La ricerca ha trovato 12 risultati

da cainus
mar apr 23, 2024 3:08 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Rimborso Irpef operata in eccesso su indennità aggiuntiva Faf
Risposte: 108
Visite : 39738

Re: Rimborso Irpef operata in eccesso su indennità aggiuntiva Faf

cortesemente, ho bisogno di avere delucidazioni: 1) gli anni da considerare sono quelli del servizio effettivo escluso "aumento anni statuto"? 2) si può fare richiesta di rimborso direttamente all'AGE provinciale, tramite PEC? 3) qualcuno ha una fac-simile della richiesta? grazie a tutti q...
da cainus
mar set 26, 2023 6:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tassazione fondo previdenza
Risposte: 3
Visite : 3116

Re: tassazione fondo previdenza

riferisco all'indennità aggiunta di fine servizio

in allegato
da cainus
sab set 23, 2023 5:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tassazione fondo previdenza
Risposte: 3
Visite : 3116

tassazione fondo previdenza

ho trovato in rete un riferimento alla diversa tassazione, ai fini IRPEF, dell'indennità aggiunta di fine servizio del fondo di previdenza Mef.

Riguarda anche il personale GDF?

Grazie
da cainus
lun nov 20, 2017 10:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riforma
Risposte: 1
Visite : 1224

riforma

Ho una domanda da sottoporre: “ a far data 28 febbraio 2018 andrò in pensione di anzianità, decorrenza già regolarmente notificata, se in tale giorno dovessi contemporaneamente trovarmi in aspettativa per motivi di salute o in convalescenza, cosa succede?” Mi hanno riferito che scatta la riforma, E’...
da cainus
mar nov 10, 2015 11:03 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: abusi CMO Milano?
Risposte: 3
Visite : 1846

Re: abusi CMO Milano?

Vi descrivo in poche parole la mia situazione: Per la Sanità pubblica io sono "malato": 1) ernia iatale con bruciore e dolore di stomaco e rigurgito; 2) diabete melito tipo 2, con trattamento farmacologico; 3) Ipertensione arteriosa, con trattamento farmacologico; 4) ipoacusia bilaterale ...
da cainus
lun nov 09, 2015 12:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: abusi CMO Milano?
Risposte: 3
Visite : 1846

abusi CMO Milano?

Vi descrivo in poche parole la mia situazione: Per la Sanità pubblica io sono "malato": 1) ernia iatale con bruciore e dolore di stomaco e rigurgito; 2) diabete melito tipo 2, con trattamento farmacologico; 3) Ipertensione arteriosa, con trattamento farmacologico; 4) ipoacusia bilaterale p...
da cainus
lun nov 09, 2015 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 25 anni di servizio
Risposte: 13
Visite : 2754

Re: 25 anni di servizio

Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria. Saluti. Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto h...
da cainus
ven nov 06, 2015 12:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO Milano costosa e inutile?
Risposte: 11
Visite : 4107

Re: CMO Milano costosa e inutile?

cainus ha scritto:Avv. Carta secondo lei ci sono gli estremi per un esposto alla procura, anche quella militare, per eventuali reati tipo omissione atti d'ufficio e/o abuso di potere?

UP
da cainus
ven nov 06, 2015 12:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 25 anni di servizio
Risposte: 13
Visite : 2754

Re: 25 anni di servizio

Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo. In caso di riforma con 22 di servizio effettivo più anni 3 di servizio civile riscattati ( totale 25 effettivi) quanto si prenderebbe in caso di riforma. In ultimo s...
da cainus
mar nov 03, 2015 5:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO Milano costosa e inutile?
Risposte: 11
Visite : 4107

Re: R: CMO Milano costosa e inutile?

Saluti a tutti. Vi descrivo in poche parole la mia situazione: Per la Sanità pubblica io sono "malato": 1) ernia iatale con bruciore e dolore di stomaco e rigurgito; 2) diabete melito tipo 2, con trattamento farmacologico; 3) Ipertensione arteriosa, con trattamento farmacologico; 4) ipoac...
da cainus
mar nov 03, 2015 5:48 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO Milano costosa e inutile?
Risposte: 11
Visite : 4107

Re: CMO Milano costosa e inutile?

Avv. Carta secondo lei ci sono gli estremi per un esposto alla procura, anche quella militare, per eventuali reati tipo omissione atti d'ufficio e/o abuso di potere?
da cainus
lun nov 02, 2015 3:53 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO Milano costosa e inutile?
Risposte: 11
Visite : 4107

CMO Milano costosa e inutile?

Saluti a tutti. Vi descrivo in poche parole la mia situazione: Per la Sanità pubblica io sono "malato": 1) ernia iatale con bruciore e dolore di stomaco e rigurgito; 2) diabete melito tipo 2, con trattamento farmacologico; 3) Ipertensione arteriosa, con trattamento farmacologico; 4) ipoacu...