La ricerca ha trovato 10 risultati

da arcangelo
mer giu 06, 2018 9:46 am
Forum: ESERCITO
Argomento: COMPILAZIONE 730 NEO PENSIONATO
Risposte: 0
Visite : 845

COMPILAZIONE 730 NEO PENSIONATO

In pensione dal febbraio 2017 per riforma, nell'ultimo statino mi si trattenevano le seguenti detrazioni ADDIZ.REG.IRPEF (COD.FIN.16 SICILIA) scad. 02/2017 839,08 ADDIZIONALE COMUNALE - SALDO scad. 02/2017 275,97 ADDIZIONALE COMUNALE - ACCONTO scad. 02/2017 116,40 Nella certificazione unica 2018 del...
da arcangelo
gio mar 02, 2017 11:55 am
Forum: ESERCITO
Argomento: RIFORMATO addizionali regionali e comunali
Risposte: 1
Visite : 1570

RIFORMATO addizionali regionali e comunali

Buongiorno a tutti Recentemente sono stato riformato è ho scelto di rinunciare al transito nei ruoli civili. Sono quindi in pensione , anche se ancora l'inps ritarda!!!!! Comunque, con mia sorpresa nell'ultimo cedolino di noipa del mese di febbraio mi sono visto detrarre in un unica rata sia le addi...
da arcangelo
mer mar 01, 2017 5:46 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RIFORMATO addizionali regionali e comunali
Risposte: 0
Visite : 609

RIFORMATO addizionali regionali e comunali

Salve a tutti,

sono stato riformato e nell'ultimo cedolino di NOIPA ho appurato che mi sono stati detratte le addizionali regionali e comunali tutte in una volta......

E' una prassi normale.......


Grazie a chiunque mi sarà di aiuto
da arcangelo
mer mar 23, 2016 11:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE
Risposte: 3
Visite : 1227

Re: RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE

Scusa filippogianni ma la ricongiunzione non avviene quando si effettuano attività lavorative diverse. Io non ho mai interrotto la mia attività lavorativa..... Vorrei porgere una domanda aì lettori di questo forum. Arruolato nel 1991 ho frequentato i corsi normali per ufficiali e poi tutta la normal...
da arcangelo
mar mar 22, 2016 11:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE
Risposte: 3
Visite : 1227

RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE

Vorrei porgere una domanda aì lettori di questo forum. Arruolato nel 1991 ho frequentato i corsi normali per ufficiali e poi tutta la normale trafila Ora (ahime) sto percorrendo la trafila della riforma. Chiaramente alle mie domande poste ai"tecnici del suono del mio reparto" uno mi rispon...
da arcangelo
dom mar 20, 2016 6:40 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE
Risposte: 0
Visite : 1149

RISCATTO PERIODO SCUOLE DI FORMAZIONE

Vorrei porgere una domanda aì lettori di questo forum. Arruolato nel 1991 ho frequentato i corsi normali per ufficiali e poi tutta la normale trafila Ora (ahime) sto percorrendo la trafila della riforma. Chiaramente alle mie domande poste ai"tecnici del suono del mio reparto" uno mi rispon...
da arcangelo
mar feb 09, 2016 9:37 am
Forum: UFFICIALI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 2
Visite : 4328

Re: PENSIONE PER RIFORMA

Salve a tutti. Ho sempre letto questo forum per curiosità e molte volte ho scoperto cose interessanti a me sconosciute. Questa volta devo chiedere qualcosa per me. Purtroppo credo di essere avviato alla riforma per motivazioni sanitarie non dipendenti da causa di servizio e comincio a vedere di fro...
da arcangelo
gio nov 26, 2015 7:50 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 3
Visite : 1927

Re: PENSIONE PER RIFORMA

Scusa se ti faccio una domanda, ho visto che questa è la sezione ESERCITO in generale, io sono un ufficiale, devo postare la richiesta qui o devo andare alla sezione ufficiali.

Gino69 e/o Angri62 sono in grado si rispondere? (ma sono sicuro di si vista la loro esperienza)
da arcangelo
gio nov 26, 2015 1:03 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 2
Visite : 4328

PENSIONE PER RIFORMA

Salve a tutti. Ho sempre letto questo forum per curiosità e molte volte ho scoperto cose interessanti a me sconosciute. Questa volta devo chiedere qualcosa per me. Purtroppo credo di essere avviato alla riforma per motivazioni sanitarie non dipendenti da causa di servizio e comincio a vedere di fron...
da arcangelo
gio nov 26, 2015 12:29 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 3
Visite : 1927

PENSIONE PER RIFORMA

Salve a tutti. Ho sempre letto questo forum per curiosità e molte volte ho scoperto cose interessanti a me sconosciute. Questa volta devo chiedere qualcosa per me. Purtroppo credo di essere avviato alla riforma per motivazioni sanitarie non dipendenti da causa di servizio e comincio a vedere di fron...