento di non essere stato abbastanza chiaro. Per il primo punto (tratto lombare) chiederò l'aggravamento. Per il tratto cervicale, dato che fa parte dello stesso, come dire, organo, potrei includerla nell'aggravamento?
da gionny2466
gio apr 27, 2017 1:01 pm
Argomento: Aggravamento o nuova cds
Risposte: 2
Visite : 825

Aggravamento o nuova cds

Buongiorno, volevo capire come muovermi in questo marasma. Nel 2014 ho aggravato una cds con una tab. B per problemi al tratto lombosacrale. Ultimamente, a seguito di continui problemi avvertiti su tutta la colonna, ho fatto rm dove oltre ai problemi del lombosacrale, si è riscontrata ernia a C5 e C...
da gionny2466
lun apr 18, 2016 12:26 pm
Argomento: Riscatto confine
Risposte: 6
Visite : 5206

Re: Riscatto confine

grazie...
da gionny2466
ven apr 15, 2016 12:48 pm

aggiungo classe'66, arruolamento '86
da gionny2466
ven apr 15, 2016 12:44 pm

Buongiorno, ho svolto servizio al confine di terra dal marzo '89 ad aprile '96, ad oggi ho riscattato circa sei anni, come vengono calcolati gli anni di servizio svolti al confine? posso andare in pensione prima o no?
Grazie