La ricerca ha trovato 57 risultati

da dolomitiko
gio dic 26, 2019 11:59 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Decreti legislativi correttivi del riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di polizia e delle For
Risposte: 1
Visite : 2117

Re: Decreti legislativi correttivi del riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di polizia e delle

stessa richiesta però riferita al ruolo Sovrintendenti
io sono stato riformato per motivi sanitari non dipendenti da causa di servizio a marzo 2019, ho conseguito il grado di Vice Brigadiere in data 06.08.2014 mi spetta un miglioramento pensionistico in quanto vi è stato un incremento di parametro ?
da dolomitiko
sab lug 27, 2019 4:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione
Risposte: 7
Visite : 9441

Re: Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione

Buongiorno a tutti, per chi interessa, vi aggiorno sulle ultime news inerenti la mia riforma . In congedo per riforma dal 2 marzo 2019 patologie non riconducibili a causa di servizio. Ho contattato più volte il buon louis per avere delle certezze a dei miei dubbi stipendiali e devo ringraziarlo pubb...
da dolomitiko
mar lug 02, 2019 3:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione
Risposte: 7
Visite : 9441

Quanto passerà dall'invio del mod PA04 all'INPS e l'erogazione della pensione

Buongiorno, che voi sappiate quanto passerà dal momento in cui l'INPS riceve il modello PA04 dal C.IAN. e l'erogazione della pensione ? Sono stato riformato il primo marzo 2019, ho percepito le 3 mensilità dall'Amministrazione, marzo aprile e maggio, il 24 giugno il C.I.A.N. mi invia per conoscenza,...
da dolomitiko
gio giu 20, 2019 12:25 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Monetizzazione dei giorni di licenza non fruita
Risposte: 21
Visite : 18936

Re: Monetizzazione dei giorni di licenza non fruita

Certo che sì, vice brigadiere
da dolomitiko
mer giu 19, 2019 5:24 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Monetizzazione dei giorni di licenza non fruita
Risposte: 21
Visite : 18936

Re: Monetizzazione dei giorni di licenza non fruita

Buongiorno a tutti, per doverosa notizia e per chi fosse direttamente interessato all'argomento : Riformato il 1° marzo 2019 per patologia NON dipendente da causa di servizio, oggi mi è arrivato il cedolino NoiPa con l'avviso del pagamento dei giorni di licenza non fruiti , 85 giorni, 5.250€ netti. ...
da dolomitiko
gio mag 09, 2019 9:13 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tempi per erogazione della pensione ?
Risposte: 3
Visite : 5370

Re: tempi per erogazione della pensione ?

Grazie X le info, tanto X capire, quando sei andato via ?
da dolomitiko
mer mag 08, 2019 6:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tempi per erogazione della pensione ?
Risposte: 3
Visite : 5370

tempi per erogazione della pensione ?

Ciao a tutti, avrei dei quesiti da porre ai colleghi GdF in attesa di erogazione della pensione e degli altri emolumenti, ho chiesto al mio Comando Regionale ma non ho avuto risposte esaustive . Riformato il 1 marzo 2019 per inabilità, ho chiesto al C.I.A.N. tramite pec l'inoltro del mod. PA04, ness...
da dolomitiko
gio apr 25, 2019 9:03 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.
Risposte: 4
Visite : 3752

Re: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.

Per caso hai provato a fare una simulazione con gli stessi dati tra sistema vecchio e New ?
da dolomitiko
mer apr 24, 2019 10:05 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.
Risposte: 4
Visite : 3752

Re: Aggiornamento Simulatore Pensione FF.OO.

Ciao louis, ma secondo te il nuovo calcolo è più vantaggioso ? Ne dubito visto che come dici tu ora i calcoli li fa direttamente l'INPS, io sono stato riformato con decorrenza 1 marzo 2019, che sistema verrà adottato nel mio caso ? Grazie
da dolomitiko
gio ott 04, 2018 12:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ipotesi riforma
Risposte: 8
Visite : 2375

Re: ipotesi riforma

Seguo
da dolomitiko
sab giu 30, 2018 5:30 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tre stipendi post riforma spettano?
Risposte: 14
Visite : 4228

Re: tre stipendi post riforma spettano?

ciao, anche io GdF in aspettativa x motivi di salute, ansia reattiva, io sono alla CMO di Padova, tanto farmi un'idea, dopo quanto tempo ti hanno riformato ? Io sono in aspettativa da gennaio 2018 e lo sono fino a settembre, per ora. Ho fatto 4 mesi di aspettativa l'anno scorso per un incidente in i...
da dolomitiko
mer mar 14, 2018 5:46 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Come chiedere il rimborso delle spese legali ?
Risposte: 0
Visite : 928

Come chiedere il rimborso delle spese legali ?

Buongiorno a tutti, vorrei "provare" a chiedere il rimborso delle spese legali sostenute per un procedimento conclusosi a giugno 2017, procedimento penale istituito presso il tribunale militare di verona e per il quale sono stato assolto con formula piena ovvero "in quanto il fatto no...
da dolomitiko
mar mar 13, 2018 12:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione e TFS
Risposte: 16
Visite : 13491

Re: Calcolo pensione e TFS

Cito :
Dovresti essere sui 1.150 euro + dr+carichi familiari+assegni .
Cosa vuol dire? Importo alla mano circa ? Grazie, i calcoli che mi sono fatto io con il simulatore e che mi riguardano avendo più o meno la stessa anzianità differiscono. Grazie
da dolomitiko
gio feb 22, 2018 11:49 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Risposte: 188
Visite : 62530

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

chapeau !!!
Troppo preciso sei . GRAZIE