La ricerca ha trovato 42 risultati

da ciccioross
ven mar 20, 2020 10:44 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Moltiplicatore
Risposte: 61
Visite : 14153

Re: Moltiplicatore

A questo punto per quello che danno, per dieci euro al mese lavorare con due rientri di straordinario di pomeriggio, conviene stare a casa, almeno si risparmia benzina, caffè e magari panino
da ciccioross
gio dic 27, 2018 6:37 pm
Argomento: pensione a 60 anni
Risposte: 2
Visite : 2203

pensione a 60 anni

Ciao a tutti, volevo sapere se per andare in pensione a 60 anni limite d'età prevista, bastano gli anni di contributi maturati al momento in servizio, oppure c'è un limite di anni da fare per poter andare, grazie per la risposta e buone feste
da ciccioross
mer ott 03, 2018 5:27 pm
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 9869

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

A me hanno chiesto se sapevo fare fotocopie, se sapevo sapevo usare il MIPG e in caso non funzionasse il telefono dell'ufficio come mi sarei comportato, totale 5 minuti e basta, tutti promossi e tutto semplice
da ciccioross
lun lug 23, 2018 5:15 pm
Argomento: Transito nei Ruoli Tecnici
Risposte: 8
Visite : 5639

Re: Transito nei Ruoli Tecnici

No Ariella, ti comunicano solo giorno e ora dove andare, di solito Castro Pretorio vicino alla Stazione Termini, stai tranquilla anche se non rispondi niente passi di sicuro, a me hanno chiesto se sapevo usare il telefonino in uso alla Polfer, se sapevo mandare PEC e se sapevo usare il MIPG, ma senz...
da ciccioross
dom giu 10, 2018 4:37 pm
Argomento: Transito nei Ruoli Tecnici
Risposte: 8
Visite : 5639

Re: Transito nei Ruoli Tecnici

Ciao Ariella io sono transitato nei ruoli tecnici a luglio 2017, ho fatto un esame (se così si può chiamare) alla Castro Pretorio di Roma, il mio esame e quello degli altri colleghi (eravamo 54), non è durato più di 5 minuti a testa, ti possono chiedere qualcosa sul MIPG, se sai usare il PC, se sai ...
da ciccioross
mar dic 12, 2017 11:28 am
Argomento: Consiglio su aggravamento causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1235

Consiglio su aggravamento causa di servizio

Ciao a tutti chiedo consiglio, sono un Ass. Capo Tecnico con 28 anni di servizio, giorni fa mi sono recato alla CMO di Padova per un'aggravamento causa di servizio di anni fa (spondilodiscoartrosi con segni EMG gamba destra) riconosciuta cat.8 max, invalidità (21 / 30 % ) ed equo indennizzo. A visit...
da ciccioross
gio set 14, 2017 9:33 am
Argomento: Ruoli tecnici nei Commissariati
Risposte: 5
Visite : 1100

Re: Ruoli tecnici nei Commissariati

Grazie mille per la risposta, in Questura chi dice che sono previsti e chi no, io la presento e vediamo, proverò a telefonare a qualche Commissariato se hanno in forza tecnici, per essere più sicuro e rispondere da preparato in caso mi dovessero fare problemi, grazie
da ciccioross
mar set 12, 2017 6:15 pm
Argomento: Ruoli tecnici nei Commissariati
Risposte: 5
Visite : 1100

Ruoli tecnici nei Commissariati

Ciao a tutti i colleghi, sono passato da poco in Questura come Ass. Capo Tecnico, avrei intenzione di chiedere al Questore il trasferimento presso un commissariato nella provincia per motivi di salute ai sensi dell'art. 44, chiedo, qualche tecnico lavora presso qualche commissariato, o se sa che ci ...
da ciccioross
lun set 11, 2017 4:29 pm
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 7845

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Ciao colleghi, una domanda qualcuno dopo il passaggio ai ruoli tecnici è andato a lavorare in un Commissariato PS, oppure sa se qualche tecnico lavora presso qualche Commissariato, grazie a tutti
da ciccioross
lun ago 14, 2017 10:26 am

io 9 mesi dal decreto di transito a convocazione prova a Roma
da ciccioross
gio ago 10, 2017 8:07 am

Che poi leggendo bene, si tratta praticamente di un trasferimento con nomina a collaboratore tecnico capo, dice che il decreto sarà trasmesso dopo, sperando che nel decreto ci sia scritto le mansioni che si devono fare ed eventuali turni, speriamo bene
da ciccioross
mar ago 08, 2017 6:06 pm

Dipende daal'organizzazione degli Uffici, nei posti Polfer non sono ammessi i tecnici, quindi mi è toccata la Questura, speriamo bene, ricominciare tutto da capo, dopo 19 anni di Polfer, non è semplice, poi mettici la voglia, zero
da ciccioross
mar ago 08, 2017 3:04 pm

Cari colleghi è finita la pacchia, oggi ho firmato la notifica del decreto, si ricomincia il 21 agosto, da Polfer a Questura stessa città. Pazienza
da ciccioross
mer ago 02, 2017 3:39 pm

In aspettativa ( i primi 12 mesi ) e congedo straordinario si prendono i giorni di congedo ordinario, appena si entra nella aspettativa speciale non si prendono più, fonte Ministero, chiamato dall'ufficio matricola di dove lavoro io, se poi è diverso meglio
da ciccioross
mer ago 02, 2017 8:20 am

Purtroppo in aspettativa speciale non si maturano ferie, non si prendono gli 80 euro del governo, non si prende il premio di produzione e non si maturano giorni ai fini dell'assegno di funzione, in parole povere una in....ta in tutti i sensi, come se la colpa fosse nostra che ci si ammala o ci si in...