La ricerca ha trovato 205 risultati

da domengio
mar mar 06, 2012 6:23 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: aspettativa speciale "ad hoc"
Risposte: 4
Visite : 1124

Re: aspettativa speciale "ad hoc"

concordo in toto con foxtrot, l'aspettativa per infermità è dal primo giorno di malattia (esclusi i 45 gg di lic. straordinaria) al giorno di notifica del decreto di diniego (per i rif. parziali) o di pensione (per i rif. totali). Il resto è chiacchiera. Per quanti dicono il contrario prego loro di ...
da domengio
gio mar 01, 2012 7:56 pm
Argomento: monetizzazione licenza non fruita
Risposte: 10
Visite : 2414

Re: monetizzazione licenza non fruita

Ciao Lino, si tutto bene, il nuovo lavoro è "burocrate allo stato puro" (che palle). Con i vecchi colleghi tutto OK, non è cambiato nulla solo che, se rompono li mandi a quel paese non avendo più obblighi di gradi e altro. I civili puri ti guardano un poco storto per l'assegno ad personam, prendiamo...
da domengio
mar feb 28, 2012 10:36 pm

Re: monetizzazione licenza non fruita

Si, dalla notifica del decreto di diniego della dipendenza e quindi l'effettiva interruzione della aspettativa speciale e fino alla nuova assunzione non si matura la licenza. Il mio quesito è posto per il periodo precedente ovvero: prima di essere posto in aspettativa - licenza residua mentre si sta...
da domengio
lun feb 27, 2012 7:55 pm

monetizzazione licenza non fruita

Salve a Tutti, sono in attesa della liquidazione della licenza maturata e non fruita prima e durante l'aspettativa. Alcuni giorni addietro ho contattato il CNA Chieti per avere lumi (premetto che in ottobre un altro operatore di Chieti mi disse che sarei stato liquidato prima di natale), ma solo dop...
da domengio
mer ott 05, 2011 7:56 pm
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 64767

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

Scusa cosimo, potresti indicare, se non ci sono controindicazioni, quanto si prende per un giorno di licenza monetizzata????
Ti ringrazio in anticipo
Domenico
da domengio
dom ago 28, 2011 9:59 pm
Argomento: quesito dopo passaggio
Risposte: 4
Visite : 1069

Re: quesito dopo passaggio

ciao virgola, sono appena transitato ed ero un Mar. CC. Pe quello che chiedi posso dirti che<: - le mansioni che avrai variano da amministrazione ad amm\ne perchè non tutti la pensano allo stesso modo in quanto le norme in materia sono alquanto lacunose ovvero non entrano molto nella materia lascian...
da domengio
gio ago 18, 2011 6:46 pm
Argomento: richiesta chiarimenti
Risposte: 3
Visite : 804

Re: richiesta chiarimenti

Ciao Loris,
i sei scatti spettano a chiunque è riformato;
per l'importo pensionistico ti consiglio di richiederlo nella parte già predisposta in questo forum.
Ciao Domenico
da domengio
gio ago 18, 2011 6:39 pm
Argomento: transito ruolo civile - adeguamento stipendiale
Risposte: 5
Visite : 3326

Re: transito ruolo civile - adeguamento stipendiale

Con simpatia ti rispondo anch'io: Sono un ex CC; sono transitato il 1° luglio; lo stipendio cho ho percepito nel mese di luglio è stato contabilizzato già quale civile e ovvero, come già ho detto, mi sono state fatte delle decurtazione relative allo status di CC e mi è stata data anche la 13^ mensil...
da domengio
mer ago 17, 2011 10:03 pm
Argomento: transito ruolo civile - adeguamento stipendiale
Risposte: 5
Visite : 3326

Re: transito ruolo civile - adeguamento stipendiale

per il momento posso solo dirti: sono transitato il 1 luglio e già a fine mese ho trovato l'assegno ad personam e perfino ti danno anche la tredicesima, quindi ti fanno tutti i dovuti calcoli. Probabilmente poi passa del tempo e ti arriverà il relativo decreto che conferma l'assegno ad personam. Nel...
da domengio
lun lug 25, 2011 9:43 pm
Argomento: PART TIME E PARTITA IVA
Risposte: 1
Visite : 726

Re: PART TIME E PARTITA IVA

Ciao Nurse2011, per prima dovresti dire cosa sei adesso "marina, esercito carabinieri etc". Lo stipendio dovrebbe essere lo stesso di quello che hai attualmente. IO sono appena transitato e aspetto la prova del secondo stipendio per vedere se c'è differenza. la licenza è di 28 giorni annui con setti...
da domengio
mer lug 06, 2011 4:27 pm
Argomento: ASSUNZIONE IN SERVIZIO
Risposte: 3
Visite : 857

Re: ASSUNZIONE IN SERVIZIO

io ho incominciati il 1 luglio
Domenico
da domengio
mer lug 06, 2011 4:26 pm
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 64767

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

per doppiozero,
la sede di servizio è vicino al luogo dove lavoravo (la più vicina ove ci sono impiegati il personale civile) e vivo, non mi hanno cambiato Arma.
Ciao Domenico
da domengio
lun lug 04, 2011 7:48 pm
Argomento: TROMBATO.
Risposte: 6
Visite : 1013

Re: TROMBATO.

In questo caso, come in tanti altri, nasce spontanea la domanda ""perchè l'amministrazione prende certe decisioni che sono inconcepibili?""
Dispiace tanto.
Domenico
da domengio
dom lug 03, 2011 7:04 pm
Argomento: STATE SERENI
Risposte: 33
Visite : 4589

Re: STATE SERENI

Scusate ma ho letto solo oggi quello che è stato scritto sul diritto alle pensioni. La legge sulle pensioni è uguale per tutti i dipendenti statali e si può andare in pensione con: 40 anni contributivi (il vantaggio per noi militari è che possiamo sfruttare i famosi 5 anni di riscatto e quindi 35 + ...
da domengio
dom lug 03, 2011 1:25 pm
Argomento: STATE SERENI
Risposte: 33
Visite : 4589

Re: STATE SERENI

x marco1977, che ci amministra il CNA Chieti è stato anche per me nuovo ma comunque confermatami dai civili che già lavorano. C'è un ufficio apposito per coloro che transitano nei ruoli civili ma che restano in ambito Arma. Non posso dire se è la stessa cosa per coloro che trasitano quali civili ad ...